NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 29 giugno 2015

COPA AMERICA: LE SEMIFINALI

GOL CHILE - PERU' + 1 ARGENTINA  @ 3,00



  La roja dovrebbe passare il turno ma il Perù venderà cara la pelle. Attacchi forti ma difese scarse quindi il gol dovrebbe starci. L' Argentina ha già avuto una lezione dal Paraguay nel girone, vediamo se l' hanno capita ma, soprattutto vediamo se quei tre/quattro fenomeni la davanti si decideranno a segnare! Stake basso.

Nick

domenica 28 giugno 2015

WIMBLEDON

L. MAYER + A ZVEREV @ 2,17



  Si comincia in maniera soft, con due presunti favoriti. Stake basso.
P.S. Antò, sei un povero mentecatto. Adesso che il blog di Sergio è chiuso, sei tornato a rompere il cazzo a me. Tra le tante stronzate, ogni tanto scrivi almeno un pronostico!

Nick

sabato 27 giugno 2015

COPA AMERICA

BRASILE - PARAGUAY  X I Tempo @ 2,10



  I paraguayani picchiano duro in mezzo al campo (se organizzassi una rapina mi porterei dietro Ortigoza) e difendono in nove. Il Brasile non mi piace per niente e potrebbe anche tornare a casa stanotte, arbitro permettendo. Stake 3/10 e vai col tango.
P.S. Mi dispiace per i pronostici sballati dell' ultimo periodo, tuttavia nessuno è obbligato a leggere questo blog ed a giocare quello che gioco io. Strunz'! Abbi un po di rispetto per quello che faccio per te e per tanti altri come te GRATIS altrimenti è semplice, non leggermi.

The King

venerdì 26 giugno 2015

MI DIMETTO, ANZI.........NO!

BLATTER CHIARISCE LA SUA POSIZIONE


  Sepp Blatter ha dichiarato ad un quotidiano svizzero che no si è dimesso ma, bensì ha messo il suo mandato a disposizione di un congresso straordinario che si riunirà per la prima volta a Luglio. 
In pratica si è dimesso ma continua a comandare lui il grande circo della FIFA. Insomma la situazione Blatter non è molto chiara, anzi........si, chiarissima!!!

Nick


COPA AMERICA

ARGENTINA - COLOMBIA X @ 3,30



  Stake basso poichè non si prende una minchia da troppo tempo!

Nick

ATP NOTTINGHAM

A. DOLGOPOLOV @ 1,80

  Querrey ha già superato le aspettative. Oggi andrà a casa! Stake 5/10 stavolta.

The King

giovedì 25 giugno 2015

COPA AMERICA

BOLIVIA - PERU'  X  @  3,10

  Dovrebbe protrarsi il trend di questa strana competizione, cioè poco calcio e tante botte in mezzo al campo. Per entrambe le squadre la semifinale sarebbe un traguardo storico, dunque la partita dovrebbe essere spezzettata ed inguardabile (come tutte quelle viste finora). Per me passerà il Perù. Stake basso.

The King

mercoledì 24 giugno 2015

WTA Eastbourne

 D. Cibulkova @ 2,00  stake basso. Da sfavorita si prende a occhi chiusi!

lunedì 22 giugno 2015

ISLANDA

AKRANES - KEFLAVIK  Under 2,5 @ 2,10



  I due attacchi più stitici della Lega. La quota merita un tentativo a stake basso.

Nick

domenica 21 giugno 2015

IL PROFETA....

....DI STOCAZZO!

  C' è un tale che si definisce così. Appartiene alla schiera di tipsters (cialtroni) a pagamento di nuova generazione, cioè quelli che creano gruppi privati su facebook. Per entrare in questi gruppi ti chiedono di registrarti al Book di turno tramite il loro link (ultimamente va di moda quel book di merda inglese, W. H.)
Questi pezzenti amano sbandierare ai quattro venti le loro mega-casse da migliaia di euro e le loro super-dritte......tutte stronzate! Questo sedicente "profeta" pubblica uno /due pronostici a settimana a quota 1,70 spesso perdenti. 
DOVETE SAPERE CHE IL LORO GUADAGNO CORRISPONDE AL 50 % DEL PERSO DI TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO TRAMITE IL LORO LINK. 
Posso garantirlo poichè ho ricevuto diverse proposte di affiliazione dai signori books nelle quali mi è stato spiegato come avrei lucrato.
Scrivo questo post per tutti gli ingenui e gli sprovveduti che si lasciano attrarre da questi pezzenti del betting. Non regalate soldi ai cazzari ed imparate a pronosticare da soli. Se non ne siete capaci, seguite i blog di pronostici seri e gratuiti, ad esempio quello di Sergio Bobas, gruppo di tipsters seri e cazzuti, autentico punto di riferimento per tutti gli scommettitori.
In bocca al lupo a tutti.

Nick

SIEMPRE COPA AMERICA

BRASILE - VENEZUELA  X2 @ 2,25

  Il peggior Brasile mai visto da quando seguo il calcio. Il suo uomo migliore un bambinone che guarderà il resto della competizione in TV. Sticazzi! Piuttosto gioco contro. Leggo che il tandem d' attacco di stasera dovrebbe essere Firmino e Robinho, due brocchi! Meglio i venezuelani Arango e Rondon. Stake comunque basso vista la mediocrità generale di queste nazionali e di questi arbitri.

The King

sabato 20 giugno 2015

COPA AMERICA

URUGUAY - PARAGUAY X @ 3,00

  Le due squadre più solide e cattive del Sudamerica. Prevedo calci e pugni e pochi gol. Forse il Paraguay è addirittura superiore a centrocampo. Stake basso.

The King

ATP LONDRA

G. SIMON (FRA) - K. ANDERSON (RSA)  1  @ 2,20


  Il lungagnone sudafricano si affiderà alle sue sassate nei turni di servizio ma Simon è tatticamente superiore quindi, da sfavorito lo prendo senza rimpianti. Se il francese giocherà da fondocampo comandando gli scambi, la porterà a casa. Ieri ha battuto Raonic, dunque.......stake basso.

Nick

BUONGIORNO A TUTTI

OLD BLUES

Da un vecchio amato film. il pezzo non necessita di presentazione.
Buon Sabato a tutti.

Nick

giovedì 18 giugno 2015

WTA BIRMINGHAM

K. MLADENOVIC @ 1,95

  Giocata rischiosa ma la francese riesce a dare il meglio di se sulle superfici veloci quindi, da sfavorita la prendo senza troppi rimpianti. I suoi colpi potenti dovrebbero fare la differenza. Stake basso.

The King

martedì 16 giugno 2015

DOPPIA

PORTOGALLO - ITALIA  X2
ARGENTINA - URUGUAY  1  @  2,24

  Lusitani senza Ronaldo. Si può fare! L' Argentina deve necessariamente vincere contro la celeste. Stake basso.

Nick

lunedì 15 giugno 2015

SINGOLA

ECUADOR  X handicap @ 3,45

  Stake basso. Probabile 1-0. Difficile pronosticare sta partitaccia!

Nick

domenica 14 giugno 2015

COPA AMERICA

COLOMBIA 1 + BRASILE 1+OVER 1,5 @ 2,25

  Stake basso. Sempre giocate rischiose in Sudamerica. Fanculo, vediamo se ne becco una!!!

Nick

WTA HERTOGENBOSCH

B. BENCIC @ 1,76

  Quota in calo ma, nel tennis femminile conta poco. Stake 2/10 col rischio!

Nick

sabato 13 giugno 2015

WTA OLANDA (erba)

K. BERTENS @ 2,25

  Quando un mediocre affronta un brocco, molto spesso vince il brocco. Nel calcio come nel tennis. Stake logicamente basso.

Nick

venerdì 12 giugno 2015

giovedì 11 giugno 2015

COPPA AMERICA

CHILE + OVER 1,5 @ 1,85
A. SANCHEZ SEGNA @ 2,00

  Match inaugurale. Assenze pesanti per l' Ecuador. Stake basso per entrambe.

Nick

ATP SINGOLARE OLANDA (Erba)

R. BAUTISTA + J. SOUSA @ 2,50

  Dovrebbero starci, anche se la quota di Bautista è in salita. Vedremo tra poco. Stake basso.

Nick

mercoledì 10 giugno 2015

FORSE....

....E' LA VOLTA BUONA!!!

   Perquisite anche le case e gli uffici dei suoi altri due compari. Se li arrestano e/o li radiano offro il caffè a tutti i lettori del blog.

Nick

sabato 6 giugno 2015

FINLANDIA

KUPS @ 2,00

  Stake 2/10. Dovrebbe pagare.

Nick

TRIPLETE PERSONALE

MESSI SEGNA @ 1,95
BARCELLONA @ 1,65

  La pulce segnando diventerebbe il primo calciatore della storia a segnare in tre finali consecutive di Champions League, un record non da poco. Roba da cazzuti di razza!
Da tener presente che Messi giocherà largo a destra per poi accentrarsi alla sua maniera, sul lato di Bonucci ed Evra per intenderci, non proprio due fulmini di guerra. 
Collaudato 4-3-3 dei catalani contro il 9-1 camuffato da 4-3-1-2 di Allegri. Rakitic, Busquets ed Iniesta contro Marchisio, Pirlo e Pogba sarà la chiave del match, poi i tre fenomeni davanti faranno il resto. Se Buffon e compari faranno la partita perfetta potranno arrivare all' intervallo sullo 0-0 per poi giocarsi tutto nella ripresa, magari sfruttando un episodio favorevole per buttarla dentro. Se invece lasceranno per 90 minuti il pallino del gioco al Barcellona, allora sarà dura. Ma il saggio Allegri sa bene che giocare per lo 0-0 finale sarebbe un suicidio. In conclusione, "blaugrana" superiori in tutti i reparti, poi c' è l' assenza pesante di Chiellini e le precarie condizioni fisiche di Barzagli, poi c' è Pirlo che cammina e Pogba ultimamente apparso "poco concentrato", dunque 2 fisso. Stake medio per entrambe le singole + eventuali giocate Live. 
P.S. onore alla Juventus che è arrivata a giocarsi questa grande finale!

The King

giovedì 4 giugno 2015

RG: LA TRIS

N. DJOKOVIC+S. WAWRINKA+S. WILLIAMS @ 2,04

  Tre tennisti cazzuti. Non dovrebbero tradire. Stake medio.

The King




martedì 2 giugno 2015

SINGOLA

BOLOGNA @ 2,00

  Stake basso. Gli irpini hanno già ottenuto più di quello che meritavano in questa stagione. 1-0 come all' andata.

The King

ROLAND GARROS

L. SAFAROVA @ 1,90

  Stake basso. Lucie non ha concesso neanche un set. Quattro 2-0 consecutivi tra cui quello inflitto alla Sharapova ieri.

The King

lunedì 1 giugno 2015

ARCHIVIATA LA SERIE A



   Scommesse di Maggio: un disastro totale! Nessuna spesa folle ma il bilancio è decisamente rosso. 
Il rigore sbagliato da Higuaìn è la fotografia di una pessima stagione della banda Benitez, iniziata male ad Agosto contro il Bilbao e finita peggio ieri sera. Per me la Lazio ha meritato il terzo posto mentre il Napoli ha deluso sotto tutti gli aspetti. Squadra mediocre con un centrocampo scarso, difesa pessima e portieri imbarazzanti. Un Direttore sportivo inutile, capace di spendere 18 milioni per Inler e 13 per Britos, un presidente tutto chiacchiere e proclami, il cui unico obiettivo è quello di fare incassi. Benitez è stato un buon parafulmine per ADL. Troppo galantuomo e troppo professionale per un ambiente come questo, un presidente buffone, un giornalismo sportivo mediocre e fasullo, una piazza complicata ed un campionato senza più niente da raccontare. La Juve ha dominato dall ' inizio alla fine e continuerà a farlo anche per i prossimi anni.

Nick