NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 19 agosto 2013

ALLSVENSKAN

AIK STOCCOLMA - ATVIDABERGS  1
MJALLBY - HELSINGBORGS   OVER 2,5  @  2,60

  Ieri ho pagato una discreta somma poichè non ho capito una minchia. La delusione maggiore è stata la Lazio. Difesa decisamente imbarazzante ed attacco affidato unicamente a Klose (come sempre). Ai biancocelesti è andata di lusso nelle ultime due stagioni ma, credo sia giunto il momento per Lotirchio di spendere qualcosa e comprare un difensore decente ed un buon centravanti.
Ma veniamo a noi. Per adesso prendo questa doppia svedese ben pagata in cui l' AIK necessita dei tre punti per riportarsi in zona coppe europee contro un' avversaria abbastanza abbordabile. Anche l'' Helsingborgs cercherà i tre punti che gli consentirebbero di agganciare il Malmoe in vetta, ma il Mjallby venderà cara la pelle, quindi ritengo l' Over molto probabile. Stake 2/10

21 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, per oggi posto una giocata al limite esbjerg già più in palla di un randers che deve ancora trovare l'assetto giusto.... giocata randers-esbjerg 2@2.60 stake 2/10.....

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti
    posto le mie idee per oggi,

    Rostov X2 @2.05 (Russia)
    Husqvarna 2 @2.10 (Svezia 1 div)
    Volyn 1 @2.35 (Ucraina)
    vediamo che succede

    Enzo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nick, ciao a tutti.
    Per ora provato

    Cherno More@4,20 stake basso
    Aik+Orebro@2,74 stake basso

    Ciao Angelo ci sei??
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Ciao Nico..ciao Giovanni...ieri grande sull'Atalanta e la squadra turca..prese con te...non trovo la prima squadra Giovanni...su paddy non c'è mi sembra...mi dici di che si tratta..a tra poco x i miei spunti..

    RispondiElimina
  5. Ciao Angelo,me la sono inventata....ahahahah, no scherzo, campionato Bulgaro, Beroe-Cherno More, vacci cauto mi raccomando!!

    RispondiElimina
  6. salve a tutti sono il blogger di serie a tempo reale: http://calciotemporeale.blogspot.com , le andrebbe di entrare nel mio blog,e diventare lettore fisso?il blog propone chat per rimanere in comunicazione,news della serie a, pronostici e tante cose belle sul calcio...se le và,l'aspetto,salve!!!

    RispondiElimina
  7. 9/08/2013 Doppia Vince dd07dd0813112534e204 Over 2.5 Goal - quota 1.72
    Under/Over 2.5 Goal
    Mjallby - Helsingborgs IF In attesa €15.00
    Over 1.5 Goal 1° Tempo - quota 3.00
    Under/Over 1.5 Goal 1° Tempo
    Union Berlino - Fortuna Dusseldorf In attesa

    19/08/2013 Singola Vince dd07dd0813112529f902 Sì - quota 2.00
    Entrambe Le Squadre Segnano
    Beroe Stara Zagora - Cherno More Varna In attesa €15.00

    19/08/2013 Doppia Vince dd07dd08131125299302 Over 2.5 Goal - quota 1.56
    Under/Over 2.5 Goal
    Galatasaray - Gaziantepspor In attesa €15.00
    Over 2.5 Goal - quota 1.80
    Under/Over 2.5 Goal
    Kalloni - Olympiacos In attesa

    19/08/2013 Doppia Vince dd07dd081311252a3e03 AIK - quota 1.40
    Esito Finale 1X2
    AIK - Aatvidabergs Ff In attesa €15.00
    Orebro - quota 1.80
    Esito Finale 1X2
    Orebro - Hammarby In attesa
    Eccomi Giovanni..queste le mie giocate di oggi e chiudo qui x vedere stasera i risultati..speriamo bene..saluti al blog ..Angelo

    RispondiElimina
  8. Giocato anche:
    Vaslui 1H@2,45 stake basso

    e tento questa multipla per sfizio
    Aik+ManchesterCity GG+Galatasaray+Thor Over2,5+Elche X2@9,94 stake basso

    Grazie e in bocca al lupo a tutti
    Giovanni

    RispondiElimina
  9. al volo.... goffin-sock prendo l'americano vincente 1° set @ 2,10 stake 5/10 .... ciao!

    RispondiElimina
  10. ultimo folle spunto..Galloni segna goal casa..quota 2.75..puntata 15 euro..saluti Angelo

    RispondiElimina
  11. Ciao Angelo, questa l'ho giocata anch'io, l'ho presa oggi @3.20
    Enzo

    RispondiElimina
  12. Mi sembra una squadra discreta Enzo...ha vinto col Bologna..e 2-2 in un precedente con l'Olympiakos..considerando che gioca in casa è da provare... incrociamo le dita..ottimi i tuoi spunti..uniti si fa a pezzi il nemico...continuiamo così.... saluti Angelo

    RispondiElimina
  13. Ottimo lavoro di squadra! Così mi piacete. Sulla vostra scia ho preso Orebro+ Vaslui @ 2,70

    RispondiElimina
  14. Infine Man City + villareal @ 3,40
    Un abbracio

    Nick

    RispondiElimina
  15. Casssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaa!
    Preso lo Stoccolma al 92'!
    Visto Pino? Siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    I fratelli prontacassa sono duri a morire!!!

    RispondiElimina
  16. ci stai provando gusto in zona cesarini!!ottimo sempre..
    pino.

    RispondiElimina
  17. Giovanni Matador...oggi abbiamo fatto pena...solo Nico ha preso la sua multipla....e ora posso recuperare qualcosa col Villareal..Blog studiate per domani che se no jamm ncop e sott!!!!! ah ah....
    chi era l'amico che era meglio che non pronosticava? mi sa che ti seguo...ah ah..saluti e risate Angelo..
    cmq alla fine l'ha spuntata solo "THE KING"..vero Nico? ciaooooo Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.....vero Angelo,giornata no,comunque ci sta!!!!
      E si torna a studiare per domani, più carichi di prima!!
      Notte a tutti
      Giovanni

      Elimina
  18. Complimenti a Nico,
    giornata da dimenticare per me anche se ho limitato un pò i danni in live.
    A domani
    Enzo

    RispondiElimina
  19. Possibile che solo io abbia giocato la doppia svedese? Vabè.
    Comunque abbiamo un nuovo cecchino sul blog!
    Do il mio benvenuto all' amico di Brescia, Pasticceria Rocca che al suo primo prono pubblicato ha preso un ottimo raddoppio a 2,10 sul tennis.
    Grazie amico e torna a trovarci.
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina