COME SEMPRE IN ITALIA, QUANDO LE COSE VANNO MALE SI SCARICANO TUTTE LE COLPE SUL TECNICO. NIENTE ONESTA', NIENTE COERENZA!
Premetto che non sono un ammiratore di Sir Alex Mazzarri. Il tecnico livornese è antipatico, presuntuoso, cupo, provinciale e sicuramente non eccelle per sagacia tattica, infine gioca con la famigerata difesa a tre. Insomma, ha tutto quello che non piace alla notoriamente snob tifoseria interista. Ma Mancini, dopotutto non mi risulta essere un simpaticone. Addirittura è riuscito ad essere spesso anche più presuntuoso di Mazzarri. E' stato esonerato da quasi tutti i club in cui ha lavorato e percepisce stipendi faraonici. Quando fu esonerato dall' Inter rifiutò la buonuscita e disse testuali parole: "L' Inter mi deve pagare fino all' ultimo centesimo!"
La verità è che l' Inter è una squadra mediocre e le colpe sono soprattutto della dirigenza e dei calciatori. Dopotutto Mazzarri, con tutti i suoi limiti, è uno che lavora sodo. Il Mancio ha solo più fortuna e più eleganza ma il look nel calcio conta poco.
Nick