NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 11 agosto 2013

DOPPIA A BASSO RISCHIO

BASILEA - ZURIGO  1
HACKEN - OSTERS   1  @  2,40
  Complimentoni ai vincenti di ieri e grazie a tutti i tipsters che sono intervenuti. Ho letto tanti prono vincenti e tanti raddoppi semplici ma efficaci, proprio come piace a me. Complimenti al nostro lettore affezionato Manuel, che ha capito la lezione ed abbandonato la tentazione delle multiple e pronosticato una doppia vincente @ 2,10. Su Giovanni mi sono già espresso tante volte ma devo ribadire la sua bravura e la stima che ho nei suoi confronti. I suoi pronostici di qualità hanno accompagnato i miei per tutta l' estate. Puntuale e potente. Grazie amico!
Ma veniamo a noi. Prendo due favorite abbastanza semplici e con quote in discesa. Il Basilea in casa viaggia a punteggio pieno ed oggi può conquistare tre punti facili contro un' avversaria non irresistibile. L' Hacken non vince una partita dal 27 Giugno ed oggi può riassaporare il gusto della vittoria grazie ad un' avversaria decisamente scadente e, probabilmente condannata alla retrocessione. Stake 3/10

23 commenti:

  1. Buongiorno a tutti i lettori, Nick prendo la tua bolla che mi pare molto buona e condivido la mia giocata odierna... Manchester united 1h @ 1,90 l'anno scorso ha battuto il wigan due volte per 4 a zero, la coppa non è il campionato ma le squadre sono su due pianeti diversi... Buona domenica a tutti
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuel. In bocca al lupo e forza Red Devils!
      Nick

      Elimina
  2. Buongiorno a tutti, complimenti per il blog ben organizzato e con un "padrone" con la P maiuscola..... detto questo posto la mia prima giocata, bet ricavata da statistica pura Schalke 04 - Amburgo Over 3 @ 2,02... Buona domenica ed in bocca al lupo a tutti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico e benvenuto sul TUO blog!
      Un cippino di partecipazione da parte mia sulla tua singola.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  3. Buongiorno Nick ti ringrazio ancora una volta per i complimenti e per la possibilità che ci dai di poter proporre/condividere qui le nostre idee,info,ecc...
    Oggi ripropongo delle giocate in base agli orari dei match così da poter adattare gli stake man mano.

    Feyenoord@1,80 stake medio/alto
    Ajax Over2,5+Groningen@2,75 stake fate voi
    Rostock+Lech@3,50
    Schalke+Lugano@2,70

    Grazie ancora e buona Domenica a te,Angelo,Manuel,Gian e tutti gli altri!
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie socio!
      Faccio copia/incolla delle tue giocate.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
    2. ciao Nico..mi intrometto nella discussione per ringraziare innanzitutto te come ideatore di questo bel blog che con la tua esperienza mi hai insegnato ad iniziare correttamento il gioco nel mondo del Bet..prima buttavo solo soldi giocando multiple da 5 a 10 squadre con probabilità 1/su mille di vincere..anche se una volta con 5 euro ho beccato più di tremila..per la serie la fortuna gira una sola volta..
      inizio da poco e devo ancora perfezionarmi nei pronostici ma ci becco come media 1 su 3..premesso ciò ringrazio tutti per gli spunti ma il mio preferito resta sempre Giovanni..ha un intuito pazzesco sulla scelta delle squadre giuste e se è in giornata è un cecchino di razza pura...
      dopo studio qualcosa..ciao blog..saluti Angelo

      Elimina
    3. Grazie Angelo. Gli scopi miei e del blog sono proprio questi. Mettere a disposizione dei "pivelli" la nostra esperienza, poi creare una squadra di tipsters con i controcazzi e diventare sempre più forti. Infine, l' obiettivo principale, LA CASSA!!! Andarci possibilmente tutti i giorni e mandarci più lettori possibile!
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
    4. we..pivello a chi? ah ah...sua maestà non offenda i suoi sudditti che scateno la rivoluzione con effetto perdita del trono..ah ah..ciao Nico..a dopo....ciao Giovanni..

      Elimina
    5. Angelo mi fai arrossire.....ahahahahahah!!!!
      Grandeee amicooo....ma nn seguirmi troppo è!!!
      Giovanni

      Elimina
  4. innanzi tutto complimenti per il sito, vi leggo spesso ma mea culpa non scrivo molto, spero di rimediare e di partecipare piu' attivamente.
    oggi provo un raddoppio giocando le vittorie di Shalke04 ed Empoli.
    Tanti Saluti.

    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Danielsan. Benvenuto anche a te e grazie per il prono.
      Torna a trovarci
      Nick

      Elimina
  5. Ciao RE!
    Anch'io ti leggo spesso, ma non scrivo mai, però prometto che dopo le vacanze cercherò di dire anch'io, almeno ogni tanto, la mia per dare un piccolo contributo a questo bel posto per noi giocatori.
    Oggi ho provato questa:
    Schalke over 2,5 + Ajax over 2,5
    Secondo me i gol non dovrebbero mancare nè in Germania nè in Olanda.
    Speriamo bene!
    Ciao e buona estate a tutti, ci risentiamo a settembre!
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberto. A presto. Buone vacanze!
      Nick

      Elimina
    2. cassa anche x me Roberto...grande.. l'ho giocata senza pensarci su 2 volte...ciao Angelo

      Elimina

  6. Un saluto a tutti ed in particolare al padrone di casa.
    Ho cominciato a seguire il log da qualche settimana.
    Oggi voglio proporre anche io le mie giocate entrambe al raddoppio.
    1) Manchester Utd - Wigan Over + Coventry - Bristol City. X2
    2) Leicester - Leeds X2

    Gaetano Barbagallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaetano. Torna a pronosticare con noi.
      Un saluto
      Nick

      Elimina
  7. dopo il bagno di sangue del feyenord cerco di rifarmi e metto uno stake 4 sul mainz@2,3 xchè lo stoccarda ha due assenze rilevanti e viene da una paio di partite sottotono. speremm..

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti. Io oggi torno in Scozia viste le buone quote offerte e provo con il pareggio tra Motherwell e Aberdeen e la vittoria esterna del mio amato St. Johnstone. Ho giocato singole, doppia e una tripla mettendoci l'1 dello Schalke04 in aggiunta.

    Motherwell X a 3.2 - stake 2/10
    Kilmarnock 2 a 2.40 - stake 2/10
    Doppia - stake 1/10
    tripla con Schalke04 a 1.44 - stake 1/10

    RispondiElimina
  9. PROVO LAST MINUTE 1 H SHALKE 04+ GG LEEDS-LEICESTER..a dopo amici..Angelo

    RispondiElimina
  10. Ultima di giornata
    Galatasaray@2,37 stake alto per me ma gara non facile!!

    Giovanni

    RispondiElimina
  11. ti seguo Giovanni considerando il valore in campo e il carisma di Terim..buona la quota..speriamo bene.ciao Angelo

    RispondiElimina