NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 1 maggio 2014

EUROPA LEAGUE

JUVENTUS GOL + VALENCIA GOL  @  3,00

  Non ritengo onesta la quota dell' 1 Juve. Non la vedo così favorita poichè il Benfica è squadra ben dotata dal punto di vista fisico e tecnico, forte nelle ripartenze e con attaccanti cazzuti. Se le "aquile" arrivano ogni anno in finale, un motivo deve pur esserci! Preferisco il gol a quota 1,95. 
Per quanto riguarda l' altro match, mi aspetto una prova di orgoglio ed una partita cazzuta da parte del Valencia davanti al pubblico del Mestalla. Tuttavia il Siviglia cercherà sicuramente di segnare per mettere in cassaforte la qualificazione.....Vai col tango!

The King

4 commenti:

  1. Il Valencia deve giocare spregiudicato per recuperare..la Juve deve segnare e il Benfica non starà a guardare....partite aperte x me..
    vai col tango degli Over 2.5 e si triplica......
    Juve OV 2.5+Siviglia O.V.2.5@3
    Presi anche i GG
    Angelo

    RispondiElimina
  2. Che delusione sta Giuventus
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zero tiri in porta. partita indegna allo giuve stadiummm!

      Elimina
  3. http://www.corrieregiallorosso.com/wp-content/uploads/2014/04/odrigo.jpg

    Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina