NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 30 novembre 2013

IL RADDOPPIO SERALE

GENOA - TORINO  X I Tempo  @  2,10

  Al Ferraris di Marassi arriva il Toro di Sir Alex Ventura col suo celebre 9-1 camuffato da 4-3-3. Il grifone di Gasperson giocherà la sua onesta partita stando però attento ad ingabbiare Cerci. Dopo i recenti ottimi risultati ottenuti da entrambe, mi aspetto una gara accorta, nella quale si baderà soprattutto a non perdere. Probabile la spartizione della posta ed ancora più probabile è lo 0-0 all' intervallo. Stake 4/10

IL RADDOPPIO DI GIAN

VARESE-CITTADELLA OVER 1.5
MODENA-SIENA      OVER 1.5
GENOA-TORINO      OVER 1.5  @ 2.25
Provo questo raddoppio fatto dai miei soliti Over 1.5.Modena e Siena hanno grandi attacchi e la stessa cosa vale per il Varese che con il nuovo allenatore Gautieri è passato al 4-3-3 quindi un paio di gol in entrambi i match dovrebbero arrivare.Nel posticipo al Marassi mi aspetto gol soprattutto da Gilardino e Cerci.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

BUON SABATO....

....A TUTTI E, MI RACCOMANDO, STUDIATE!!!

  I soldi non bastano mai, quindi non regalateli al nemico. Ricordate, poche giocate ma ben ponderate ed evitate le multiplazze! I momenti negativi vengono per tutti e poi passano, ma le giocate balorde sono un' altra cosa. Aspettando la vittoria dell Herta Berlino, studierò anche altri eventi.
Intanto vi propongo un vecchio classico del Rock che ho amato durante la mia adolescenza. La canzone è stata scritta e pubblicata nel 1978 dal fenomenale chitarrista  Mark Knopfler, frontman dei Dire Straits. In questo brano si evidenziano virtuosismi e grande tecnica, oltre ad un fantastico assolo di chitarra elettrica. Clamorosa questa live version! Cliccare per credere! SULTANS OF SWING

venerdì 29 novembre 2013

SINGOLA BUNDESLIGA

HERTA - AUGSBURG  1  @  2,00

  Il Marsiglia ci ha fatto vincere qualcosa. Per domani mi piace questo raddoppio tedesco. La squadra della capitale può tornare a vincere tra le mura amiche (l' ultima home win risale al 19 di Ottobre) contro un' avversaria decisamente alla portata e con un rendimento esterno da retrocessione.  Non mi risultano assenze di rilievo, dunque fiducia a Ramos e compagni con stake 5/10.

LA SINGOLA

MARSIGLIA - MONTPELLIER  1  @  1,85

  L' OM ha ritrovato in campionato una buona qualità di gioco e, di conseguenza i risultati. Archiviata la Champions League, la squadra di Baup si rituffa in campionato ed all' inseguimento di una posizione di classifica che le compete. Questa sera al Velodrome arriva un Montpellier in grande difficoltà e che, difficilmente raccoglierà punti contro Valbuena e soci. Ritengo la quota più che onesta, pertanto lo stake è di 5/10. E speriamo bene.....

ASPETTANDO IL WEEKEND

WOLFSBURG OVER 2,5 + VILLAREAL  @  2,47
  Per l' anticipo di Bundesliga, probabile vittoria del Wolfsburg. Tuttavia, l' Amburgo fuori casa riesce ad andare sempre in gol, pertanto ritengo l' opzione "Over" molto più probabile e prudente. Per quanto riguarda il "submarino amarillo" non credo che il Malaga sia nelle condizioni di fare risultato al Madrigal. Molte assenze e poche motivazioni per Santa Cruz e soci, mentre il Villareal è in fiducia ed in buona forma e difende la zona Champions dalla concorrenza agguerrita del Bilbao. Stake 3/10.

giovedì 28 novembre 2013

IL RADDOPPIO DEL GIORNO

SLOVAN LIBEREC - FRIBURGO  1  @  2,05

  Home win ben quotata. Tre punti facili per lo Slovan e qualificazione in cassaforte contro un Friburgo che è Zero! Stake 2/10 ma solo perchè si tratta di EL.

mercoledì 27 novembre 2013

IL MARCATORE DI GIAN


TEVEZ SEGNA @ 2,25
Salve a tutti amici,l'Apache non segna in Champions da ben 4 anni,ultimo gol con la maglia dello United,inoltre la Juve gioca contro un avversaria di basso livello e deve assolutamente vincere per qualificarsi.Fiducia a Tevez.Stake 2/10.In bocca al lupo a tutti


GIAN

SINGOLA CHAMPIONS LEAGUE

PSG - OLYMPIAKOS  GOL  @  2,00

  Ibra e soci cercheranno di mettere in cassaforte la qualificazione ed il primato nel girone, mentre i greci si affideranno alle ripartenze con Mitroglu e l' esperto Saviola. Ritengo il "Gol" un' opzione probabile. Stake 2/10

martedì 26 novembre 2013

DOPPIA MARCATORI

BALOTELLI + GIROUD  @  4,50

  Balotelli non segna da secoli e contro la difesa scozzese potrà finalmente sbloccarsi. Giroud è una certezza. Stake 2/10 per questa doppia

IL POKER DI PINO

DORTMUND-NAPOLI       GOL
BASILEA-CHELSEA       2
R.MADRID-GALATASARAY  GOL
JUVE-COPENHAGEN       1/1 PF   @ 7,20
Pino ci propone questo poker rischioso,quindi stake basso.Buona fortuna a lui e a chi lo seguirà.

IL RADDOPPIO DI GIAN

S.BUCAREST-SHALKE X2
BASILEA-CHELSEA   OVER 1.5
CELTIC-MILAN      X2  @ 2,15
Lo Shalke 04 gioca contro una delle squadre più scarse di questa Champions,almeno un pari dovrebbe portarlo a casa.Il Chelsea gioca su un campo difficile,gli svizzeri hanno un discreto attacco,un paio di gol dovrebbero arrivare.Infine la sfida del Celtic Park,ultima chiamata per la banda Allegri,voglio dare fiducia ai rossoneri e gioco la doppia chance out.in bocca al lupo a tutti


GIAN

DOPPIA CHAMPIONS LEAGUE

CHELSEA + ARSENAL 1/1 (primo tempo/finale)  2,97

  I blues devono riscattare la figuraccia rimediata all' andata a Stamford Bridge, dove gli svizzeri si imposero per 2-1. Gli uomini, le motivazioni e la qualità del gioco ci sono per ottenere tre punti in terra svizzera. I gunners assalteranno la porta di Steve Mandanda dal primo minuto di gioco e metteranno in cassaforte la qualificazione agli ottavi, evitando di giocarsi tutto al San Paolo di Napoli. Stake 3/10.

SINGOLA LEAGUE ONE

BRENTFORD  @  2,00

  Il Peterborough è in caduta libera, ha infatti conquistato un solo punto nelle ultime cinque partite di campionato. Fiducia a Donaldson e soci ed un tentativo su questa home win con stake 2/10.

lunedì 25 novembre 2013

IL POSTICIPO DELL' OLIMPICO

ROMA - CAGLIARI  1 Handicap (-1)  @  2,15 Stake 3/10

GERVINHO  SEGNA  @  2,90  Stake  1/10

  I giallorossi devono vincere per riprendersi la vetta della classifica. Il Cagliari è sempre stato un avversario ostico per Totti e soci ma stasera credo in un' inversione di tendenza. Garcia schiera il solito 4-3-3 con Florenzi, Ljajic ed il rientrante Gervinho in attacco. Mi aspetto una serataccia per i sardi. Stake medio-basso per me.

BUONGIORNO A TUTTI

VINCENTI E NON.

  Il weekend bettistico è andato decisamente male per me. Vedrò di trovare qualcosa per stasera, aspettando la Champions.

domenica 24 novembre 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

UDINESE-FIORENTINA X2
BOLOGNA-INTER      X2
ROMA-CAGLIARI      OVER 1.5   @ 2,05
Raddoppio sulla serie A abbastanza coperto.Fiorentina e Inter credo che almeno un punto lo porteranno a casa,all'Olimpico invece mi aspetto un match ricco di gol.In bocca al lupo a tutti


GIAN


TRIPLA SERIE A

TORINO + JUVENTUS + FIORENTINA X2 @  3,50

  Dopo i bizzarri risultati del Sabato, sono ancora frastornato. Per adesso mi piacciono queste tre. Stake 2/10. 

sabato 23 novembre 2013

ANCORA SERIE A

VERONA + JUVENTUS  @  2,50


  Continuano a quotare bene la banda Mandorlini ed io continuo a puntare su di essa. Il divario tecnico e la qualità del gioco mi inducono a dire 1 fisso!!!  Per quanto riguarda i bianconeri a Livorno, poco da analizzare. Stake 2/10.

IL RADDOPPIO TEDESCO DI GIAN

H.BERLINO-LEVERKUSEN OVER 1.5
EINTRACHT-SHALKE 04  SEGNA OSPITE
DORTMUND-B.MONACO    X2   @ 2,00
Raddoppio tedesco.A Berlino un paio di gol dovrebbero arrivare facilmente.Lo Shalke ha un attacco molto forte e almeno un gol lo farà contro la pessima difesa dell'Eintracht.Infine nel big match il Dortmund ha tutti i difensori titolari assenti per infortunio e la doppia chance out dovrebbe essere molto coperta.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

IL RADDOPPIO DI GIAN

CROTONE-AVELLINO OVER 1.5
SPEZIA-EMPOLI    OVER 1.5
LANCIANO-VARESE  OVER 1.5    @ 2.20
Raddoppio di serie B con i soliti over 1.5.Tre match dove i gol non dovrebbero mancare.Crotone che deve rifarsi dopo la sconfitta di Varese e Avellino sulle ali dell'entusiasmo per il primo posto in classifica.Empoli e Spezia hanno due attacchi molto forti e i gol dovrebbero arrivare.Infine il Lanciano che non vince da 3 partite  affronta il Varese con un Pavoletti in gran forma,anche qui prevedo gol.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

venerdì 22 novembre 2013

RADDOPPIO SERIE A

NAPOLI + MILAN  @  2,15
  Due favorite per un raddoppio abbastanza agevole. Non ci sono gravi assenze e non dovrebbero esserci sorprese. Stake alto per "The King" e soci.

ANTICIPO LIGUE 1

AJACCIO - MARSIGLIA  2  @  1,90

  L' OM, dopo aver collezionato una lunga serie di figuracce, ha l' occasione di guadagnare punti facili ed anche un pò di credibilità per riprendersi un posto in zona coppe europee. L' Ajaccio è un vero disastro quest' anno. 2 fisso!!! Stake 3/10

BUONGIORNO A TUTTI

SETTIMANA SCADENTE DAL PUNTO DI VISTA BETTISTICO. MA DA OGGI SI INIZIA AD INTRAVEDERE QUALCHE SCOMMESSA DECENTE.

  Intanto apriamo con un vecchio classico, pubblicato per la prima volte da "Big Mama" Thornton nel 1952 ed interpretato da tantissimi artisti Blues e Rock. La cover più famosa è quella fatta da Elvis nel 1956 ed è apparsa nella colonna sonora di moltissimi film famosi. Sto parlando di HOUND DOG.

giovedì 21 novembre 2013

SINGOLA ODIERNA

LINGBY - HORSENS  UNDER 1,5  @  4,50

  Stake 1/10 come è giusto che sia. Per la questione Uruguay, non commento. Ho spesso ribadito un concetto: OCCHIO ALLE PARTITE FASULLE!!! 
Purtroppo la quantità di soldi che gira intorno al calcio è immensa, di conseguenza c' è lo zampino delle mafie su alcune partite e, addirittura su interi campionati. Non sorprendetevi quindi se l' Uruguay pareggia con la Giordania.
In bocca al lupo a tutti e continuate a scrivere tutto quello che pensate! Il confronto e lo scambio di idee ed info sono fondamentali nel betting.
Grazie a tutti.

Nick

mercoledì 20 novembre 2013

COPA DO BRASIL

ATLETICO PR - FLAMENGO   1+goal  @  5,00

  Stanotte alle 00:50 ora italiana, si gioca a Coritiba la finale di andata della Coppa del Brasile. L' Atletico PR ha disputato una stagione strepitosa ed è ancora in corsa per un posto in Libertadores ed a quanto sembra, ha ancora voglia di stupire, mentre il Flamengo ha vissuto un' altra annata deludente e vuole vincere questo titolo per salvare la stagione. I padroni di casa possono e devono vincere la partita, mentre gli ospiti cercheranno di limitare i danni e magari di segnare un gol per poi giocarsi tutto nella gara di ritorno al Maracanà. Stake 1/10 per questa combo.

BUON MERCOLEDI' A TUTTI

DIFFICILE TROVARE QUALCOSA SU CUI SCOMMETTERE OGGI

  Grazie mille e complimenti a tutti per i pronostici vincenti che abbiamo pubblicato e condiviso ieri. Qui non ci sono lecchini (io non pago nessuno, quindi c'è poco da leccare) ma solo ottimi collaboratori e soprattutto ottime persone, uomini con le palle che si prendono la responsabilità di pubblicare pronostici senza chiedere un centesimo in cambio. Siete forti!!! 
Le dritte vincenti sono dedicate a tutti i detrattori e cazzari che infestano il web. Adesso sfogatevi pure!!! Fanculo!!!

Nick

P.S. Giovanni, dove sei finito??? Tutto Bene??? Torna a trovarci amico!

martedì 19 novembre 2013

EUROPEI UNDER 21

MOLDOVA U21  @  1,85


  Segnalo questa home win in calo significativo su tutti i books. Da prendere, secondo me, in singola con stake basso. Diciamo 2/10.

QUALIFICAZIONI MONDIALI

FRANCIA + SVEZIA Goal  @  2,52

  I transalpini, dopo la figuraccia dell' andata, si trovano con un piede nel fosso. Stasera cambieranno modulo (4-3-3) per una maggiore copertura a centrocampo contro le eventuali ripartenze degli ucraini. Si giocherà ad una sola porta e la vittoria dovrebbe arrivare per Ribery e soci. La qualificazione, forse....
Per quanto riguarda Svezia-Portogallo, si parte dall' 1-0 dell' andata per i lusitani. Confido nell' orgoglio di Ibra e, contemporaneamente nelle ripartenze di CR7. La partita sarà giocata a viso aperto da entrambe, pertanto l' esito finale è incerto ma i gol dovrebbero arrivare. Stake 2/10 per me.

BUONGIORNO A TUTTI

SOLO ADESSO HO LETTO I COMMENTI DI IERI SERA. VI RIBADISCO UN PAIO DI CONCETTI.

  Questo è il blog più libero del mondo, dove tutti possono scrivere tutto, infatti ho disattivato la moderazione dei commenti. Tuttavia ci sono cose che non vanno fatte come insultare gli altri utenti. 
- Ringrazio Angelo e tutti gli altri amici che come me si prendono la responsabilità di pubblicare pronostici GRATIS solo per passione e per altruismo (e con simpatia nel caso di Angelo).
- Posso accettare qualsiasi sfogo in caso di perdita ma solo da chi collabora col blog e sempre nei limiti della correttezza e dell' educazione.
- Per i parassiti: Poichè non partecipate e non condividete niente, abbiate almeno la correttezza di non rompere il cazzo. Posso anche fare un' eccezione ed accettare i vostri sfoghi o le vostre critiche ma solo se scrivete con educazione e rispetto verso il prossimo.
- Per il tizio anonimo di ieri sera: Io non obbligo nessuno a seguirmi nelle giocate, ne a leggere il nostro blog, però non è corretto da parte tua insultare gli altri utenti e le loro madri, quindi cerca di fare il bravo ed invece di scrivere stronzate, scrivi i tuoi pronostici, dopodichè avrai anche il diritto di sfogarti.
Grazie a tutti per la collaborazione e non costringetemi a privatizzare il blog.

Nick

lunedì 18 novembre 2013

A RADDOPPIO

ITALIA + SVIZZERA U21  1X  @  2,05

  Buongiorno a tutti. Ancora senza PC e con un sacco di problemi di varia natura. Tuttavia, il betting non si ferma mai. Stake 5/10 per questa doppia. In bocca al lupo a tutti!!!

The King

domenica 17 novembre 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

SIENA-SPEZIA      OVER 1.5
VARESE-CROTONE    OVER 1.5
CESENA-CITTADELLA SEGNA CASA  @ 2,05
Salve ragazzi,provo questo raddoppio sulla sempre difficile serie B.Un paio di gol nelle prime due partite dovrebbero arrivare senza grossi problemi.Il Cesena in casa col Cittadella è nettamente favorito.In bocca al lupo a tutti

GIAN

BUONGIORNO A TUTTI

OGGI NON HO TEMPO E VOGLIA DI STUDIARE. IL PALINSESTO E' QUELLO CHE E', DUNQUE........

  Intanto vi propongo un vecchio classico del Rock datato 1979. E' il brano che apre il doppio album-capolavoro "The Wall" dei leggendari Pink Floyd. Il titolo tradotto significa "In forma?". In The Flesh?

sabato 16 novembre 2013

LA MALEDETTA SERIE B

PADOVA - BRESCIA  1  @  2,20

  Padroni di casa con un piede nel fosso, necessitano dei tre punti contro un Brescia mediocre e senza i suoi uomini migliori, Corvia e Caracciolo. Stake 2/10

LA SINGOLA

NORTHAMPTON - FLEETWOOD  2  @  2,10

  Ultima contro prima. O i books sono in vena di regali, o qualcosa mi sfugge! Non sarà sicuramente una passeggiata per gli ospiti che hanno giocato anche la "coppa del nonno" Mercoledì, ma la quota merita un chip. 2/10 per me.

BUONGIORNO A TUTTI

TUTTA LA SETTIMANA ABBIAMO CAZZEGGIATO CON SCOMMESSINE A STAKE BASSO SU PARTITACCE DEL CAZZO......ASPETTANDO UN EVENTO SU CUI PUNTARE SOLDI VERI.

  Intanto vi offro un grande classico del Rock datato 1969 e firmato Led Zeppelin. Si tratta di una delle più famose canzoni della Band che contiene uno dei più conosciuti riff di chitarra. Contiene frasi di sesso esplicito, oltre ai gemiti di Robert Plant.....Whole Lotta Love

venerdì 15 novembre 2013

LA SINGOLA

PORTOGALLO - SVEZIA  1+GOAL  @  3,85

  Sorteggio decisamente infame per tutti noi che amiamo il calcio. Uno tra Ronaldo ed Ibra resteranno infatti a casa!!! I lusitani sono favoriti ed i divario tecnico tra le due nazionali è enorme ma Ibra non andrà di certo al "Da Luz" a cogliere le margherite e ci proverà fino alla fine. Pertanto ritengo molto probabile questa combo. Stake  1,5/10.

giovedì 14 novembre 2013

LA TRIPLA

OLANDA U21 + INGHILTERRA U21 Handicap (-1) + COLOMBIA SEGNA OSPITE @  3,52

  Due nazionali U21 superfavorite alla vittoria dei rispettivi gironi contro avversarie scadenti ed amichevole di lusso tra Belgio e Colombia, due probabili protagoniste del prossimo mondiale. Stake 2/10

BUONGIORNO BLOG

VEDRO' DI TROVARE QUALCOSA DI DECENTE SU CUI SCOMMETTERE OGGI.

  Intanto apro con un brano Rock pubblicato nel 1992 dal gruppo Grunge-Rock statunitense dei Nirvana. E' estratto dall' album più famoso della band, "Smell Like Teen Spirit". Una pietra miliare per gli amanti del Grunge e per tutti quelli che hanno amato Kurt Cobain, autentico portavoce della cosiddetta "Generazione X" ed uno dei migliori artisti degli anni '90. Il testo e la musica sono bellissimi così come l' interpretazione di Kurt Cobain.  Come As You Are

mercoledì 13 novembre 2013

UN PICCOLO TENTATIVO

MONTANA  @  3,60

  Scavando tra la spazzatura calcistica odierna, ho trovato questo. Si tratta di un match di coppa di Bulgaria. I padroni di casa militano in una categoria inferiore ma il Chernomorets in campionato sta vivendo un momento pessimo. Un tentativo a stake proporzionato all' evento. 1,5 per me.

BUONGIORNO BLOG

IERI SONO RIUSCITO A PIAZZARE UNA ZAMPATA VINCENTE. ERA ORA!

  Oggi apro con un vecchio Blues del mitico B.B. King. Parla di un Bluesman solitario, sempre in viaggio, sempre in giro a suonare ma nessuno lo capisce e nessuno lo vuole aiutare. Semplicemente fantastico per chi ama il genere! Bluesman (Understand)

martedì 12 novembre 2013

COPPA DEL NONNO INGLESE

OLDHAM - NOTTS COUNTY  1  @  1,80

  Per adesso ho trovato questa home win ben quotata considerando le notevoli differenze tra le due squadre. Il Notts County è ultimo anche in campionato e con un rendimento esterno imbarazzante. Stake 3/10

SCUSATE...

...L' ASSENZA, MA SONO SENZA PC, INOLTRE SONO STATO INCASINATO. HO DUE BAMBINI E TANTE COSE DA FARE MA MI SIETE MANCATI!!!

  Ho/abbiamo perso qualcosina in questi giorni ma nel betting è così. I momenti negativi arrivano per tutti. Vorrei rispondere ai commenti che solo ora sono riuscito a leggere, sarò sintetico e cercherò di non offendere nessuno.
Io, Gian ed i soliti noti (Angelo, Manuel, Giovanni, Vins, Enzo, Pano, Salvo, e pochi altri) continuiamo a metterci la faccia ogni giorno, senza guadagnare un centesimo, solo per passione e solo per altruismo.Poi ci sono quelli inesperti che non pubblicano semplicemente perchè non se la sentono e fanno bene, dopotutto il blog è nato anche per aiutare loro, infine ci sono i veri parassiti, quelli che non pubblicano perchè le info se le tengono per loro, prendono da noi  e da altri siti ed in cambio non danno niente a nessuno. Questa è la razza peggiore, ma purtroppo è la maggioranza!!!
Comunque non mi va di preoccuparmi dei parassiti, altrimenti dovrei chiudere il blog immediatamente! Sono soddisfatto  di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. I dati parlano chiaro, siamo in attivo, quindi sono fiero del lavoro fatto da me, dai miei fratelli Gian e Pino e dai soliti noti. Grazie sempre a tutti voi che mi aiutate a mandare avanti la baracca e che mi rinnovate l' entusiasmo giorno per giorno. Probabilmente, un giorno farò come Sergio Bobas, renderò il blog privato e visibile solo alla "squadra". Coraggio amici, VI VOGLIO BENE E VI RISPETTO!!!

Nick

BUONGIORNO BLOG

IL PALINSESTO PIANGE........

 Oggi vi offro un grande classico del Rock rigorosamente anni '70. Si tratta di una canzone pubblicata nel 1973 dai Deep Purple. Essi presero ispirazione dall' incendio scoppiato nell' albergo di fronte a quello in cui alloggiavano Ian Gillan e soci, sul Lago di Ginevra, durante un concerto di Frank Zappa a Montreux, durante il quale uno spettatore sparò un razzo segnaletico provocando l' incendio che distrusse l' intera struttura. Si tratta del riff di chitarra elettrica più famoso al mondo. Smoke On The Water

domenica 10 novembre 2013

LA SINGOLA DI GIAN

ATALANTA-BOLOGNA X PRIMO TEMPO @ 2,10


Atalanta priva di Denis e Bonaventura,i suoi migliori marcatori praticamente.Il Bologna cerca punti disperati per rilanciarsi,mi aspetto un primo tempo equilibrato con le due squadre che cercheranno di non sbilanciarsi troppo.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

AL VOLO

VERONA X  @  3,30

  Il pari non scontenterà nessuna delle due. Il grifone venderà cara la pelle, come sempre. Stake 2/10

DUE SINGOLE

MILAN  @  1,95  Stake  5/10
PARMA  @  2,40  Stake  5/10

  Mister Allegri è in bilico già da qualche settimana, ma oggi può ritornare ad assaporare i tre punti contro un Chievo praticamente nullo! La quota è più che onesta.
Cassano e soci hanno già castigato il Milan questa stagione e possono tranquillamente ripetersi contro la Lazio. Prevedo un' altra maledetta Domenica per i biancocelesti!

BUONGIORNO BLOG

IL CHELSEA MI SI E' INCULATO! VEDIAMO DI RIPRENDERCI I NOSTRI SOLDI CON I DOVUTI INTERESSI.
  Intanto vi offro una canzone Rock rigorosamente anni '70. Si tratta di un brano pubblicato nel 1977 dai Fleetwood Mac ed estratto dall' album capolavoro "Rumours", il più popolare di questa straordinaria band ed uno dei più venduti di tutti i tempi. E' vero che la sofferenza stimola a fare grandi cose, infatti, questo disco nacque nel momento di maggiore difficoltà dei musicisti (gravi questioni di vita privata) ed il titolo si riferisce proprio alle voci che correvano in quel particolare momento. Second Hand News

sabato 9 novembre 2013

TRE FAVORITE

INTER + SCHALKE + CHELSEA  @  2,60

  Buongiorno a tutti. Per cominciare prendo queste tre favorite dalle quali non mi aspetto sorprese, vista la pochezza delle rispettive avversarie. Stake 5/10 per questa tripla.

venerdì 8 novembre 2013

LA DOPPIA DEL GIORNO

CFR CLUJ + TROYES  @  2,95


  Scavando nell' immondizia, ho trovato due favorite ottimamente quotate. Stake 2/10 per questa doppia. Aspettando il weekend......

BUONGIORNO BLOG

IL WEEKEND E' ALLE PORTE ED IO SONO IN AGGUATO!!!

  Intanto apriamo con un vecchio classico Rock-Blues del 1967. La canzone fu pubblicata da Erma Franklin ma raggiunse il successo quando fu cantata e riarrangiata in versione Rock da Janis Joplin. Ancora oggi, dopo quarantasei anni, resta una delle canzoni più famose degli U.S.A. Cliccare per credere! Piece Of My Heart