NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 29 ottobre 2014

AFFONDATO!

GRAZIE ALLA CAGATA DELLA JUVENTUS A MARASSI

  Regalato soldi al nemico rovinando tutto quello che di buono era stato fatto in precedenza. Inoltre, stasera è evaporata gran parte del budget scommesse del mese di Novembre, pertanto si va avanti con puntate minime per un paio di settimane.

Nick

ASPETTANDO ROMA E JUVENTUS

I SOLDI VERI SONO SULLA DOPPIA DI FAVORITE. TUTTAVIA C'E' MOLTO ALTRO SU CUI SCOMMETTERE CON PUNTATE BASSE.

INTER - SAMPDORIA  X2  @  2,00

  Sir Alex Mazzarri ha ancora la valigia pronta. La Samp vista fino ad oggi mi ha impressionato per qualità e personalità, inoltre ha un attacco efficiente e prolifico con un grande Eder che si sacrifica spesso anche in fase difensiva. Grande quota! 

CAGLIARI - MILAN  GOL+OVER 2,5  @  1,95

  Due squadre con un ottimo potenziale offensivo ma con due difese imbarazzanti. Giocheranno a viso aperto ed il match si preannuncia spettacolare. La combo è da provare.

FIORENTINA + ROMA  @  2,05

  Dovrà pur vincerne una! Ottima tradizione in casa per la viola contro i friulani che stasera si presenteranno al Franchi con Totò in panca. 1 fisso!

The King

martedì 28 ottobre 2014

TAVECCHIO, LOTITO E....

....FERRERO!!!

  L' ultima caduta di stile, dopo i "mangiabanane" di Tavecchio e l' offesa di Lotito rivolta a Marotta, porta la firma di Ferrero. "....Avevo detto a Moratti di cacciare quel filippino..." Queste le parole del patron blucerchiato rivolte a Tohir e che hanno provocato grande imbarazzo in casa Samp. 
Premesso che Tohir è indonesiano, mi domando come è possibile che i presidenti dei club ed un presidente federale possano esternare pubblicamente il loro razzismo e restare impuniti!!!
Il procuratore federale Palazzi avrà sicuramente cose più importanti a cui pensare ma spero con tutto il cuore che almeno Tohir quereli questo clown!!!
E continuano a sostenere che il male del calcio italiano sono i tifosi. Per come la vedo io è grazie ai tifosi che questo misero circo italiano è ancora in piedi!

The King

DOPPIA A STAKE ALTO

JUVE + ROMA  @  1,87

  Solita doppia. Spero di invertire il trend negativo del pessimo weekend appena trascorso. Stake alto stavolta.

Nick

lunedì 27 ottobre 2014

IL MONDAY NIGHT

QPR - ASTON VILLA  Gol  @  1,90

  I padroni di casa hanno un bisogno disperato di punti salvezza e giocheranno per i tre punti ma i Villans devono tornare a far punti dopo quattro scoppole consecutive. Le difese in questione sono due colabrodo e l' opzione Gol è da provare. Stake 2/10.
Nick

domenica 26 ottobre 2014

SINGOLA

LIONE - MARSIGLIA  X  @  3,20

  Due squadre in forma. La partita si preannuncia equilibrata e si baderà soprattutto a non prenderle. Stake basso, come sempre per la Ligue 1.
The King

DOPPIA DI GIAN

NAPOLI-VERONA       OVER 2.5
M'GLADBACH-B.MONACO OVER 2.5   @ 2.50
Doppia di Over ben quotata,Bayern macchina da gol e Napoli con difesa scarsa e attacco forte.Stake 2/10 e vai cor tango.




sabato 25 ottobre 2014

MA SI!!!

ROMA  @  2,00

  Stake medio. Questa quota è una provocazione! O i books sono diventati generosi oppure non capisco più nulla di calcio! Vai col tango!!!
The King

A RADDOPPIO

LIVORNO  @  2,00

  Gran quota secondo me. I toscani potrebbero balzare in testa alla classifica di Serie B. Lo Spezia ha un pessimo rendimento esterno. Stake 3/10
The King

venerdì 24 ottobre 2014

TURNO AGEVOLE PER TOLOSA E CELTA VIGO

TOLOSA + CELTA VIGO  @  2,30

  Il Tolosa può fare bottino pieno davanti al proprio pubblico contro il fanalino di coda Lens. Attacco scadente e difesa pessima per gli ospiti che hanno già un piede in Ligue 2.
Stesso discorso per il Celta contro un Levante col peggior attacco e la peggior difesa della Liga. Stake 2/10.
The King

SINGOLA JUPILER LEAGUE

LIERSE  @  2,70

  Giocata non facile ma vista la quota e visto il pessimo rendimento esterno del Mechelen, si deve provare. Quota in calo da ieri sera. Stake basso.
The King

giovedì 23 ottobre 2014

LA VITA ED IL GIOCO

«Ognuno di noi ha i suoi inferni, si sa. Ma io ero in testa, di tre lunghezze sugli inseguitori.» 
(C. Bukowski)

ALTRA SERATACCIA PER SIR ALEX MAZZARRI?

INTER X2 + TORINO UNDER 2,5  @  3,30

  L' Inter ha ancora l' infermeria piena, oltre a tutti gli altri problemi. Il St. Etienne potrebbe dare un' altro dispiacere al sopravvalutato tecnico nerazzurro. 
La banda Ventura segna decisamente poco ma i finlandesi ancora meno. Stake basso.
The King

DOPPIA EL

CELTIC + TOTTENHAM  @  2,25

  Entrambe devono vincere. Gli scozzesi hanno qualche assenza nei vari reparti ma dovrebbero portarla comunque a casa davanti al pubblico del Celtic Park. Stake 2/10.

The King

mercoledì 22 ottobre 2014

LIVE

OLYMPIAKOS+ATLETICO MADRID  @  2,50

  Stake basso.

LA MACCHIA

GALATASARAY  @  4,50

  Dopotutto la banda Klopp non è più quella dei tempi di Lewandowski ed il suo rendimento esterno non è per nulla esaltante. Infine, quello di Istanbul non è un campo sul quale andare a passeggiare. Forza Prandelli in una bolgia turca di fine Ottobre! Stake 2/10.


martedì 21 ottobre 2014

DOPPIA OGGI/DOMANI

PORTO + REAL MADRID  @  3,05

  Due ottime quote. Le rispettive avversarie sono in evidente difficoltà e con buone probabilità di eliminazione. Stake 2/10.
The King

CHAMPIONS LEAGUE

ROMA 1X + BATE 1X  @  3,35

  Rischio alto ma ottime quote. Il Bayern e lo Shakhtar godono dei favori del pronostico ma potrebbero accontentarsi del pareggio vista la situazione di classifica nei rispettivi gironi. Stake basso.

The King

lunedì 20 ottobre 2014

FIDUCIA AL GRIFONE

GENOA - EMPOLI  1  @  2,15

  Gli uomini di Gasperini devono vincere questo scontro diretto in chiave salvezza. I toscani hanno delle buone individualità e producono una grande mole di gioco ma sotto porta sono poco efficaci. Vittoria di misura per i rossoblù ad un' ottima quota. Stake medio-basso

The King

TRASFERTA DURA PER LA BANDA VAN GAAL

WBA - MAN UTD  GOL+OVER 2,5  @  2,10

  Lo United non ha ancora trovato il giusto equilibrio e la difesa sbanda troppo spesso, inoltre  stasera mancherà Rooney. Il West Brom cerca punti salvezza, quindi venderà cara la pelle e cercherà di sfruttare il pessimo rendimento esterno dei "red devils". Stake medio-basso.

The King

domenica 19 ottobre 2014

DOPPIA SERALE

LIONE + INTER GOL  @  3,05

  L' OL è in forma e non ha problemi di turnover non dovendo disputare le coppe europee. Il Montpellier è sicuramente alla portata e la quota merita.
Per quanto riguarda Inter - Napoli, l' esito finale è incerto ma i gol dovrebbero starci. Due squadre forti in attacco e con difese meiocri. Mazzarri ha la valigia pronta e rischia di essere sommerso dai fischi anche stasera. Stake medio-basso.
The King

COMBOBET

VERONA - MILAN  GOL+OVER 2,5  @  2,10

  Al Bentegodi si affrontano due squadre con un grande potenziale offensivo e due difese imbarazzanti. L' esito finale è incerto e la gara potrebbe essere risolta da qualche episodio......o dall' arbitro! L' unica certezza sono i gol. Stake medio-basso.
The King

venerdì 17 ottobre 2014

DOPPIA PREMIER LEAGUE

MAN CITY + CHELSEA  @  2,10

  In Premier League prendo le prime della classe. Stesso discorso di Roma e Juventus. Stake alto e vai col tango! 
The King

DOPPIA A STAKE ALTO

ROMA + JUVENTUS  @  1,90

  Le solite, uniche due certezze della nostra Serie A. Le rispettive avversarie sono Chievo e Sassuolo, decisamente brocchi!!! La quota totale merita uno stake clamoroso.

The King

ANTICIPO DI SERIE B

VICENZA - PESCARA  X  @  3,10

  I veneti sono messi decisamente male in classifica ed hanno un' attacco non all' altezza per la categoria, mentre il Pescara viene da due incoraggianti vittorie, tuttavia i punti che separano le due squadre sono solo due. Le squadre sono legate da uno storico gemellaggio e potrebbero spartirsi la posta in palio. Stake basso.

  The King

DANIMARCA 2

VIBORG - FREDERICIA  X  @  3,50

  Due squadre con un numero impressionante di segni X. La capolista Viborg vanta una sola vittoria e cinque pareggi su sei partite totali in casa. Inoltre, negli scontri degli ultimi anni hanno quasi sempre pareggiato. Da provare con stake basso.

The King

BUONGIORNO A TUTTI

VINCENTI E NON

  Stamattina sveglia con un vecchio capolavoro Rock-Blues di fine anni '60. Jimi Hendrix e la sua Fender Stratocaster sapevano il fatto loro! Clamorosa versione Live del 1968. Giù il cappello!!!
The King

giovedì 16 ottobre 2014

ANCHE OGGI NIENTE CALCIO

M. BACHINGER (GER) - L. MAYER (ARG)  1  @  3,50

  ATP  Stoccolma - cemento indoor. Il tedesco è in fiducia e rende bene sui campi veloci, mentre Mayer preferisce le superfici lente. Potrebbe scapparci la sorpresa. Stake 1/10

The King

EBOLA: L' IDEA GENIALE

EUROPA ED U.S.A. VORREBBERO "FAR CURARE" I CONTAGIATI IN AFRICA

  Tradotto significa: Caro africano, resta pure nel tuo paese, dove non ci sono neanche gli ospedali e muori!!!
Obama ha esortato i leader dei paesi africani in questione ad un maggiore impegno per cercare di circoscrivere l' epidemia. Inoltre ci sarà oggi un vertice a Bruxelles tra crimina.....ops, tra ministri della salute per decidere la strategia utile ad evitare la pandemia su scala mondiale!
La verità è che le grandi associazioni a delinq.....ops, le case farmaceutiche non hanno speso un Euro per la ricerca contrro questa micidiale malattia, continuando a spendere miliardi di euro per la ricerca sulle "grandi" malattie dei ricchi, l' obesità e la depressione! ......E adesso tutti si cagano sotto.....
Fanculo!

The King

APOCALYPSE NOW


  A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbe finito per dar via tutto il circo.

Martin Sheen (Capitano B. Willard)

mercoledì 15 ottobre 2014

COMBINE ANCHE SUL TENNIS

SEMPRE IN CULO AGLI SCOMMETTITORI

  Il nome nuovo appena spuntato dalla maxi-inchiesta di Cremona è quello di Roberto Goretti, ex calciatore di Serie A ed attuale d.s. del Perugia Calcio. Dalle intercettazioni si evince che il tizio fornisce al suo socio Manlio Bruni, commercialista del lestofante Beppe Signori, match sui quali scommettere a colpo sicuro sui bookmakers di Singapore che loro chiamano "i cinesi".
Il clan dei bolognesi, in combutta con gli zingari organizzava delle combine anche su incontri di Tennis. Goretti, infatti durante la sua carriera di calciatore ha fatto tappa ad Arezzo, Firenze e Bologna, dove si allenano anche numerosi tennisti tra cui Bracciali e Starace. 
Questo nuovo capitolo dell' indagine è solo all' inizio, quindi seguiranno aggiornamenti sul caso Goretti, nel frattempo ribadisco il vecchio consiglio: OCCHIO ALLE PARTITE FASULLE!!!

The King

POLITICI SERIAMENTE IMPEGNATI PER IL BENE DELLA NAZIONE

Vladimir Luxuria a cena da Berlusconi e Francesca Pascale: il selfie

  MILANO - Vladimir Luxuria a cena da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Villa San Martino. L’ex deputato di Rifondazione Comunista è ormai amico della fidanzata dell’ex premier. Da quando Francesca Pascale ha preso la tessera dell’Arcigay ed è stata ospite al Gay Village le due si sentono quasi quotidianamente. Così la cena del lunedì che fino a poco tempo fa era occasione di incontro tra Berlusconi e Umberto Bossi è diventata un banchetto per discutere di unioni gay. Sì perché Luxuria sta cercando di convincere Berlusconi e Forza Italia a dare l’ok, così che la sinistra o il centrosinistra che dir si voglia non abbiano più scuse.
Fonti: Tutti i TG, i Radiogiornali, i quotidiani ed i siti di informazione.

Complimenti................Ma che cazzo di notizia è?! 

The King

ODIO PERDERE


  Odio perdere, che sia il golf, le carte o qualsiasi altro gioco.

Lance Armstrong

martedì 14 ottobre 2014

LA CAPRA SEI TU!!!

E POVERACCI I CONDUTTORI CHE TI INVITANO A FARE IL CLOWN IN TRASMISSIONE PER FARE ASCOLTI CON QUELLE SQUALLIDE LITI DA TRATTORIA. MALEDUCATO, PRESUNTUOSO, RAZZISTA E PARASSITA!!!
Sgarbi come la volpe di Esopo: «Porto a Milano i Bronzi di Cartoceto... sono più importanti»
13.10.2014Sgarbi accusa il colpo e tenta di uscirsene da vincitore nella storia dei Bronzi di Riace nonostante la battaglia sia stata vinta dal SUd. “I Bronzi? Se li tengano, io porto all'Expo quelli dorati di Cartoceto”. Così il critico alla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara', ha commentato la decisione della commissione scientifica, presieduta da Giuliano Volpe, ordinario di archeologia all'Università di Foggia, di non permettere il trasporto a Milano delle famose statue. Il grande critico, da sempre schierato contro il sud e la sua arte punta il dito contro la commissione ponendosi al di sopra nonostante non abbia la preparazione accademica per competere con gli elementi dell'equipe organizzata dal Ministero. “Commissione esperti? Nullità, bugiardi, incompetenti e corrotti – ha accusato il critico d'arte, che è anche ambasciatore della cultura per l'Expo 2015 -. C'è lo zampino di Renzi, andrebbe accusato di concussione”. E dopo la cantilena "capre capre capre" il pregiudicato critico ha esordito “I bronzi se li tengano in quel posto irraggiungibile che è la Calabria". Ovviamente il parere di Sgarbi, bugiardo e truffatore interessa poco. Quando parliamo di bugirado e truffatore non vogliamo offendere il critico ma vogliamo solo riportare alla mente che Vittorio Sgarbi, critico d'arte, anchorman televisivo, ex deputato di Forza Italia, già presidente della commissione Cultura, e già sindaco di Salemi, è un truffatore dello Stato. Per tre anni ha disertato il suo ufficio alla Soprintendenza di Venezia con scuse puerili, dalle malattie piú improbabili a una fantomatica “allergia al matrimonio”, per farsi gli affari suoi: scrivere libri, comparire in tv, frequentare salotti e varie mondanità. Cosí, dal 1996, è un pregiudicato per truffa aggravata e continuata e falso ai danni dello Stato, avendo riportato una condanna definitiva a 6 mesi e 10 giorni di reclusione e 700 mila lire di multa. Nonostante il suo passato discutibile Sgarbi si permette di ironizzare sulla Calabria affermando "forse è il caso di fare l'Expo a Reggio, e non a Milano, così è più comodo per i turisti"; lo afferma proprio lui che ha amministrato un comune siciliano. Inoltre il critico caccia anche un coniglio dal cappello "Io chiederò altri Bronzi, quelli dorati di Cartoceto, provincia di Pesaro. Sono anche più importanti, ma meno conosciuti”. Ma le corbellerie del critico non si sono limitate a questo. Difatti il campione nazionale di menzogne famoso per i certificati medici attestanti malattie inesistenti accusa gli altri di falsità (un detto del sud recita il bue dice all'asino cornuto) asserendo che “La commissione di tecnici che ha deciso sulla intrasportabilità dei Bronzi, sono delle assolute nullità, bugiardi senza onestà, incompetenti, falsari e corrotti sul piano etico. Zanardi, un restauratore che ho indicato io, mi ha pugnalato alle spalle. E' chiaro che se mandiamo l'uomo sulla luna possiamo anche trasportare i bronzi, tra l'altro è già stato fatto nel passato quando furono portati con tanto di imballaggio dal museo alla sede della Regione. Questo Zanardi era d'accordo con me ma ha votato anche lui per non trasportarli, si è fatto convincere da Renzi, ecco la concussione di Renzi. Ma chi cazzo è Renzi? E lui ha votato con questi mentecatti, falsari e incompetenti. Se li tengano in quella città meravigliosa, ma irraggiungibile”, ha concluso il critico. Probabilmente Esopo avrà conosciuto Sgarbi in qualche vita precedente quando ha scritto la sua stupenda ed attuale favola "la volpe e l'uva". Difatti quest'uva rappresentata dai Bronzi di Riace è acre rispetto a quella di Cartoceto, forse più bassa e più accessibile. Per la furba volpe non resta che scappare via prima di incorrere nell'ira del vignaiolo, anche perchè a noi la nostra uva piace così ... bronzea e senza eguali.#sgarbi #riace#bronzi #Cartoceto
TI PIACCIONO I BRONZI DI RIACE, EH?!
The King

A RADDOPPIO

SERBIA + PORTOGALLO OVER 1,5  @  1,95

  L' Albania ha già raccolto abbastanza mentre la Serbia ha deluso nella prima uscita contro l' Armenia. Per la banda Advocaat, organico di tutto rispetto, è ora di portare a casa tre punti!
Il Portogallo ha già collezionato la prima figuraccia in casa contro l' Albania e stasera rischia grosso in Danimarca. Impossibile pronosticare l' esito finale tra queste due imprevedibili nazionali ma un paio di gol dovrebbero starci. Stake basso.

The King

L' AMORE E IL GIOCO


  L' amore uccide, come i giochi d' azzardo: la certezza che non potremo mai rifarci.

Daniel Pennac

lunedì 13 ottobre 2014

IL POSTICIPO DI SERIE B

VARESE - CITTADELLA  X  @  3,00

  Si chiude l' ottava giornata di Serie B. Le squadre in questione se la passano decisamente male. Due discreti attacchi ma due difese scarse. La spartizione della posta accontenterebbe entrambe. Le condizioni meteo al momento sono pessime e probabilmente si giocherà nel pantano. 1-1 e vai col tango! 
STAKE BASSO, CAPITO AMICO SICILIANO?!

Nick

CAVALLI


  Seppellitemi vicino all' ippodromo così che io possa sentire l' ebbrezza della volata finale.

Charles Bukowski

domenica 12 ottobre 2014

RISPONDO AL COMMENTO DI S.

PER ESSERE CHIARO (ANCORA UNA VOLTA)

  Ragazzo! Io non istigo nessuno a scommettere. Nessuno ti ha puntato una pistola alla testa obbligandoti a leggere questo blog o a scommettere sulle squadre suggerite da me.
Se potessi indovinare pronostici tutti i giorni credimi, smetterei di andare a lavorare. Quindi, se non ti piace il blog sei libero di andare a leggere altrove. Il web è pieno di pronosticatori più bravi di me quindi scegli tu il migliore. 
Invece di scrivere commenti inutili, condividi i tuoi pronostici e renditi utile.
Un saluto

Nicola

BOMBE D' ACQUA

MA POI CHE MINCHIA SIGNIFICA BOMBA D' ACQUA?!

  E cosa dovrebbero dire gli abitanti dei paesi in cui piove tutto l' anno?! Io direi piuttosto che i comuni italiani non si occupano del problema. I nostri politici mentecatti hanno cose più serie a cui pensare. I soldi......la gnocca.....i centri benessere.....i ristoranti.....

Nick

SINGOLA SERIE B

LATINA-BOLOGNA 1 @ 2,45

Ottima quota per la vittoria dei leoni alati.Esonerato Beretta in settimana è tornato Mister Breda,che tanto bene aveva fatto nella passata stagione,arrivando addirittura in finale Play-Off.Trattandosi di Serie B stake 2/10,non di più.In bocca al lupo e buona domenica a tutti.


Gian

DOPPIA SERIE B

AVELLINO X + PESCARA X2 @ 4,30

  Giocata ai limiti dell' impossibile quindi stake 1/10. Lo scrivo per informare gli sprovveduti ed i pivelli.
N.B. nessuno è tenuto a scommettere sui miei pronostici, capito idiota?! 
Sul post di ieri c' è scritto League two, quota alta e stake basso. Tradotto in italiano significa: GIOCATA DIFFICILE...........STRUNZ'!!!
Buona Domenica a tutti.

Nick

sabato 11 ottobre 2014

SINGOLA LEAGUE TWO

PORTSMOUTH - MANSFIELD  1  @  2,00

  I padroni di casa devono vincere per entrare nella zona play-off promozione ma dovranno fare i conti con diversi assenti. Gli ospiti sono messi peggio ed hanno pochi giocatori disponibili per la trasferta, inoltre hanno un pessimo rendimento esterno. Stake 2/10

The King

venerdì 10 ottobre 2014

UN SALUTONE

A ROB ROY ED AI BETTING FRIENDS

  Un gruppo solido e cazzuto di pronosticatori. Vi leggo sempre con piacere anche se vi confesso che non amo particolarmente i forums, preferivo il blog. Comunque complimenti per i vostri pronostici, numerosi e di qualità!
Infine un salutone a Sergio Bobas, ultimamente non al massimo dell' ispirazione artistica ma che è stato il mentore di molti pivelli del betting.
Un abbraccio

Nick

E INTANTO IN ITALIA...

....SI MUORE ANCORA DI PIOGGIA!!!

  Da non credere. Sarà stata anche una pioggia eccezionale (che oggi si chiama pittorescamente bomba d' acqua) ma le conseguenze sono inaccettabili. Roba da terzo mondo! L' esondazione di un torrente del cazzo non può paralizzare una città come Genova e provocare Blackout, allagamenti, devastazione e morte. Inoltre non è neanche un episodio isolato ma una triste storia che si ripete ogni anno. E mentre i sindaci ed i responsabili della protezione civile cazzeggiano e si palleggiano le responsabilità, questa Nazione continua a franare.
A tal proposito vorrei rivolgere una domanda ai signori politici cazzari: MA CHE CAZZO CI FATE CON TUTTI I SOLDI CHE PAGHIAMO IN TASSE?!
Fanculo!!! Un abbraccio a tutta Genova.

The King

BUONGIORNO

NON SOPPORTO LE NAZIONALI!!!

  Difficile scommettere su questi eventi, quasi sempre impronosticabili. Intanto ascoltate un pò di vero Rock anni '70. 
Si tratta dei Rush, una delle più grandi band Prog-Rock della storia, il disco "Hemispheres" del 1978 è un autentico capolavoro ed il brano scelto è "The Trees"
The King

mercoledì 8 ottobre 2014

BUONGIORNO A TUTTI

ANCHE AI POLITICI CAZZARI

  Mentre loro dispensano chiacchiere, il nostro paese va sempre più a puttane. Hanno fatto anche l' interrogazione parlamentare sull' arbitraggio fasullo di Juventus - Roma. Complimenti!!!
Intanto gli dedico questo pezzo Punk-Rock del 1978 dei mitici Ramones. Il più celebre e più coverizzato della band, che ha fatto parte di numerose colonne sonore di Films. I Wanna Be Sedated.

In Culo!!!

The King

martedì 7 ottobre 2014

SENZA TROPPE PRETESE

BURY + SHEFFIELD UTD X2  @  1,90

  Coppa del Nonno inglese quindi Stake 1,5/10. Quote in calo su tutti i books. Probabilmente sono soldi lanciati dal finestrino ma non posso farci niente, mi scappa di scommettere!!!

The King

lunedì 6 ottobre 2014

IL PROTAGONISTA

TOTTI O TEVEZ? NESSUNO DEI DUE!

  Dovevano essere loro i protagonisti della partita più interessante della giornata e invece i ventidue uomini in campo hanno disputato una partita cattiva, fallosa e spezzettata. Ma il vero protagonista (in negativo) del match è stato l' arbitro Rocchi che non ne ha azzeccata una! Tre gol "sospetti" hanno consegnato i tre punti alla vecchia signora, come ai tempi di Del Piero, i tempi in cui l' area di rigore dei bianconeri era di 18/20 metri.

The King