NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 13 maggio 2014

PRANDELLI IL MORALIZZATORE

CODICE ETICO SI? O CODICE ETICO NO?

  Dipende dal calciatore, anzi dal club per il quale è tesserato! De Rossi ed altri nazionali incastrati dalla prova TV, sono stati lasciati a casa dal maggiordomo Prandelli prima ancora che arrivasse la squalifica dal Giudice Sportivo.
Ma stavolta trattasi di Chiellini, il quale gioca SEMPRE con i gomiti alti e con le braccia larghe e con le mani sulla faccia dell' avversario (chiedere a Cavani o a Cristiano Ronaldo). Inevitabilmente impazzano le polemiche sui social network.
Caro moralista Prandelli, per come la vedo io e per quanto mi può interessare, sei libero di fare il servo della "vecchia signora" fino a quando ti piace, ma risparmiaci la storiella del codice etico!!! FANCULO!!!

The King

10 commenti:

  1. Sono d'accordo con te e non perchè sono tifoso romanista (quando fu per De Rossi e Destro io per primo gridai che era giusto) ma perchè le regole, in quanto regole, devono valere per tutti, se no il sistema va affanculo! Ciao, Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudio e complimenti per la grande stagione dei giallorossi. Peccato per i cori beceri e gli striscioni dementi. Ho seguito spesso il mio Napoli in trasferta (Olimpico compreso) tuttavia Napoli-Roma resta sempre un grande classico del calcio italiano.
      Un salutone

      Elimina
  2. Nico la tua serie "B"?....aspettiamo.. 1,2,3,4,5,6..ah ah...
    altra partita che mi aspettavo Cerezo Osaka..la davano a 7 ma non volevo buttà soldi...peccato.....sta calando il First Vienna..altra quotona..ma secondo me perde con l'Austria Lustenau..palinsesto di m....che giochiamo?
    al max qualcosina di serie "B"...dajè Nico...provaci...posa il libro nero..ah ah
    Enzo che famo?
    saluti..Angelo

    RispondiElimina
  3. grande Niko,totalmente d'accordo
    ieri sera ho preso Caen vs Nimes GG @2.10

    RispondiElimina
  4. Ciao amici, oggi fatto nulla, troppo da fare.
    La penso come te Nico, Prandelli è un moralista del caiser,
    servo della giuventus e leccacu..del sistema.
    Pensa che tanti anni fa giocava nel Napoli un mio amico, tale Palo Franco, ebbene il sig. Prandelli con un fallo gli stroncò la carriera e oggi fa il moralista a caxxi suoi, mah!!!
    Scusate lo sfogo.
    Enzo

    RispondiElimina
  5. e poi ci si domanda ancora come mai qualcuno non tifa italia al mundial!!ma vafff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disse bene Maradona in quella famosa intervista: "In tutta Italia insultano i napoletani per 364 giorni all' anno e poi gli chiedono di tifare Italia per un Giorno!"

      Elimina