NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 28 agosto 2013

OTTIMO LAVORO

OGGI HO LETTO GRANDI PRONOSTICI SU QUESTO BLOG.
 
  Grazie a tutti per la quantità e la qualità dei pronostici che avete pubblicato oggi. Non ho potuto giocarli tutti per ovvi motivi ma mi avete veramente stupito. Direi che abbiamo messo su una squadra di tipsters con i controcazzi! Sono fiero di voi!!! Aspettando la fine dei match di tennis, vi faccio un grande in bocca al lupo.
Un abbraccio
 
The King

2 commenti:

  1. Volevo anch'io ringraziare i tipster di questo sito per l'aiuto che date in giornate come quella di ieri per me malino .... ma piccolo utile grazie a voi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico, Giovanni..tra le quote interessanti di oggi c'è l udinese..il Feyenord e il Nordsjelland, e lo sheriff T...Che ne pensate? come potremmo combinarle per sbancare oggi? SALUTI ANGELO

    RispondiElimina