NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 31 maggio 2014

BUONGIORNO

UN PO' DI ROCK ITALIANO......OGNI TANTO

  Si tratta di un brano dei Litfiba, estratto dall' album "Litfiba 3" del 1988. Parla delle disuguaglianze tra la ricca borghesia ed i nullateneti nelle grandi città occidentali. Paname è infatti Parigi nel gergo francese. Questa è una versione live acustica con tanto di introduzione in pieno stile Piero Pelù.
DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO NIENTE!!! PANAME

6 commenti:

  1. buongiorno amico,grande ieri sulla doppia,peccato per il Siena,ti auguro un buon Sabato,e saluti a tutti.

    RispondiElimina
  2. Buon Sabato anche a te. Oggi per me tanto lavoro e poco tempo per tutto il resto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico è la prima volta che passo dal tuo blog, faccio parte di bettingfriends, e mi volevo complimentare per il fatto di associare il gioco a dell'ottima scelta musicale, buon sabato a tutti.

    RispondiElimina
  4. Calcio e musica sono le mie più grandi passioni. Torna a trovarci. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Buondi Nico, Enzo e tutti gli amici..oggi do fiducia al mitico Verdasco @1.9...Gasquet non al top ...fatica abbastanza durante il gioco. .penso che il Verda voglia tornare nelle parte alti del tabellone..buon sabato...Angelo

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Nico e a tutti gli amici buon sabato, aspettando tue nuove, saluti. Salvo.

    RispondiElimina