NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 13 maggio 2014

VABE'

HO CERCATO DI TRATTENERMI MA ANGELO MI HA PUNGOLATO NELL' ORGOGLIO!!!

AVELLINO  @  2,10

  Gli irpini possono tranquillamente battere il Trapani davanti al proprio pubblico. Attacco cazzuto e fattore campo porteranno i tre punti contro i siciliani che hanno raccolto più di quanto si aspettavano in questa bizzarra stagione di serie B. Faccio uno strappo alla regola e lancio un chip sulla home win.

Vai col Tango!

The King

3 commenti:

  1. Buondi Nico; Enzo e tutti i tipsers..ingiocabile la B..hai ragione..ma ieri il palinsesto non offriva altro...io perso una multipla x una squadra...oggi inizio con Serena Wiliams 2-0 NO@2.20
    quote in calo x laPektovich...Serena non al top della forma fisica e poco motivata a Roma....speriamo che cede almeno un set...
    per stasera vedo favorito il Benfica..più solido e concreto considerando anche la difesa del Siviglia..a 2.40 Il Benfica andrebbe provato....che dici? Enzo come la pensi?
    saluti..Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dico 2 fisso. Da provare anche X primo tempo @ 2,15

      Elimina