NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 27 maggio 2014

NON E' NEL MIO STILE...

....CESTINARE I COMMENTI. MA MI COSTRINGI.

  Caro Mister X (ti chiamerò così poichè continui a non firmarti), posso tollerare tutto, anche le critiche e gli sfottò, ma se continui ad adoperare questo linguaggio e questo tono da psicopatico non posso pubblicare niente di quello che scrivi. Cerca di contenerti. In tal caso saranno pubblicati i tuoi commenti e riceverai delle risposte.

Saluti.

12 commenti:

  1. ma vaffanculo nico

    antonio da ancona

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti sei firmato!
    Fanculo anche tu!

    RispondiElimina
  3. ma vaffanculo nico

    alberto da milano
    mi sono rifirmato

    RispondiElimina
  4. Da oggi sarai Mister X da Stocazzo.
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah,sto crepando dalle risate!!!ma chi è sto cazzone???forse uno che non scopa e quindi scrive cazzate!!

      Elimina
    2. Fratè, non so chi sia ne da dove svrive. E' un pò matto ma simpatico

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rob. Era da tanto che non mi scrivevi. Grazie per essere passato

      Elimina
  6. Ciao Nico secondo me è colpa della crisi ,in giro c'è parecchia gente disoccupata e passa il tempo rompendo le scatole ,questa è l'unica spiegazione che mi do.Saluti a te a tutti quelli che non ce l'hanno con il mondo Filippo CT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ho problemi e preoccupazioni ben più grandi. Mi scoccia solo dover perdere tempo a moderare i commenti. Ma finchè mi mandate a cagare con simpatia mi va bene. Le frasi offensive e da psicopatici no. Un abbraccio a te ed a tutti i fratelli siciliani

      Elimina
  7. Ciao Nick, un consiglio se posso, appena un coglione qualsiasi offende gratuitamente o usa expressioni un tantino volgari, censuralo e non pubblicarlo, vedrai che poi si stanca e va a rompere da un'altra parte. Parliamo di cose serie, stasera ho giocato con stake medio il Lechia 1 @1.78 speriamo bene, saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un pronostico! Grazie Salvo. Vai col tango!

      Elimina