NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 30 giugno 2013

LA FINALE

BRASILE - SPAGNA  2  @  2,80

  A questa quota, prendo la Roja a occhi chiusi. Se giocano alla loro maniera, non ci saranno caxxi da appendere per la nazionale verdeoro.  Stake 3/10.

A SENSAZIONE

FORLAN SEGNA  @  3,50

  "El Cacha" potrebbe prendersi la  sua piccola rivincita personale nei confronti dell' Italia, paese nel quale non ha avuto buona sorte. Inoltre, vorrà rifarsi del rigore sbagliato contro il Brasile. La quota di 3,50 è troppo invitante, al punto da lanciare un cippino nel piatto. Stake 1,5/10.

sabato 29 giugno 2013

LA SINGOLA

URUGUAY - ITALIA  1  @  2,60

  Prendo la celeste ad una quota spropositata, vista la poca voglia che l' Italia ,solitamente mette in queste partite, viste le tante defezioni a centrocampo ed in attacco per gli azzurri e visto il trio d' attacco uruguagio. Stake 3/10 poichè si tratta di una farsa, altrimenti avrei puntato molto di più.

SINGOLA TENNIS

R. VINCI (ITA) - CIBULKOVA (SVK)  2  @  2,20

  Il consiglio è di non scommettere affatto, ma per gli psicopatici, irriducibili come me si può provare con un cippino sulla Cibulkova che, a mio avviso può battere tranquillamente la mediocre Roberta. A questa quota si fa un tentativo con stake basso. 1,5/10

venerdì 28 giugno 2013

IPPICA

DOPO LE GRAVI PERDITE DI OGGI, MI RIDO' ALL' IPPICA.

Gioco questo cavallo vincente!!! La quota non la ricordo. Stake fate un pò come vi pare.

giovedì 27 giugno 2013

HO POCO TEMPO

PER PREPARARE I POST, QUINDI LEGGETE I COMMENTI.
 
  Ci sono molte dritte interessanti di Giovanni, Daniele81 e Manuel. A presto.
 
Nick

FIORENTINA: AVANTI COI GIOVANI

  CONTINUA LA POLITICA DI RINGIOVANIMENTO DEL CALCIO ITALIANO. LA VIOLA SUL MODELLO MORATTIANO......


....Sta cercando di ingaggiare Ambrosini (36 anni) svincolato dal Milan e Stankovic (35 anni) svincolato dall' Inter. Montella, a detta dei  'giornalai', si sarebbe già espresso positivamente sui due calciatori-pensionati provenienti dagli ospizi di Milano.
MA FATEMI IL PIACERE!!! VIA QUESTI ROTTAMI DALLA SERIE A!!!

The King

SINGOLA TENNIS

S. HALEP (ROU) - N. LI (CHN)  1  @  2,35

  Prendo la rumena tettona poichè ritengo la quota spropositata. Simona sta facendo cose egregie, mentre la cinesina era e resta, a mio avviso, una tennista mediocre. Stake 5/10

CALCIO + TENNIS

SPAGNA - ITALIA                  1
D. KUDLA (USA) - I. DODIG (CRO)  2  @  2,00

  Su Italia-Spagna non c' è molto da analizzare. I rispettivi attacchi sono: Marchisio-Giaccherini-Gilardino-Candreva contro Iniesta-Fabregas-Pedro-Soldado con in panca Torres-Mata-Villa. 
Per quanto riguarda il tennis odierno, l' unica quota decente per un favorito è quella di Dodig. Anche se non ritengo ci siano favoriti nel tennis. In questa edizione di Wimbledon, infatti, le varie teste di cazz........di serie sono stati già buttati fuori. Vedi Errani, Sharapova, Nadal, Federer, ecc.  Stake 5/10.

SINGOLA CALCIO

SPAGNA - ITALIA  1 + NO GOL  @  2,35

  Pronostico a cura di Daniele81, altro amico lettore affezionato. Le furie rosse potrebbero farci ancora una volta molto male. Prevedo una serataccia per Buffon e tutto il reparto arretrato italo-rubentino. Stake 5/10. Grazie, Daniè.

mercoledì 26 giugno 2013

SIETE FORTI

OGGI  ABBIAMO ESTORTO UNA DISCRETA SOMMA DI DENARO AL NEMICO.

Grazie a tutti quelli che hanno condiviso i loro pronostici, vincenti e non. Ribadisco, era questa l' idea di blog che avevo in mente. Vi voglio sempre così, cazzuti e vincenti.
A domani

The King

BRASILE - URUGUAY

CAVANI SEGNA @  4,00

RIGORE SI  @  3,40

  Mancava solo lui, Manuel! Ecco due suoi pronostici ottimamente quotati. Grazie a tutti per la collaborazione. E' questa l' idea che avevo del blog. FATTO DA SCOMMETTITORI E PER GLI SCOMMETTITORI!!! Così si che mi piacete.

The King

SINGOLA CALCIO

OREBRO - LJUNGSKILE  1  HANDICAP (-1)  @  2,10

  Pronostico svedese fornito dal nostro amico Giovanni, che già altre volte mi ha regalato qualche buona cassa. Ti seguo Giovà! Grazie per il prono. Stake 3/10 per me.

ADDIO A BOBBY "BLUE" BLAND


  Si è spento tre giorni fa, all' età di 83 anni uno dei pionieri del R&B mondiale. Grande voce e grande personaggio. Fu inserito nella  Blues Hall of Fame nel 1981 e nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1992 ed è stato ispiratore per moltissimi artisti pur non raggiungendo la fama dei vari B.B. King ed Otis Redding. 
Oltre alla voce caratteristica, Bobby Bland , sviluppò una musica che univa il Blues, il Jazz, il Gospel ed il Country, ed il risultato fu un sound unico. Fu prodotto da Sam Philips, colui che contribuì al successo di Elvis e di Johnny Cash. Tra i suoi capolavori ci sono Further on up the road e Ain' t no love in the heart of the city. Quest' ultima è la mia preferita.

The King

DOPPIA TENNIS

VERDASCO + DARCIS  @  2,80

Darcis a rimborso per forfait pre-gara

  Due quote ottime (1,75 e 1,60) per due tennisti che ho visto particolarmente ispirati su erba. Gli avversari sono, rispettivamente Benneteau e Kubot, due mezzeseghe. Stake come sempre basso. 1,5/10.

LA COMBO

BRASILE - URUGUAY  1 + GOL  @  3,10

  L' amico lettore Angelo mi sussurra un altra singola ad alto rendimento. I verdeoro continueranno a farsi propaganda in questo torneo-farsa battendo anche la celeste. Tuttavia, vista la poca concentrazione e la presunzione messa in evidenza dalla difesa brasiliana e visto l' enorme potenziale offensivo dell' Uruguay, il gol ci sta tutto. Stake 5/10 per me.
Un enorme grazie ad Angelo, visto che Gian è in vacanza bettistica, che mi aiuta a mandare avanti il blog in questi giorni un pò così.

martedì 25 giugno 2013

NAPOLI: CERCASI CHEERLEADERS

  In questa estate calcisticamente noiosa, a farci sorridere con le sue trovate "geniali" è ancora una volta il patron del Napoli, ADL. La sua ultima invenzione è un team di cheerleaders sul modello del football americano. Da stamattina, in un teatro di Napoli sono partite le selezioni. Numerose le ragazze che si sono presentate. 
Sei un grande!!! Senza di te, il calcio italiano non sarebbe quel grande, spettacolare circo che è. Non hai nulla da invidiare al miglior Berlusconi degli anni '90!!!

The King

WIMBLEDON 2013

B. TOMIC (AUS) - S. QUERREY (USA)  1  @  2,10

Pronostico gentilmente offerto da Angelo.

  Su suggerimento di Angelo prendo l' australiano che ha vinto l' unico precedente tra i due. A dopo per eventuali, altri prono.Stake 2/10

lunedì 24 giugno 2013

ADDIO AL CALCIO DI SUAZO

  In Honduras, si è giocata la gara d’addio al calcio di David Suazo. L’ex bomber e capitano del Cagliari (ora osservatore per il club rossoblù) ha disputato il primo tempo con gli “Amici di David”, andando a segno dopo venti minuti, mentre nella ripresa ha indossato la maglia bicolor dell’Honduras. Al minuto 73’ l’uscita dal campo tra gli applausi commossi del pubblico. Risultato finale 1-1 e incasso devoluto in beneficenza.

Peccato! Sarebbe stato un' ottimo affare low cost per i rottamatori Moratti o Lotirchio. Decisamente meglio di Saha, Anelka, Rocchi e monnezza varia che giace sulle panche della serie A.

The King

E INTANTO IL CALCIOMERCATO.......

.......DORME!!!

  Niente di nuovo all' orizzonte. L' unica non-notizia che i giornalai sportivi italiani riescono a diffondere è un tweet della mamma di Cavani, un tweet del padre di Higuain ed un sms dello zio di questo o di quel giocatore che non dicono niente!!! La verità è che in Italia non gira un euro. Perfino i giornalai filorubentini sono annoiati, al punto da abbandonare definitivamente la storiella del top player. 
Ecco Higuain dopo aver appreso la notizia dell' interessamento della Juve
E Torres dopo aver appreso dell' interessamento del Napoli


The King

WIMBLEDON 2013

F. VERDASCO (SPA) - X. MALISSE (BEL)  1
M. MATOSEVIC (AUS) - G. RUFIN (FRA)   1  @  3,15
 
  Lo spagnolo, dopo la recente brutta sconfitta a Eastbourne, ha la possibilità di risorgere contro Malisse, avversario decisamente alla sua portata. I precedenti tra i due dicono 3-1 per Fernando.
Matosevic è uno dei pochi favoriti odierni ad una quota decente, quindi lo prendo ad occhi chiusi. Inoltre, l' unico precedente tra i due, dice 2-0 per l' australiano. Stake 2/10 per sta doppia.

domenica 23 giugno 2013

PER OGGI IPPICA

OGNI TANTO BISOGNA VARIARE.
Per oggi gioco questo cavallo...........vincente!!! Stake Alto.

sabato 22 giugno 2013

LA SINGOLA

JAPAN - MEXICO  1  @  2,40

 Entrambe le nazionali si apprestano a salutare la competizione. I giapponesi, dopo la rapina subita dall' Italia, proveranno a regalare una soddisfazione minima al proprio pubblico ed a se stessi battendo un Messico allo sbando. Stake 3/10.

venerdì 21 giugno 2013

DOPPIA TENNIS

HALEP + WAWRINKA  @  1,90

  Una doppia di favoriti che, sull' erba hanno dimostrato di saperci giocare eccome. Gli avversari sono, rispettivamente Suarez Navarro e Garcia Lopez. Stake 2/10.

giovedì 20 giugno 2013

NIGERIA - URUGUAY

NIGERIA - URUGUAY  
GOL  @  1,90
OVER 2,5  @  2,00
CAVANI SEGNA  @  2,50

  Vittoria obbligatoria per la celeste di Oscar Washington Tabarez che ha perso la prima contro la Spagna.  In caso contrario, gli uruguayani vanno a casa! Si prospetta quindi una gara combattuta e spettacolare. Su spunto dell' amico lettore affezionato Manuel, gioco queste tre singole con stake 2/10, 2/10, 1/10. Grazie, Manuel, per le dritte. In bocca al lupo.

mercoledì 19 giugno 2013

LA CONF. CUP SECONDO THE KING

BRASILE + JAPAN X2  @  2,65

  Il Brasile continuerà a dare sfoggio di sè, in questa competizione-farsa, sbarazzandosi del Messico. L' Italia potrebbe anche rimediare una delle sue tante amichevoli figuracce contro il Giappone che, dopotutto, non è poi tanto male, oltre ad essere atleticamente più fresco dei camminatori azzurri. Stake 5/10.

DOPPIA TENNIS

MAHUT + BERLOCQ  @  2,30
  Il francese dovrebbe sbarazzarsi agevolmente di Kuznetsov, mentre il cagnaccio Berlocq faticherà un pò di più contro Bautista ma la porterà comunque a casa. Stake 2/10

martedì 18 giugno 2013

SINGOLA TENNIS

I. SIJSLING (OLA) - S. WAWRINKA (SVI)  1  @  2,65     (A RIMBORSO)

  Prendo l' olandese in casa contro lo svizzero che, su erba non si esprime al meglio, anzi..........Stake 1,5/10.

A RADDOPPIO

ITALIA U21 - SPAGNA U21  gol  @  2,10

  Entrambe le Nazionali hanno disputato un grande Europeo. Gli iberici hanno vinto tutti i match ed hanno subito zero reti, mentre gli azzurrini hanno pareggiato solo contro la Norvegia subendo l' unico gol della competizione (su rigore dubbio), vincendo tutte le altre partite. Direi che l' opzione gol è molto ben quotata. E' giunta l'ora di mettere fine allo strapotere degli spagnoli e del loro irritante possesso palla! Stake 4/10.

lunedì 17 giugno 2013

SINGOLA CALCIO

KALMAR - NORRKOPING  1  @  1,95

  Il buon calcio svedese. Il Kalmar ha un discreto rendimento casalingo in questa stagione, viceversa, gli ospiti fuori dalle mura amiche sono imbarazzanti. Stake 3/10.

domenica 16 giugno 2013

DI CANIO SUI GRASSI

Paolo Di Canio conferma la sua fama di duro e annuncia che punirà chi tornerà dalle vacanze con più di due chili di troppo rispetto al peso forma.

"Ovviamente i giocatori hanno un programma da seguire in modo da essere pronti per quando la pre-season comincerà - spiega il tecnico del Sunderland al 'Sun' -. Quando inizieremo ci sarà un grande lavoro da fare e dovranno essere pronti. E' normale, almeno in Premier League, che i giocatori vengano puniti quando infrangono le regole imposte dal club. Così chiunque arriverà in ritiro con più di 2 chili oltre il peso forma, sarà multato. Li abbiamo pesati appena la stagione è finita".
DUE CHILI??? Allora quelli come Muriel, J.M. Vargas e qualche altro cialtrone che al momento mi sfugge, dovrebbero essere arrestati???

The King

A RADDOPPIO

MESSICO - ITALIA  GOL  @  2,00
 
   Confido nello scarso rendimento degli azzurri nelle gare amichevoli. Questo torneo-farsa è soltanto una propaganda pro-Brasile, oltre che una questione televisiva. Mi aspetto una partitaccia con gol da ambo le parti. Stake 2/10.

sabato 15 giugno 2013

SINGOLA TENNIS

D. VEKIC (CRO) - D. HANTUCHOVA (SVK)  1  @  2,10
 
  La croata ha dimostrato di avere le palle sbarazzandosi di avversarie di rango superiore, mentre la Hantuchova ha sofferto contro tenniste di mezza tacca come Schiavone e Mladenovic.. Un tentativo, vista la quota......Stake 1,5/10.

LA SINGOLA DEL GIORNO

ITALIA U21 - OLANDA U21  1  @  2,55

  E' una grande Italia quella di Denis Mangia, come non si vedeva da anni! Vista la qualità  degli azzurrini in campo e del loro gioco offensivo e, visti i recenti risultati, punto su Immobile e soci senza molte esitazioni. Stake 4/10.

Gioco anche la tripla del mio lettore N. 1, Angelo. Italia u21 Gol + Spagna u21 Gol + Brasile Under 3,5 @ 4,80 con stake 2/10.

The King

venerdì 14 giugno 2013

CONTINUA LO SVECCHIAMENTO DELL' INTER

Oramai è risaputo, bisogna puntare sui giovani. Il calcio moderno non può prescindere da tale strategia. Tutta Europa si è già adeguata da anni, mentre in Italia si continua a rinnovare contratti a giocatori vecchi (che da noi si chiamano esperti) e poi, puntualmente ci lamentiamo delle figuracce rimediate dai nostri clubs in campo europeo.
Alla luce di tale riflessione, il buon Moratti (che io stimo tantissimo come persona) cosa fa?
RINNOVA IL CONTRATTO A SAMUEL (35 ANNI) E ZANETTI (40 ANNI) PER UN' ALTRA STAGIONE!!!
Tengo a precisare che il buon Zanetti è ancora rotto. Tuttavia, almeno uno dei tesserati nerazzurri sarà contento. Trattasi di Josè Mazzarri il quale, si sa, non gradisce molto i giovani ma i giocatori esperti. A più riprese ha infatti ribadito che, se una società punta sui giovani, deve ridimensionare gli obiettivi!!!

Vabè. 
Solidarietà per gli interisti.

The King

DOPPIA TENNIS

T. HAAS (GER) - G. MONFILS (FRA)  1
P. KOHLSCHREIBER (GER) - M. YOUZHNY (RUS)  1  @  1,95

ATP HALLE (GER), ERBA.

  Torneo sul quale scommettere sempre con la dovuta cautela.  Il vecchio Tommy dovrebbe mandare a casa il pagliaccio francese senza troppi affanni, mentre l' altro tedesco faticherà un poco di più ma, con il tifo a favore, dovrebbe comunque spuntarla. Stake 2/10.

giovedì 13 giugno 2013

SINGOLA TENNIS

KUDLA (USA) - DE SCHEPPER (FRA)  2  @  1,70

  Prendo il francese che, su questa superficie, non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi dell' americano. Stake 2,5/10.

SINGOLA CALCIO

FOLLO - HODD  UNDER 2,5  @  2,10

 Il buon calcio nordico. Prendo questo under a raddoppio seguendo la tendenza di entrambe le squadracce nelle loro ultime apparizioni. Decisamente stitiche. D' altronde, la serie B norvegese.......Stake 2,5/10

mercoledì 12 giugno 2013

DOPPIA TENNIS

BENNETEAU + DIMITROV  @  2,40
  Un' altra accoppiata di favoriti sull' erba londinese. Sperando che non ci siano sorprese come ieri. Stake 3/10

martedì 11 giugno 2013

DOPPIA TENNIS

MAHUT + TOMIC  @  2,10

  Due favoriti per una doppia a basso rischio. Stake 3/10.

lunedì 10 giugno 2013

SINGOLA CALCIO

DROGHEDA UTD - DUNDALK  OVER 2,5  @  2,00
  Palinsesto odierno imbarazzante. Tra la monnezza calcistica ho trovato questo evento in cui la squadra di casa è abbonata all' over. Un cippino tanto per mantenere alta la concentrazione. Stake 2/10.