NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 31 ottobre 2015

LA TRIS

ST. ETIENNE + JUVENTUSX2 ROMA @ 3,71


  La banda Allegri non ha gioco, non ha uomini di personalità e non ha neanche tanta fame di titoli, tuttavia oggi dovrà portare a casa i tre punti per non fare incazzare ulteriormente la dirigenza. Il toro ultimamente è un po zoppo quindi dico 1 fisso! La Roma è superiore a centrocampo e sicuramente stasera farà la partita. L' Inter ha tanti uomini di qualità ma nessuna identità di gioco e stasera potrebbe scapparci anche il 2 ma vado di doppia chance. Il St Etienne può approfittare del pessimo momento del Reims per incassare tre punti davanti al proprio pubblico e tentare il sorpasso ai danni del Lione. 4-2-3-1 e tutti gli effettivi a disposizione di Cristophe Galtier. Stake 2/10

Nick

giovedì 29 ottobre 2015

REGALO O TRAPPOLA?

SAMPDORIA @ 2,25



  La banda Zenga dovrebbe portare a casa i tre punti. Non sarà proprio una passeggiata ma con quei due la davanti.....  Stake 2/10.

The King

UN PO DI ROCK

ERA DA TEMPO.....



  Una Ballata Metal del mitico Ozzy Osbourne! Dall' album "Down to Heart" del 2001. A più tardi per eventuali pronostici.

The King

mercoledì 28 ottobre 2015

Tris Serie A

X I tempo Lazio + X I tempo Juve + Gol Milan @ 8,30


  Stake 1/10. Altra serataccia per Mihajlovic!!!

The King

martedì 27 ottobre 2015

domenica 25 ottobre 2015

sabato 24 ottobre 2015

Doppia

SIVIGLIA + ARSENAL  @  2,02


  Stake 3/10. Quote al limite della decenza. Oggi il nemico non regala nulla!

Nick

venerdì 23 ottobre 2015

LA MALEDETTA SERIE B

PESCARA + CAGLIARI @ 2,80



  Due favorite ben quotate. Il Cagliari si può provare anche con la combo 1+over 1,5. Stake basso ovviamente!

Nick

giovedì 22 ottobre 2015

Doppia EL

Napoli + Monaco @ 2,59


  Stake basso. Tutte partitacce ed ampi turnover. Si rischia di regalare soldi al nemico! In bocca al lupo a tutti.
The King

mercoledì 21 ottobre 2015

DOUBLE

WOLFSBURG 1+Over 1,5 + AT. MADRID 1/1 parziale/finale @ 2,70



  Stake 2/10. Un po più cauto oggi anche se Bas Dost e soci non dovrebbero tradire. I colchoneros invece dovrebbero chiuderla già nel primo tempo.
Ieri la Roma mi ha emozionato....supermatch alla Bayarena!!! Il Valencia invece mi ha fatto bestemmiare ma alla fine è entrata. Porto e Barcellona sul velluto, grande cuore dei gunners e solita pippa Chelsea. Tutto sommato una gran serata di calcio ma veniamo a stasera! Il City dovrebbe vincere ma la quota fa cagare, inoltre gioca Bony in attacco (un brocco!) al posto di Aguero quindi la quota per me non merita. Stesso discorso per la banda Allegri. Quota di merda per una squadra che fatica a segnare e che affida il proprio gioco a Cuadrado! Poi il 'Gladbach non è così scarso. Le uniche quote interessanti per me sono: X del PSG @ 3,40 e Man Utd @ 2,55 ma non ho deciso ancora.
Buona Champions a tutti!!!

The King

martedì 20 ottobre 2015

TRIS

PORTO + BARCELLONA + VALENCIA @ 2,14



  Un raddoppio sulla carta agevole. Merita uno stake medio.

The King

lunedì 19 ottobre 2015

IL MONDAY NIGHT

SWANSEA - STOKE  X @ 3,30

  Entrambe le squadre posseggono qualità e fisicità e secondo me meritano una posizione di classifica migliore. Stasera ci sono un paio di assenze pesanti per gli ospiti ed un paio di acciaccati (tra cui Ayew) tra gli swans. Inoltre ci sono i nazionali da una parte e dall' altra non proprio in formissima. Propendo per un' onesto pareggio. Stake basso.

Grazie Kekko per la stima.....proprio così, io gioco sempre e solo contro il nemico (book) non come certi sedicenti tipsters. Infatti sul mio blog non ci sono banners pubblicitari dei books. L' unica fonte di guadagno per me è la cassa del nemico. prevalentemente le agenzie Eurobet di Napoli. Sai quante proposte di affiliazione (ridicole) da parte dei books ho rifiutato? Lasciamo perdere.
Detto questo, i tuoi pronostici e quelli di chiunque altro sono sempre cosa gradita. Io non sono un mago, sono semplicemente uno di voi, quindi un po di aiuto da parte dei lettori non mi dispiacerebbe visto che io mi sbatto per voi da anni e senza guadagnarci nulla!
Torna a trovarmi. Un salutone!

The King

domenica 18 ottobre 2015

Raddoppio

Napoli X I tempo @ 2,30. 

  Match equilibrato e cauto. Partita a scacchi tra due tecnici maniaci della fase difensiva. stake 3/10.

Nick

giovedì 15 ottobre 2015

I TRE COMPARI

TUTTI INDAGATI, TUTTI COLPEVOLI!!!


  Colpevoli di aver rovinato quella che un tempo era un' eccellenza assoluta a livello mondiale, il nostro calcio. Una volta i club italiani erano i migliori, i più temuti e rispettati, i più vincenti in assoluto. I più grandi calciatori del globo venivano a giocare in Italia. Oggi, grazie ai soliti noti dirigenti del cazzo, riusciamo solo a fare figuracce su scala mondiale. Mafiosi, corrotti ed incompetenti hanno ricoperto per troppi anni le massime cariche del nostro calcio riducendolo a spazzatura. Campionati falsati, partite vendute, scandali scommesse e club in rovina sono la costante di ogni stagione calcistica italiana. Via i cialtroni dal calcio altrimenti tra poco niente più calcio!
A proposito! Abbiamo appurato il fatto che Pulvirenti abbia comprato delle partite........ma chi gliele ha vendute?! Non lo sapremo mai.......

The King

domenica 11 ottobre 2015

RADDOPPIO

POLONIA - IRLANDA X I tempo @ 2,05


  Match tirato nel quale si baderà a non perdere. Probabile 0-0 all' intervallo ed ultima mezz' ora di battaglia. Stake 2/10.

The King

mercoledì 7 ottobre 2015

LO SFAVORITO

FOGNINI @ 3,00


  Giocata difficile ma il vecchio pazzo Fogna @ 3,00 non posso proprio vederlo! Ma poi chi cazzo è sto Goffin?!
Stake basso.

The King

ITALIAN STYLE

IL BOSS......

...IL GARZONE E...

....IL PARAFULMINE!!!

  L' unico problema è che ci sono già Seedorf ed Inzaghi sul libro paga del Milan. Come faranno a cacciare via il povero Sinisa? Licenziamento per giusta causa? Staremo a vedere.
A proposito.....ma Castori? Per me lo richiamano tra un mesetto. Beppe Sannino ha le settimane contate a Carpi!

The King


domenica 4 ottobre 2015

TRIS

EMPOLI UNDER 2,5 + FIORENTINA + X2 NAPOLI @ 3,85


  Empoli con numerosi assenti, difenderà in 11, Sassuolo in forma potrebbe fare bottino pieno. La viola gioca bene, incassa poco o niente e vincerà facile. L' Atalanta ha già superato le aspettative in questo inizio di stagione. Il Milan cercherà di fare la partita e di portare a casa i tre punti ma con la difesa che si ritrova, contro Higuaìn e soci la vedo dura. Serataccia per Mihajlovic!

The King

sabato 3 ottobre 2015

LA QUOTA

NIZZA @ 2,00

a rimborso!


  Il Nizza gioca bene e segna molto. Stasera cercherà la quarta vittoria consecutiva contro il povero Nantes. Quota ottima secondo me. Stake 2/10

The King

venerdì 2 ottobre 2015

giovedì 1 ottobre 2015

EL

AJAX + FIORENTINA @ 3,83


  Stake 2/10. Ciao Terry. Letto solo adesso il tuo prono. Grande!!! Personalmente ieri non ho avuto tempo di connettermi e di postare, ho lanciato un chip sulle due di Manchester, prese con l' infarto! Per oggi mi piacciono queste due. Grandi quote secondo me. Il Napoli lo eviterei. Non vince in trasferta da 6 mesi e gioca con le seconde linee. Le altre presunte favorite si trovano a quote imbarazzanti, tutte con ampio turnover, tutte potenziali trappole, dunque passo!!! Tutto il resto è spazzatura.

The King