NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 31 marzo 2015

DOUBLE

BELGIO + 1X ITALIA @ 2,10

  Il Belgio dovrebbe passeggiare in Israele poichè il gap tecnico tra le due squadre è imbarazzante. L' Italia rivoluzionata non dovrebbe perdere contro questa Inghilterra e contro quel CT (RH) che a mio avviso dovrebbe cambiare mestiere! Stake basso, come sempre per le nazionali.

The King

BUONGIORNO A TUTTI

POCA ROBA SU CUI SCOMMETTERE OGGI....ANCHE SE HO UNA MEZZA IDEA SUL TENNIS.


  Intanto vado di Rock con un pezzo-capolavoro dei Creedence Clearwater Revival. Ultima traccia del grandissimo album "Cosmo's Factory" del 1970 in una versione Live orchestrata.
A più tardi.

Nick

lunedì 30 marzo 2015

sabato 28 marzo 2015

ATP MIAMI

B. CORIC @ 2,55

  Giocata rischiosa ma ritengo la quota meritevole di un chip di partecipazione. Fiducia al ragazzino! Stake basso.

The King

SINGOLA

CROAZIA 1 HANDICAP @ 2,25

  Stake basso

The King

RADDOPPIO

BURY - SOUTHEND  GOL @ 2,00

rinviata per pioggia


  England League Two, buona fiducia ma Stake 2/10.

Nick

martedì 24 marzo 2015

DOUBLE

WOKING - TORQUAY     1
DROGHEDA - LIMERICK  1  @ 2,75

  Poca roba decente oggi. Queste due vittorie casalinghe dovrebbero starci ma le quote sono decisamente basse. Stake 2/10 per me.

The King

BUONGIORNO

ROCK ON!!!

  Stamattina si apre con i RUSH, una delle più grandi band Rock Progressivo di tutti i tempi. Dal vivo come da studio strepitosi. Il brano è YYZ, estratto dall' album-capolavoro "Moving Pictures" del 1981.

A più tardi.

Nick

lunedì 23 marzo 2015

A RADDOPPIO

CSMS IASI - U. CLUJ  1  @  2,10

  Ospiti in difficoltà di vario tipo e con numerosi assenti. Quota discreta (in calo) ma campionato per niente affidabile quindi stake basso.

The King

domenica 22 marzo 2015

TRE COMBO

VILLAREAL - SIVIGLIA GOL+Over 2,5 @ 1,95

  Poche assenze di rilievo da una parte e dall' altra. Il Villareal vuole vendicarsi della recente eliminazione in EL proprio ad opera degli andalusi. Questa sfida ci ha abituati a partite spettacolari e ricche di gol. Spero si ripetano anche oggi. Quota al limite.

LENS - MARSIGLIA GOL+Over 2,5 @ 2,20

  Gli uomini di Bielsa hanno la possibilità di portarsi a -1 dal Lione. Il Lens è sicuramente alla portata ma la difesa marsigliese regala sempre qualcosa agli avversari. Quota onesta.

SAMPDORIA - INTER GOL+Over 2,5 @ 2,45

Modulo speculare (4-3-1-2)e due squadre votate all' attacco, entrambe con difese imbarazzanti. Esito finale incerto ma gol e Over probabile. Quota ottima.
In bocca al lupo a tutti-

Nick

  

BUONA DOMENICA...

....A TUTTI. APRO CON UNA NEWS SUL CLOWN ELETTO DA NONSOCHI.

Renzi: no a dimissioni per avvisi di garanzia

"Assolutamente no". Intervistato da Repubblica il presidente del Consiglio Matteo Renzi esclude che dopo le dimissioni di Maurizio Lupi tocchi ora ai sottosegretari indagati lasciare l'incarico. "Ho sempre detto che non ci si dimette per un avviso di garanzia". "Per me un cittadino è innocente finché la sentenza non passa in giudicato. Del resto, è scritto nella Costituzione". "Quindi perché dovrebbe dimettersi un politico indagato? Le condanne si fanno nei tribunali, non sui giornali".
FONTE:ANSA.IT

Tanto in Italia non si dimette mai nessuno e la nostra classe politica non possiede il senso della vergogna.
Fanculo!!! .........Strunz!!!

The King

sabato 21 marzo 2015

ALTRO BRUTTO CLIENTE PER INZAGHI

MILAN - CAGLIARI GOL+OVER 2,5 @ 2,00

  Difesa scarsa, calciatori del Milan con la spia della benzina accesa, ambiente rossonero gravemente depresso ed Inzaghi capro espiatorio di tutte le colpe di una dirigenza da rottamare. 4-3-3 con Destro centravanti sostenuto da Honda che cammina a destra e Menez che corre (spesso a vuoto) a sinistra. Rientra De Jong in mediana ma mancherà ancora Montolivo. Dall' altra parte il pazzo redivivo Zeman con il suo 4-3-3 capace di battere l' Inter ma anche di perdere con il Chievo. Esito 1X2 impossibile da pronosticare ma gol ed Over molto probabili. Stake medio-basso.

The King

  



LA QUOTA

CROTONE @ 2,40

  Quota di valore poichè i calabresi hanno raccolto la maggior parte dei loro punti in casa e la salvezza è alla loro portata. Il Brescia ha un pessimo rendimento esterno oltre ad altre difficoltà di vario tipo. Tre punti pesanti in chiave salvezza per il Crotone e rondinelle con un piede in serie C. Stake medio-basso.

The King

BUONGIORNO

OGGI A NAPOLI C' E' IL PAPA E LE STRADE SONO PIU' INCASINATE E BLOCCATE CHE MAI!!!


  Questo brano degli Iron Maiden è dedicato a lui. Dall' album "Fear Of The Dark" del 1992. Contro la guerra, contro il terrorismo e contro ogni forma di violenza e di sopraffazione!


The King

venerdì 20 marzo 2015

IL VALENCIA NON SI FERMA PIU'

ELCHE - VALENCIA  2+OVER 1,5 @ 2,50
  13 punti nelle ultime 5 gare. Calcio offensivo, veloce e di qualità per i pipistrelli. Stasera 4-3-3 con Piatti e Feghouli a supporto di Alcàcer che andrà a rimpiazzare l' ammaccato Negredo in attacco, meglio così. Altri tre punti per il Valencia e terzo posto conservato per un' altra settimana. Stake 2/10

The King

giovedì 19 marzo 2015

TRIPLA ore 21

Ajax + Besiktas + over 2,5 Inter-Wolfsburg @ 5,77



  Stake basso. Ringrazio Bet 365 per la Fiorentina @ 4,00!!! La Roma ancora una volta favorita, una vera pacchia per gli scommettitori!!!
Buonanotte.

The King

EUROPA LEAGUE: TRE SINGOLE

INTER - WOLFSBURG  2+GOAL @ 4,30
FIORENTINA @ 4,00
SALAH SEGNA @ 3,50

  L' Inter non vince mai, neanche col Cesena! Guarin in mediana, Campagnaro in difesa.....2 fisso con gol e over ed un' altra pioggia di fischi per Ranocchia e soci.
La viola rende molto meglio fuori casa. Formazione cazzuta messa in campo da Montella con Salah titolare che potrebbe fare molto male alla pessima difesa gialolorossa. Garcia ripropone il solito tridente che non tira mai in porta e con il solito Totti a tirare la carretta. Stake medio-basso per tutte e tre singole.

The King

BUONGIORNO

MOMENTO DIFFICILE PER LE SCOMMESSE, TRA GIOCATE BALORDE E RISULTATI BIZZARRI....PASSERA'

  Un vecchio Blues di Lincoln Chase del 1953 magistralmente interpretato da Elvis Presley nel 1960. A più tardi per i pronostici sulla pazza Europa League. Ieri grande Juve. Borussia non pervenuto!



Nick

mercoledì 18 marzo 2015

QUALIFICAZIONE IN BILICO

DORTMUND - JUVENTUS  GOL+OVER 2,5 @ 2,20


  Due squadre dal grande potenziale offensivo. Meglio la Juve in difesa. Forti del vantaggio dell' andata, i gobbi giocheranno all' Italiana: Tutti dietro e ripartenze affidate a quei due. Quattro brocchi in difesa per Klopp quindi si gioca per 95 minuti all'' attacco ed inevitabilmente prenderanno gol in contropiede. Partita divertente, da gol e over con passaggio turno Juve.

Nick

martedì 17 marzo 2015

DOPPIA CHAMPIONS

MONACO X I tempo + AT. MADRID X I tempo @ 4,65

  Stake basso.

Nick

SINGOLA AUSTRIA

MATTERSBURG @ 2,30

  Quota di grande valore! La capolista è in gran forma e con la squadra al completo. 4-3-3 ed attacco prolifico. A. Lustenau imbarazzante, specialmente in difesa (11 gol subiti nelle ultime 3 gare). Stake medio-basso.

The King

lunedì 16 marzo 2015

IL QUOTONE

SAMPDORIA @ 6,50

  La Roma gioca male e non ha nessuna idea di come impostare un' azione d' attacco se non palla lunga su Gervinho. Occhio alla banda Mihajlovic che stasera col suo tridente potrebbe regalare un' altra serataccia ai giallorossi. Stake basso.

The King

IL RADDOPPIO DI GIAN

FIORENTINA-MILAN 1X
TORINO-LAZIO     X2
ROMA-SAMP        OVER 1.5 @ 2.10
Raddoppio di serie A.Fiorentina che sarà un pò stanca e con la testa alla partitissima di Europa League,ma non credo in una sconfitta interna contro questo Milan,probabilmente un ricco 0-0 che farà felici tutti.La Lazio è in forma,viene da 4 vittorie consecutive,probabilmente oggi arriverà la quinta,Ventura farà parecchio turnover,buona anche la quota Klose marcatore a 2.70.All'Olimpico match da triplo risultato,meglio coprirci con un Over 1.5.In bocca al lupo a tutti.


Mister Gian

LA PARTITACCIA

FIORENTINA - MILAN  X @  3,45

  La viola è stanca e rimaneggiata. Tre cadaveri in attacco nell' undici di partenza di mister Montella. Inzaghi danza sull' orlo del precipizio e firmerebbe con il sangue per un pareggio al Franchi. Il pari non scontenterebbe nessuno stasera. Stake basso.

The King

domenica 15 marzo 2015

DOPPIA DI GOL

VERONA-NAPOLI   GOL
MARSIGLIA-LIONE GOL @ 2.65
Proviamo questa doppia di gol.In queste due partite è previsto spettacolo,il Napoli ha un super attacco ma con quella difesa un gol lo prende quasi sempre,occhio a zio Toni marcatore quotato a 3.00.Nel posticipo francese si affrontano due squadre che lottano per lo scudetto,Gignac e Lacazette sono in forma,un gol a testa dovrebbe uscire.In bocca al lupo a tutti.


Mister Gian




MARCATORI

IBRAHIMOVIC @ 2.40
ICARDI      @ 1.90
Contro Bordeaux e Cesena un gol di questi due bomber ci sta tutto.Da giocare in singola o in doppia a quota 4.50.In bocca al lupo a tutti.


Mister Gian

SINGOLA BULGARIA

BOTEV PLOVDIV @ 2,00

  Stake medio-basso. Quota in crollo. Buona Domenica a tutti ed a più tardi.

The King

sabato 14 marzo 2015

RIAPRE ZEMANLANDIA

CAGLIARI - EMPOLI Over 2,5 @ 1,85

  Stake a piacere, non voglio responsabilità. Esito finale inpronosticabile ma over garantito.....offre Zeman! Non si sa ancora se giocherà con il 4-3-3 o con il trequartista. Lo scopriremo stasera. Buon divertimento!

The King

TRIS A STAKE MEDIO

ARSENAL + BAYERN + CHELSEA @ 2,85

  Nonostante gli impegni di Champions, non dovrebbero tradire....spero! I blues giocano domani. Stake medio e vai col tango!

The King

LA SINGOLA DI GIAN

PALERMO-JUVENTUS 1X @ 1.90
Proviamo questa doppia chance interna ben pagata.La Juventus ha ormai lo scudetto in tasca ed è già con la testa a Dortmund.Mister Allegri farà un ampio turnover,in campo scenderanno calciatori quasi mai titolari nel corso di questa stagione come Ogbonna,Sturaro,Padoin,Matri,De Ceglie.Al Barbera ci sarà il pubblico delle grandi occasioni,credo che il Palermo un pari può strapparlo.In bocca al lupo a tutti


Mister Gian

LA QUOTA

RAYO VALLECANO @ 2,00

  Aspettando i citizens per chiudere la doppia di ieri. Quota invitante considerata la pochezza del Granada. Si tratta di uno scontro salvezza. Nessuna assenza pesante per la squadra di Madrid che potrebbe vincere di misura. Stake medio-basso.

The King

DEFERITO.........E ALLORA?

LOTITO DEFERITO PER AVER LESO LA REPUTAZIONE DI PINO IODICE

  E chi se ne fotte?! 
Dopo gli insulti pubblici a Beppe Marotta risoltisi in un innocuo patteggiamento, il Procuratore Federale ha deferito l' ex palazzinaro laziale e la società biancoceleste per responsabilità diretta. L' accusa è di "aver leso pubblicamente l' onorabilità e la reputazione di Pino Iodice, DS dell' Ischia Calcio".
Io mi chiedo, visto che le offese e gli insulti pubblici rivoti da questo soggetto ad altre persone sono reiterati, quanto vi ci vuole per radiarlo?! Ma come fanno i tifosi della Lazio a sopportarlo?!
The King


venerdì 13 marzo 2015

-2....E LA FARSA CONTINUA

IL TRIBUNALE FEDERALE INFLIGGE ALTRI 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA PER IL PARMA E QUATTRO MESI DI INIBIZIONE AI DUE CLOWN PROTAGONISTI DI QUESTO SCEMPIO SPORTIVO.

  E che cazzo mi rappresenta?! Oramai il campionato è falsato, il danno è irreparabile ed il Parma è già con due piedi nel fosso, inoltre i due mentecatti sono già usciti dal giro. A cosa serve penalizzare di due punti una squadra già morta e sepolta. Inibire per mesi quattro due personaggi che dovrebbero andare in galera oltre ad essere radiati a vita dal mondo dello sport?!
Come mai i Galliani, i Lotito ed i Tavecchio non si sono accorti di un disastro già messo in evidenza dalla UEFA un anno fa? Forse perchè il Ghirardi di turno ha portato i maledetti voti ai tre lestofanti che comandano il grande circo....
A Giugno ne vedremo delle belle.....ancora......! Il Parma Calcio rappresenta solo la punta dell' iceberg di tutto il marcio che c' è sotto al nostro beneamato Calcio Italiano.

Nick

DOPPIA A BASSO RISCHIO

Valencia + Man City @ 2,06  


  Stake medio. Nessuna distrazione da impegni internazionali per queste due squadre in lotta per l' alta classifica. Nessuna assenza pesante da segnalare. Dovrebbero pagarci!!!

mercoledì 11 marzo 2015

TRIPLA

BAYERN OVER 2,5 + CHELSEA X I Tempo + NAPOLI  @ 5,47

  Stake basso. Ultimamente non ci sono favorite. Gli unici favoriti sono sempre loro, i bookmakers e ieri il Real Madrid ha fatto la loro fortuna......!!!

Nick

martedì 10 marzo 2015

NIENTE SCHERZI!!!

PORTO + REAL + BAYERN + CHELSEA @ 4,25

  Stake medio.....vai col tango!

Nick 
Pino Special

lunedì 9 marzo 2015

DUE SQUADRE IN FORMA

LAZIO - FIORENTINA X @ 3,30

  Due squadre che giocano un ottimo calcio offensivo ma che hanno anche un discreto equilibrio in difesa. Probabile pareggio e partita bloccata tra due tecnici scaltri che si preoccuperanno di ingabbiare i due giocatori più pericolosi, Salah da una parte e Felipe Anderson dall' altra. Stake 2/10

The King

domenica 8 marzo 2015

LIGA ADELANTE

ALCORCON @ 1,80

  Stake basso.

The King

CON QUELLA DIFESA UN PO' COSI'

NAPOLI - INTER  Over 2,5 @ 1,82

  Due difese scadenti in scena stasera nel match del San Paolo. Il Napoli è leggermente favorito poichè ha più soluzioni in attacco ma con quei due pseudo-difensori tutto è possibile! Ricordo ancora il 2-2 dell' andata..... Over tutta la vita con stake medio-alto.

The King

REGALO O TRAPPOLA

ROMA @ 1,90

  Non è certamente saggio puntare sui giallorossi ma la quota è un regalo.......o una trappola! Alle 16:45 lo scoprirò.
I clivensi giocheranno con il solito catenaccio e ripartenze e la banda Garcia avrà in mano il pallino del gioco. Se quei tre pseudo-attaccanti riusciranno a finalizzare il gioco, non ci sarà partita. Stake medio, ma col brivido!

The King

sabato 7 marzo 2015

ANCORA FISCHI PER IL MILAN?

MILAN - VERONA  Over 2,5 @ 1,82

  Esito finale incerto ma over molto probabile. Verona con una difesa scarsa ma con la necessità di fare punti salvezza. Il modulo di Mandorlini sarà quello di sempre: tutti dietro e palla lunga su Toni. Inzaghi come sempre in emergenza sia a difesa che a centrocampo quindi il gioco del Milan passerà dai piedi di Cerci e Menez che cercheranno di guadagnare un rigore o di far sbattere il pallone addosso a Destro per fargli fare un paio gol, visto che non ne è capace ne coi piedi e ne di testa. Stake basso.

The King

TRIPLA BASSO RISCHIO

wolfsburg gol siviglia x2 monaco x2 @2.5


vai cor tango..




LA QUOTA DEL GIORNO

WOLFSBURG @ 2,15

  Dovrebbero giocare tutti i soliti noti con il solo Perisic in forse ma c' è un certo Schurrle a completare il super-attacco degli ospiti. L' Augsburg è in fase calante e sta rientrando nei ranghi che le competono. Stake medio-alto.

The King

BUONGIORNO

SUI POLITICI

  "I politici hanno una loro etica.Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale"

Woody Allen

venerdì 6 marzo 2015

DUE PESSIME DIFESE

TOLOSA - OM  Over 2,5 @ 1,95

  Due difese imbarazzanti e che subiscono gol con una certa continuità. Esito finale incerto ma over probabile. Stake basso.
Ciao Sergione, grazie per essere passato e complimenti sempre per il tuo cazzutissimo blog. Un saluto ed un grazie ad Andrea. L' unico lettore che si è fatto vivo in questi giorni.

Nick

BUONGIORNO

PRONOSTICI SBALLATI ULTIMAMENTE....VEDRO' DI INVERTIRE LA ROTTA QUANTO PRIMA.

  come un amico, come un vecchio nemico. Prenditi tutto il tempo, fai in fretta, la scelta è tua, non fare tardi. Fai una pausa, come un amico, come un vecchio ricordo....

Nirvana Unplugged in New York 1994
A più tardi per eventuali pronostici.

Nick

mercoledì 4 marzo 2015

A RADDOPPIO

DOMZALE @ 2,00

  Quota ottima ed in leggeroo calo. Stake medio-basso.

Nick

martedì 3 marzo 2015

SINGOLA SERIE B

BOLOGNA @ 2,10

  Fiducia alla banda Lopez che non vince in casa da tre turni. Il Latina fuori casa segna pochissimo anche se ultimamente è apparso in fiducia. Giocata rischiosa quindi stake medio-basso. Settimana scorsa disastrosa con le scommesse, vediamo di invertire il trend. 

Nick