Quota cazzuta considerando il buon rendimento casalingo dello Sport e la tradizione favorevole contro il Corinthians negli ultimi anni. Stake basso, come sempre col Brasileirao.
Nick
Il blog si trasferisce su facebook. Gruppo chiuso e stesso nome. Iscrizione gratuita. Contattatemi! https://www.facebook.com/groups/474861912711972/?ref=ts&fref=ts
Un saluto a Nico.
RispondiEliminaNon mi meraviglio per il solito anonimo coglione di turno, quelli ci sono e ci saranno sempre, e dico anche fortunatamente....mi meraviglio che tu Nico abbia pubblicato, io quando nel mio blog siete stati tirati di mezzo voi (parlo di altri blogger) non ho mai pubblicato i commenti.
Probabilmente abbiamo una visione diversa del modo di fare blog.
Al coglione di turno dico solo che per entrare a fare parte del nuovo grupppo, ho chiesto solo 10000 euro a testa, insomma non mi pare di avere spolpato nessuno....ahahahahah.
Ciao "testina"...
Vedo che non hai messo la moderazione ai tuoi commenti Nico, fai male...può arrivare chiunque e scrivere qualsiasi cosa...va be...contento tu....se lo facessi io, sai la merda che arriverebbe sul mio blog...frustrati, invidiosi, perdenti cronici, gente che si nasconde dietro una tastiera...mamma mia.....
RispondiEliminaMi sono collegato solo ora e per la prima volta mi vedo costretto ad inserire la moderazione dei commenti. Lo faccio con grande rammarico ma non posso permettere certe cose.
RispondiElimina1 - Sul mio blog nessuno insulta nessuno.
2 - Nessuno può pubblicizzare nulla, specialmente i bookmakers! Chi vole farsi pubblicità sul mio blog mi deve pagare!!!
3 - Chiedo scusa a Sergio e Romeo, persone che leggo da tempo. Due Persone perbene, da sempre corretti, equilibrati e garbati e soprattutto due persone che pubblicano pronostici GRATIS E CHE QUINDI HANNO TUTTO IL MIO RISPETTO.
VAI A FARE IN CULO STRONZO!!!
Dato che sono io il cazzaro, e tu l' intelligente... chiedi al tuo padrone che ti mandasse un selfie da Madrid la prossima settimana con la visuale di un monumento, Ma non dargli il tempo di dirti... che ha da fare e che non puo pensare a ste cazzate.... e' acqua vecchia...vedrai chi e' il cazzaro....P.S. non dirglielo adesso diglielo quando sta a Madrid.,,,,,,se ci riesci... stronzo!!!!!
RispondiEliminaIo non ho padroni.....A parte i miei figli. Comunque non me ne frega un beneamato cazzo di tutte queste cose che mi vieni a raccontare. A me interessano i pronostici. Se Sergio gira per Madrid col cazzo di fuori è padrone di farlo, se chiude il blog o lo privatizza è padrone di farlo! Rispetto le decisioni degli altri e non voglio leggere ste stronzate sul mio blog!
EliminaGrazie
Ciao Nick
RispondiEliminaScusa l' intrusione!!
Lo stronzo,però,non può vincere sempre!!!!
Il tuo è un blog fatto di bravi ragazzi che sanno moderarsi senza problemi,no?
Un saluto e complimenti :-)
Grazie Max.
EliminaProprio non mi va di moderare i commenti. Il blog mi piaceva libero ed aperto a tutti.
Un saluto