E' sempre sottinteso uno stake basso. Solo in casi eccezionali si scommettono soldi veri ed in tal caso, io ed i miei soci scriveremo stake alto oppure all-in (Mister Gian).
Alla fine dei campionati cosiddetti "maggiori" (questo è anche per rispondere ad un commento dell' amico Max Ercolani) le favorite spesso disattendono i pronostici per svariati motivi. Molti giocatori sono stanchi poichè hanno già disputato 50 o più partite, altri sono già con la testa ai mondiali ed altri (insieme a molti allenatori) hanno le valigie pronte. Ecco perchè consiglio giocate prudenti.
Nick
Suicidio Liverpool stasera! CLAMOROSO !
RispondiEliminaGIAN
So truccate..i risultati di questi giorni dimostrano che già ci sono i vincitori dei vari campionati decisi di comune accordo tra le varie squadre...nella premier vincerà il City...in Spagna stanno anvora decidendo se fare il triplete al Real o far vincere storicamente l Atletico...in Italia Garcia ha deciso sabato che il campionato fosse finito...questa è la realtà secondo il mio parere e chi perde nel business di questo mondo è il piccolo scommetitore che crede ancora che la squadra più forte vinca...bisogna prima vedere le quote..poi gli interessi in gioco e forse sperare di vincere..questa analisa è perfetta x i fine campionato...come dice Nico occhio alle giocate in questi periodi..notte amici...Angelo
RispondiElimina