NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 21 maggio 2014

VIVA EL TORO!

SOSPESA LA CORRIDA A MADRID PER VITTORIA DEL TORO.


  Finalmente è arrivata la notizia che aspettavo da quando ero bambino! E' accaduto il 20 di Maggio nella Plaza de Toros di Madrid in occasione della "Fiesta di San Isidro", tutti e tre i toreri in gara sono stati incornati e spediti in ospedale!!! Lo staff organizzatore ha dovuto quindi dichiarare chiusa la Corrida per vittoria del toro. Erano 35 anni che non accadeva.
E' incredibile che in un paese civile esista ancora un tale assurdo spettacolo e che la gente paghi il biglietto per andare a vedere tre coglioni che infilzano un toro.
Fanculo il toreador!!!

The King

7 commenti:

  1. Pienamente d'accordo con te , solo repressi idioti possono pagare per vedere questi assurdi massacri

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick ti posso chiedere un parere sull'incontro di calcio scozzese di stasera tra Hamilton Vs Hibernian?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo logica dovrebbe vincere l' Hamilton poichè più in forma e più cazzuto. Ospiti che non vincono da 13 partite e con pessimo attacco. Tuttavia non conosco le questioni societarie ecc. Non saprei. A sensazione giocherei 1 fisso ma vedo le quote andare nell' altra direzione quindi sto alla larga da questo match.

      Elimina
    2. Grazie Nico, voglio rischiare gioco il 2 stake alto, la mia pazzia mi dice cosi, speriamo bene.

      Elimina
    3. In culo ho vinto casaaaaaaaa.

      Elimina
  3. Sera Nico;Enzo e tutti i betters.....stavo valutando la vittoria antepost della Champion del Real M..la quota prima che cali, oscilla dall 1.9 all 1.95..da prendere a stake medio-alto..penso che il Real non resterà a secco quest'anno e che per la città di Madrid ci sarà una spartizione dei titoli per due grandi Club...che ne pensate? probabile anche una vittoria di misura del Real Xh@3.45..saluti..Angelo

    RispondiElimina