NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 25 agosto 2013

DOPPIA SERIE A

INTER + LAZIO  @  3,30

  La banda Mazzarri esordisce in casa contro il Genoa. Fiducia ai nerazzurri vista la quota e, soprattutto, vista la pochezza del grifone.
I biancocelesti generalmente iniziano forte la stagione e raccolgono tanti punti per poi morire a Gennaio (periodo in cui muore Klose) a causa della "coperta corta". Fiducia agli uomini di Petkovic che stasera ospitano l' Udinese, squadra che specula ancora sul vecchio, immenso Totò Di Natale e che non spende un euro che sia uno per innalzare un tantino il suo livello ed i suoi obiettivi. Stake 5/10.

10 commenti:

  1. La mia prima giocata di oggi puramente statistica.... come le mie solite.... ausburg-stoccarda Over 2,5/3 @ 2,07 stake 4/10.... a dopo!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi e buona domenica,
    oggi poco tempo,
    seguo Nico sull'Odense
    poi prendo una tripla (fatto insolito)
    ManchCity/Napoli/Aalesun over @2.85
    in singola ManchCity H1 classico @2.35
    scusate la fretta

    Enzo

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico, Giovanni, Enzo e tutto il blog...ieri mi è andata benissimo...oggi non so ma ci provo cmq:
    Ov2.5 lazio+ov2.5 roma...
    GG TORINO+PSG....
    Stake basso
    Saluti e in culo alla balena...
    Saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. ciao Nick ciao a tutti, ieri mi è andata bene, oggi gioco soldi non miei! e metto wigan+city@2circa, copio inter+lazio ma aggiungo il copenaghen circa @4circa. ci sentiamo x stasera x qualcosa spagnolo e sudamericano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente non ne ho presa una...mi sa che non è giornata...

      Elimina
  5. Ciao ragazzi,al momento ho giocato

    Hjk+Genk@2,07 stake medio
    Vaduz@2,00 stake medio
    Haugesund+Staebeck@3,29 stake basso
    TottenhamOver2,5+ManchesterC.@2,47 stake basso

    a dopo
    Giovanni

    RispondiElimina
  6. buom pomeriggio sempre Vins.
    Coventry 1 2.25 quota da capogiro. stake 7/10

    RispondiElimina
  7. La mia serie A

    TorinoGG+LazioGG@3,70
    Lazio+Napoli@2,58
    Parma@1,90
    tutti stake bassi visto che è la prima di campionato!
    Grazie

    Giovanni

    RispondiElimina
  8. Buonasera a tutti,
    oggi praticamente zero, troppa fretta e poco tempo,
    vediamo se con questa doppia raddrizziamo la cassa,
    Napoli+Roma @2.59

    Enzo

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai vincenti di oggi e grazie a tutti per i numerosi pronostici pubblicati.
    Per quanto mi riguarda, ho vinto una discreta somma insieme ai miei soci Pino e Gian. Continuiamo così amici.
    OGNI MALEDETTA DOMENICA!!!
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina