NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 31 dicembre 2014

BUON 2015

IL 2014 E' STATO UN ANNO NEL COMPLESSO DIFFICILE PER ME

  Ed anche per molti di voi vista la situazione politica ed economica in cui versa il nostro paese e vista la totale inettitudine e cialtronaggine dei nostri politici.
Tuttavia auguro a me ed a tutti voi che il 2015 sia un anno cazzuto e che ci faccia essere uomini migliori. Non ubriacatevi e non rompete il cazzo in strada dopo la mezzanotte!!!

The King

martedì 30 dicembre 2014

COLORO CHE VINCONO



   "Presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare"

Richard Bach

L' ULTIMA GALLIANATA

L' AD ROSSONERO VUOLE MURIEL DELL' UDINESE

  Dopo l' "affare" Torres, evaporato come una scorreggia nel vento e rispedito in Spagna a pedate, il genio del mercato Adriano Galliani starebbe cercando di ingaggiare Luis Muriel, l' ultima promessa mancata giunta dalla Colombia. Calciatore eternamente in sovrappeso e che ha collezionato più panchine ed infortuni di tutti i tesserati del Milan messi insieme.
Ma non avrebbe fatto meglio a tesserare Inzaghi come attaccante?! Dopotutto in serie A giocano Toni, Totti, Pazzini, Klose....tutti pensionati. Superpippo avrebbe corso molto di più e segnato molto di più di tutte queste "vecchie glorie".

The King

domenica 28 dicembre 2014

LA SERIE B DI GIAN

FROSINONE-VICENZA X2  @ 2.15
-----------------------------------------
PERUGIA-CITTADELLA X2 @ 2.00
-----------------------------------------
CATANIA-CARPI         OVER 1.5
PRO VERCELLI-TRAPANI  OVER 1.5
LIVORNO-PESCARA       OVER 1.5  @ 2.00
Salve a tutti amici.Oggi voglio provare due "macchie".Frosinone e Perugia hanno quote da super favorita,ma è un bluff a mio avviso,entrambe sono in serie negativa,non vincono rispettivamente da 5 e 6 partite quindi provo due doppie chance ben quotate.Gioco anche il mio solito raddoppio fatto di Over 1.5 che sulla carta ci sta tutto.In bocca al lupo a tutti

Mister Gian

POCHI GOL AL ST. MARY

SOUTHAMPTON - CHELSEA  X  I Tempo @  2,15

  Dopo le parole di stima reciproca tra Koeman e Mourinho e dopo le recenti prestazioni delle due squadre in questione, mi aspetto una partita cauta ed equilibrata, specialmente nel primo tempo che potrebbe terminare a reti inviolate. Entrambe sono in fiducia ed in zona Champions quindi si baderà soprattutto a non perdere. Stake 2/10

The King

HAMMERS STRAQUOTATI

WEST HAM - ARSENAL  1  @  3,45

  L' infermeria dei gunners è sempre affollata e Giroud è squalificato. La loro linea mediana sarà composta da Flamini e Coquelin, due brocchi. Gli hammers sono nettamente superiori a centrocampo e le doti aeree di Carrol metteranno in grande difficoltà la difesa di Wenger, spesso distratta. La sconfitta del West Ham a Stamford Bridge nel Boxing Day non cancella l' ottimo campionato disputato finora dagli uomini di Allardyce. Può scapparci il colpaccio! Stake 3/10

The King

DA UN GRANDE FILM



  "Ogni maledetta Domenica si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini".

Tony D' Amato (Al Pacino)

sabato 27 dicembre 2014

DOPPIA NBA

ATLANTA + BROOKLYN  @  2,47

  Due favorite che, al netto delle assenze dovrebbero portarla a casa senza troppi problemi. Stake 2/10

  The King

GRANDE HANK, BARBONE E POETA



  "Salii in macchina, mi staccai dal marciapiede e mi immisi nel traffico. Erano quasi le dieci di sera, c' era la luna e la mia vita stava andando lentamente in nessun posto".

C. Bukowski

venerdì 26 dicembre 2014

BENTORNATO GIANFRANCO

ZOLA TORNA AD ALLENARE NELLA SUA AMATA TERRA.

  Finalmente una piacevole notizia riguardante il calcio nostrano. L' ex tecnico di West Ham e Watford, torna a Cagliari dopo l' esonero dell' eterno incompreso Zeman e dopo il "no, grazie" di Walter Zenga incassato dal club sardo . "Mi piacciono le sfide difficili" - ha dichiarato il mite Gianfranco aspettando i rinforzi di Gennaio per rilanciare il Cagliari verso una complicata salvezza -. 
L' ex mezza punta di Napoli, Parma e Chelsea ha appeso le scarpette al chiodo dieci anni fa, dopo una grande carriera terminata proprio a Cagliari e dopo aver rifiutato un contratto faraonico propostogli da Roman Abramovic.
Ho sempre amato Zola fin dai meravigliosi tempi di Maradona e Careca e negli anni la mia stima verso di lui è cresciuta ulteriormente. Grande calciatore, grande professionista e grande uomo di sport, pochi come lui, specialmente nella nostra amata Serie A, categoria oramai fatta di dirigenti cialtroni ed incompetenti, di allenatori mediocri e di calciatori brocchi o pensionati. Mi unisco ai tifosi del Cagliari e faccio un grandissimo in bocca al lupo a Gianfranco Nazionale!!!

The King

giovedì 25 dicembre 2014

BOXING DAY: LA TRIS

CHELSEA + CITY + UTD  @  2,73


  Tre favorite che non ci tradiranno. I blues devono mantenere la vetta della classifica quindi home win obbligatoria contro gli hammers che hanno Noble e Tomkins acciaccati ed in forse. Unico dubbio per Mourinho è Hazard che eventualmente sarà sostituito da Schurrle.
I citizens faranno visita al West Brom. Zero punte a disposizione di Pellegrini quindi spazio al duttile Milner in attacco che sarà supportato da un centrocampo e da una trequarti coi controcazzi. Vittoria di Yaya Tourè e soci. Infine i red devils ospiteranno il Newcastle dilaniato dagli infortuni. A dire il vero, anche l' infermeria dello UTD è alquanto affollata, tuttavia con quei quattro la davanti.....Tre punti facili per la banda Van Gaal. Stake medio alto e vai col tango!

The King

AUGURO SERENITA' A TUTTI

ANCHE AI MIEI NEMICI

  Niente su cui scommettere oggi ma doppia cassa ieri con la maledetta Serie B. Dunque vi regalo un brano natalizio Punk-Rock dei mitici Ramones estratto dall album "Brain Drain" del 1989, anno dell' uscita di scena dalla band di Dee Dee Ramone.

The King

mercoledì 24 dicembre 2014

BUON NATALE...

....A TUTTI.....
.....Tranne che ai bookmakers. Fanculo! .....Tanto per loro è Natale tutto l' anno!!! 

The King
Pino Special
Mister Gian

martedì 23 dicembre 2014

SERENO NATALE PER IL PESCARA

PESCARA - VARESE  1  @  1,90

  Gli abruzzesi vogliono i tre punti per staccarsi definitivamente dalla zona play-out, mentre il Varese sta faticando parecchio in questa stagione, specialmente in trasferta dove ha il peggior attacco e la peggior difesa della categoria e galleggia nella zona rossa della classifica. La quota è ai limiti.....quasi onesta. Stake basso.

The King

DOUBLE

HEARTS + BOLOGNA  @  2,38

  Gli scozzesi giocano stasera. Non dovrebbe esserci partita poichè l' Hearts è la prima della classe con il miglior attacco e la miglior difesa della categoria, inoltre gli ospiti avranno molti titolari assenti.
Il Bologna dovrà faticare ma con quei tre davanti dovrebbe portare a casa i tre punti contro la Pro Vercelli, squadra più battuta in trasferta di tutta la Serie B. Stake basso, come sempre per la maledetta B.

The King

BIDONE CHE ARRIVA, BIDONE CHE VA

STA PER APRIRSI LA FINESTRA DI MERCATO DI GENNAIO

  Tra qualche giorno assisteremo al triste mercato di Gennaio della povera Serie A. Dunque vai col tango.........dei bidoni, dei giocatori scontenti, dei pacchi in scadenza di contratto e di tutti i reietti dei cinque continenti che, come i profughi in rotta per Lampedusa, cercano disperatamente un futuro in Italia, possibilmente in Serie A, categoria dove tutto è possibile, anche se non sai giocare al calcio, anche se sei in sovrappeso, anche se sei un portiere senza scuola portieri!!!
Riassumo in breve le trattative più ridicole:
- Il Torino vuole rinforzare l' attacco con Muriel o Defrel
- La Roma dello spavaldo Garcia vuole un altro attaccante, Perotti o Bergessio
- Il Genoa potrebbe riprendere Borriello o addirittura Gilardino
- La Juve vorrebbe rinforzare la difesa con Rolando o Vidic
- La Lazio.....niente....come sempre!
- Il Napoli, dopo il nulla del mercato estivo prenderà Gabbiadini, ma che sia chiaro, solo perchè Insigne è fuori dai giochi
- Milan ed Inter, o qualche rottame "aggratis" o niente
Tutti gli altri club non meritano neanche di essere menzionati. Detto questo, aspetto impaziente il mercato delle pulci....oops, il Calciomercato!

The King

lunedì 22 dicembre 2014

ALTRO TITOLO IN BACHECA PER BENITEZ

CON IL CUORE, CON HIGUAIN E COL GUANTONE DI RAFAEL!!!

  Solita imbarazzante difesa azzurra e solito Tevez ma grande Higuaìn che da solo tiene a galla i suoi. Partita brutta ma emozionante e Supercoppa al Napoli dopo i rigori a oltranza. Poi vincere contro i gobbi ha un doppio significato che solo chi è napoletano può capire.
Jamme guagliune jààààààààààààààààà!!!

The King

A STOKE ON TRENT PER VINCERE

CHELSEA VINCENTE A ZERO   @  2,60

  I blues devono vincere per riportarsi a +3 sull' agguerrito Manchester City. Lo Stoke City venderà cara la pelle e giocherà col 9-1 e ripartenze ma difficilmente strapperà un risultato utile. Grande qualità e grandi motivazioni per gli uomini di Mourinho che probabilmente vinceranno a zero poichè la squadra di casa ha molti assenti importanti tra cui Moses e Sidwell oltre agli incerti ed ammaccati Bojan ed Ireland. Il solo Crouch non potrà reggere il peso dell' attacco dei potters. Stake 2/10

The King

LA LEGGENDA DI "DON CARLOS"

ANCELOTTI SUL TETTO DEL MONDO

  Una volta la parte idiota del tifo juventino gli gridava "un maiale non può allenare" ma oggi chissà cosa staranno pensando quei tizi?
Sta di fatto che Don Carlos ha portato ancora una volta un pezzetto di Italia in cima all' Olimpo del calcio sollevando l' ennesimo trofeo. Inoltre quella della notte di Marrakech è stata la ventiduesima vittoria consecutiva per "La Casa Blanca", altro grande record! Ma la cosa che ho sempre ammirato di Carletto è il suo stile, il modo di essere impermeabile alle critiche, persino a quelle di Florentino Perez e di Berlusconi. Ammiro inoltre il carattere che ha manifestato gestendo un' accozzaglia di fenomeni e di primedonne come i blancos, squadra fatta di tanti trequartisti ed attaccanti e due soli difensori veri. Vedere gente come CR7 e Bale che corrono in difesa a recuperare palloni, James Rodriguez che lotta a centrocampo e Kroos che nasce trequartista ma che invece gioca davanti alla difesa, significa una sola cosa: Sacrificio. E nel calcio come nella vita il sacrificio porta sempre e comunque a dei risultati. Dunque onore al tecnico di Reggiolo ultimo vero tecnico italiano vincente!!!

Nick

domenica 21 dicembre 2014

GENOA ANCORA INBATTUTO FUORI CASA

TORINO - GENOA X I Tempo @ 2,00

  La banda Gasperson è l'unica squadra ancora inbattuta in trasferta e viene da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque uscite. Media scudetto! 
Il toro necessita assolutamente di punti salvezza e soprattutto necessita di un paio di attaccanti decenti. Per oggi prevedo una partita tirata e con pochi gol con entrambe le squadre molto abbottonate ed il gioco spezzettato. Niente spettacolo, niente di niente, specialmente nel primo tempo. Stake 2/10 poichè la Roma ci ha affossato. Zero tiri in porta per la banda Garcia che dice ancora di voler vincere il campionato! Totti, Keita, Maicon, De Sanctis, Torosidis, tutti ex calciatori. Ljajic e Destro, due attaccanti finti, Gervinho un gran corridore con i piedi quadrati!!! 

The King

sabato 20 dicembre 2014

LA FARSA DEL GIORNO

IL PSG ESCE TRA I FISCHI

  Ho visto il secondo tempo, una cosa imbarazzante. Undici dementi che passeggiavano in mezzo al campo e quelli del Montpellier tutti rilassati davanti alla propria area di rigore. Zero tiri in porta e zero azioni in 45 minuti. La ciliegina sulla torta è stata la sostituzione di Cavani con Bahebeck, un brocco incapace di giocare al calcio ed incapace perfino di pensare di tirare in porta!!! La quota di partenza era 1,18. Roba da sputarli in faccia se penso a tutti i pivelli che hanno giocato le multiple con dentro il PSG ed hanno perso.
Una truffa ai danni degli scommettitori operata dal nemico con la complicità di undici pagliacci superpagati.

The King

IN SINGOLA!!!

ROMA @ 1,80

 Stake pesante. Quota a mio avviso un affare!!! Lo UTD purtroppo nonostante l' uomo in più nella ripresa si è messo a cazzeggiare. L' unica cosa che riuscivano a fare era: apertura a destra per Ashley Young e cross sbagliato. 45 minuti di nulla!!!

The King

venerdì 19 dicembre 2014

DUE OTTIME QUOTE

MAN UTD + ROMA @ 2,80

  La banda Van Gaal, dopo un' inizio stagione da incubo, ha iniziato a carburare ed ha collezionato una striscia di vittorie consecutive. I red devils andranno al Villa Park per vincere con i rientranti Di Maria e Rojo e con i soliti Mata, Rooney e Van Persie la davanti. I villans sono ancora una volta decimati dagli infortuni.
La Roma ospita il Milan galvanizzato dalla vittoria contro il Napoli. Berlusconi ha caricato ulteriormente l' ambente ed ha chiesto alla squadra di andare a fare risultato all' Olimpico. ......Certo, come no! Con quella difesa e quel centrocampo..... Garcia dovrà rinunciare allo squalificato Pjanic ma potrà contare su un undici di tutto rispetto, superiore al Milan in tutti i reparti. Stake 6/10.

The King

DOUBLE

NANCY + X2 BOLOGNA @ 2,45

  Il Nancy ha la possibilità di rilanciarsi in zona promozione dopo le tre scoppoole consecutive rimediate in campionato. Avversaria alla portata ed in grande difficoltà, specialmente in trasferta. 1 fisso!
Il Bologna farà visita all' Avellino che ultimamente sta faticando parecchio ed incassando sconfitte. Numerosi assenti da ambo le parti ma Bologna nettamente superiore. Potrebbe scapparci il 2 ma preferisco la prudenza vista la totale inaffidabilità della Serie B. Stake 2/10.

The King

giovedì 18 dicembre 2014

LAST MINUTE

DUVAN ZAPATA SEGNA @ 2,15

Higuain parte dalla panchina,Duvan è uno dei pochi in forma attualmente tra le fila degli azzurri,contro questo pessimo Parma un gol potrebbe farlo quindi vado deciso con questa giocata.Stake 2/10

Mister Gian




mercoledì 17 dicembre 2014

JUVE E NAPOLI DEVONO TORNARE A VINCERE

JUVENTUS + NAPOLI @ 1,93

  Dopo le delusioni dello scorso weekend bisogna necessariamente incassare i tre punti. Le rispettive avversarie sono alla portata e non ci sono grossi problemi di formazione. I partenopei dovranno fare a meno dello squalificato Albiol e sinceramente la cosa non mi dispiace affatto! Stake 6/10.

The King

CONTE CHIEDE COLLABORAZIONE DA PARTE DEI CLUB

IL CT NON USA MEZZI TERMINI: "ABBIAMO TOCCATO IL FONDO..."

  Antonio Conte ha tenuto ieri un incontro con gran parte dei tecnici di Serie A ed ha ribadito la necessità di avere più spazio per la Nazionale per organizzare degli stage. Ha inoltre ribadito che la Nazionale è di tutti, che il calcio italiano ha toccato il fondo e che per risalire occorrono fatti e non chiacchiere.
Tutto vero quello che dice il buon Conte ma il marciume del calcio italiano è alla radice. I vari dirigenti e presidenti sia dei club che della FIGC sono il vero male del nostro beneamato calcio. Non mi stancherò mai di dire (e di scrivere) che, finchè ci saranno i Galliani, i Tavecchio, i Malagò, i De Laurentiis, i Lotito e tanti altri dinosauri, cialtroni e papponi vari, non si andrà mai da nessuna parte.
Ecco a voi un bel quadretto di famiglia. Tutta gente che dovrebbe occuparsi di tutt' altro che del calcio!!!

The King

SINGOLA BUNDESLIGA

M'GLADBACH - BREMA 1 Handicap (-1) @ 2,20

  Padroni di casa con un ottimo rendimento interno e senza assenze di rilievo. Il Brema è ultimo in classifica e con la peggiore difesa in trasferta con 25 gol subiti in otto uscite complessive. Aggiungo che gli ospiti avranno alcuni assenti tra cui il loro capocannoniere Di Santo. Stake 3/10.

The King

martedì 16 dicembre 2014

COPPE NAZIONALI

VALENCIA + NANTES  @ 2,25

  Alle due squadre in questione interessa eccome proseguire il loro cammino in coppa nazionale mentre le rispettive avversarie (Rayo e Metz) hanno come priorità la salvezza in campionato. Stake 3/10.

The King

lunedì 15 dicembre 2014

IL MONDAY NIGHT DELLA PAZZA SERIE A

INTER + 1X EMPOLI @ 2,83

  I toscani venderanno cara la pelle. Hanno un discreto gioco e sono forti sui calci piazzati mentre la difesa del toro sbanda paurosamente. I granata hanno un pessimo rendimento esterno e non segnano quasi mai, inoltre sono più stanchi a causa del match di EL di Giovedì scorso. Doppia chance in.
I nerazzurri sono stati finora imbarazzanti sia in fase difensiva che in fase realizzativa ma stasera contro la difesa clivense potrebbe resucitare Palacio. Se Mancini non vince col Chievo.....Stake 3/10.

The King

domenica 14 dicembre 2014

IL RADDOPPIO DI GIAN

UDINESE-VERONA OVER 1.5
GENOA-ROMA     X2
MILAN-NAPOLI   X2    @ 2.20

Buongiorno a tutti amici,ritorno con un bel raddoppio sulla Serie A.Stake 3/10 e in bocca al lupo a tutti.

Mister Gian

ASPETTANDO IL MAN UTD

JUVENTUS+ROMA @ 2,70

EDITO: TOTTI non giocato per ovvi motivi

  Con la vittoria dei red devils chiudiamo la tripla di ieri. Intanto la Roma @ 2,00 è da prendere a prescindere da tutto. Il Genoa ha raccolto più di quanto abbia meritato ma, visto il livello scadente della Serie A, ci può stare. E' giunta l' ora per la banda Gasperini di rientrare nei ranghi che le competono. Stesso discorso per la Samp che pur giocando un buon calcio, deve la maggior parte dei suoi punti a Eder che in questa stagione si è messo a fare il fenomeno. Fiducia ai bianconeri. Srake 3/10.

The King

DOUBLE

AT. MADRID + SIVIGLIA @ 2,25

Carlos Bacca (Siviglia) segna @ 2,15

  Non dovrebbero esserci sorprese ne assenze di rilievo. Due home win per due squadre dal grandissimo rendimento interno. Stake medio.

The King

sabato 13 dicembre 2014

CHE FINE HA FATTO DJORDJEVIC?

DJORDJEVIC SEGNA @ 2,30

  I ladri della SNAI lo pagano molto bene. Considerando che il ragazzo non segna da molto tempo, il gol contro l' Atalanta ci può stare. Stake 2/10

The King

ITALIAN STYLE: IL BISCOTTO!!!

PALERMO - SASSUOLO X @ 3,40

  Dopo la consulenza con Mister Gian siamo arrivati insieme a questa conclusione. Due squadruncole che se la passano discretamente e che galleggiano in mezzo al nulla della classifica di Serie A. Tre pareggi e due vittorie a testa nelle ultime cinque gare. Praticamente, solo Juve e Roma hanno fatto meglio! Prevedo una partita noiosa con un bel pareggio ed una Domenica serena per entrambe. Stake 2/10 e vai col tango!

The King e Mister Gian

WATFORD: TRE PUNTI PER RILANCIARSI

WATFORD - WIGAN 1 @ 2,00

  Dopo quattro scoppole consecutive, il Watford ha vinto in maniera convincente sul campo del Fulham rientrando così nelle top six. Oggi deve vincere per restare nel gruppone che lotta per la promozione. Il Wigan cola letteralmente a picco ed è penultimo in classifica dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime cinque gare. Il tecnico Mackay ha annunciato una rivoluzione nell' undici di partenza. Quota di grande valore per me. Stake 2/10

The King

PREMIER LEAGUE: LA TRIPLA

CITY+ARSENAL+UTD @ 3,80

  I citizens, dopo la vittoria sul Bayern in Champions, non hanno più smesso di vincere. Gli uomini di Pellegrini dovrebbero sbarazzarsi senza troppi affanni del Leicester, squadra non attrezzata per la Premier League, senza gioco e con errori individuali grossolani che puntualmente vengono puniti. 2 fisso!
I gunners faticheranno come sempre ma dovranno necessariamente battere il Newcastle per restare agganciati al gruppo della zona Champions. Numerose assenze da una parte e dall' altra ma maggior qualità per la banda Wenger che potrà comunque disporre di Sanchez, Giroud, Cazorla e Welbeck. 
I red devils ospiteranno domani quello che resta del Liverpool. Prevedo un' altra maledetta Domenica per Gli uomini di Brendan Rodgers. decisamente col morale a terra, in confusione totale e senza gioco. Van Gaal schiererà i soliti Rooney e Van Persie davanti supportati da Mata e con Falcao in panca pronto a subentrare, mentre i reds si presenterano all' Old Trafford con Lambert centravanti e Sterling e Coutinho a supporto. Ancora assenti il lungodegente Sturridge e l' inutile Balotelli. Stake 3/10.

The King

venerdì 12 dicembre 2014

ASPETTANDO IL WEEKEND

LIONE + REAL MADRID 2+Over 2,5 @ 2,16

LACAZETTE SEGNA @ 2,00


  L' OL ospita il Caen ultimo in classifica e con la peggior difesa della Ligue 1. Non ci dovrebbero essere problemi per Lacazette e soci a portare a casa i tre punti e restare agganciati al Marsiglia ed al PSG. I blancos fanno visita all' Almeria senza Modric e Sergio Ramos, tuttavia dovrebbero vincere in scioltezza.......Con quei tre la davanti.....Stake 3/10 per la doppia ed un chip a piacere su Lacazette, il capocannoniere della Ligue 1.

The King

giovedì 11 dicembre 2014

SINGOLA

BESIKTAS @ 2,45

  I turchi si presentano con qualche assenza tra cui quella pesante di Demba Ba ma gli spurs sono messi peggio. Mancheranno molti titolari tra cui Adebayor, Kane, Bentaleb, Vertonghen , Eriksen, ecc. Vittoria della squadra di Istanbul e primato nel girone in una bolgia di fine anno. Stake 5/10 e vai col tango!!!

The King

DOPPIA EL

PAOK + M'GLADBACH  @  2,60

  Stake 3/10.

mercoledì 10 dicembre 2014

TRIPLA AD ALTO RISCHIO

1X ROMA + 1X MARIBOR + X2 SPORTING LISBONA  @  6,30

  Leggo in giro che i giallorossi giocheranno per vincere. Certo, come no! Per me vale lo stesso discorso fatto ieri per Allegri. Garcia firmerebbe subito per lo 0-0. Tuttavia i citizens si presenteranno all' Olimpico con obbligo di vittoria ma senza Aguero e Yaya Tourè e con Jovetic, Dzeko e Silva acciaccati. Pertanto lo scaltro Garcia farà catenaccio e ripartenze affidandosi alla velocità di Gervinho e Ljaic ed a qualche colpo di classe di Totti. La doppia chance in è la giocata più sensata.
Lo Schalke andrà sul campo del Maribor senza i titolari migliori (tutti rotti) e con un 3-5-2 improvvisato, con una difesa imbarazzante e due finti esterni offensivi, Uchida e Fuchs. Conoscendo la mentalità di Di Matteo prevedo il classico catenaccio anni '60 e ripartenze affidate a Choupo-Moting ed Huntelaar. Aggiungo che il rendimento esterno dello Schalke è pessimo mentre il Maribor in casa è molto prolifico. 1X molto ben pagato!
Il Chelsea farà un consistente turnover lasciando a casa Willian, Hazard, Terry ecc. per dare spazio ai giovani che non giocano quasi mai. Il pareggio accontenterebbe entrambe garantendo ai blues il primato nel girone...... Tutti felici agli ottavi e Schalke a casa!
Giocata rischiosa ma grande quota. Stake basso.

The King

BUONGIORNO BLUES

IERI CI HANNO PAGATO E STASERA VEDREMO DI PORTAR VIA ALTRI SOLDI AL NEMICO.

  Intanto vi regalo una chicca per gli amanti del Chicago Blues, rigorosamente Live. Prendi due mostri con la chitarra elettrica e mettili su un palco, ecco il risultato!!!
A più tardi per i pronostici.
P.S. Ciao Enzo. E' un buon momento di forma per me. Speriamo di leggere bene anche le partite di stasera.

Nick

SUI SOCIAL SI SCATENA L'IRONIA


Un segno X annunciato già da diversi giorni,il buon Max Allegri ha gettato fumo negli occhi dei tifosi dicendo di voler vincere per arrivare primo nel girone ma sinceramente io come mio fratello Nick a questa pagliacciata non abbiamo mai creduto.Mentalità da allenatore mediocre quella di giocare per il pareggio!E intanto sui social network si parla addirittura di biscotto.....

Ps: complimenti a Nick che in quest'ultimo periodo ci sta regalando parecchie soddisfazioni con i suoi prono.Continua così !

martedì 9 dicembre 2014

ALLA CASSA ALL' INTERVALLO

MONACO - ZENIT  X I Tempo  @  2,00

  Qualificazione in bilico per entrambe. Ai francesi basta un pareggio mentre Hulk e soci hanno l' obbligo di vincere ma non sarà facile poichè i monegaschi hanno fatto della solidità difensiva il loro punto di forza. La partita, salvo episodi particolari, sarà equilibrata e con pochi gol, specialmente nel primo tempo che potrebbe terminare 0-0. Se si sbloccherà, sarà nell' ultima mezz' ora. Stake 2/10.

The King


SERATA DURA PER LA VECCHIA SIGNORA

OLYMPIACOS + AT. MADRID X2  @  2,30

  Al Pireo ci hanno lasciato le penne sia la Juventus che l' Atletico Madrid, figurarsi il Malmoe che, tra l' altro manca del ritmo partita poichè il campionato svedese è finito da un pezzo. 1 fisso!
Molti giornalai scrivono e dicono che Allegri vuole vincere per ottenere il primato nel girone. Certo, come no! Io dico che zio Max firmerebbe subito per uno 0-0. I colchoneros hanno una delle difese più toste al mondo, un centrocampo solido e di qualità, una capacità eccezionale di ripartire e sono micidiali sulle palle inattive e sul gioco aereo. Infine aggiungo che la banda Simeone ha vinto dieci delle ultime undici partite ufficiali. Stake medio.

The King

lunedì 8 dicembre 2014

IL FATTORE X

LEVANTE - GETAFE  X  @  3,10

  I padroni di casa non hanno mai pareggiato in casa in questa stagione, mentre gli ospiti non hanno mai pareggiato in trasferta. Entrambe se la passano male e sono a pochissimi punti dalla zona rossa della Primera Liga. Il classico punticino a testa che non fa male a nessuno. Stake basso.

The King

UN REGALINO PER IL PUBBLICO DEL BENTEGODI

VERONA  @  2,70

  Quota di assoluto valore. Il Verona non vince in casa da due mesi mentre la Samp ha raccolto più di quanto abbia meritato in trasferta. L' attacco blucerchiato è infatti il meno prolifico in trasferta di tutta la serie A. Moduli speculari con il 4-3-3 ma la partita la faranno i veneti mentre il vecchio marpione Mihajlovic si affiderà all' inossidabile Eder per le ripartenze. Stake 2/10

The King

domenica 7 dicembre 2014

PAGLIACCI!!!

L' INTER CROLLA
  E intanro mazzarri si trastulla sul divano di casa sua mentre Tohir gli paga lo stipendio. E tutte le altre presunte "grandi" steccano contro squadre di mezza tacca. Povera Serie A!!!

EDITO: ed intanto i bookmakers brindano e godono grazie alla Serie A...

The King

POCA FIDUCIA NELLA BANDA MANCINI

MARSIGLIA + UDINESE  X2 @  3,20

  4-3-3 nerazzurro contro il 4-3-1-2 dei friulani. Moduli quasi identici ma con una differenza sostanziale: L' Udinese corre ed ha un certo Di Natale la davanti, l' Inter cammina ed ha Palacio che non si regge in piedi ed Icardi che crede di essere Batistuta. Conclusione: se la partita si mette come penso io, Mancini, il tecnico più sopravvalutato d' Europa potrebbe avere un altro dispiacere stasera. Il Marsiglia dovrebbe sbarazzarsi del Metz in mezz' ora di partita. Stake 2/10.

The King

SINGOLA LIGA

VALENCIA  @  2,00

  Dopo la cagata del Napoli, banda di profughi con un Hamsik inguardabile, lasciamo perdere le presunte favorite. Prendo i pipistrelli ad una gran quota. Il Granada è sicuramente alla portata...stake 2/10.

The King