NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 28 agosto 2013

DOPPIA CALCIO

MILAN + WATFORD  @  2,75


  Prendo due favorite ben quotate. La doppia paga bene e se il Milan non vincerà, allora saranno cazzi amari per Allegri e compagnia bella. Stake 5/10

6 commenti:

  1. Ciao Nico, Giovanni,Enzo e tutti quanti..
    GG Maribor+GG Angeloms....
    GG Milan+GG Lione+OV 2.5 Maribor...
    Al momento queste..
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. niko,io scommetto con quadruple max 5...dai un occhiate,che te ne pare?
    http://calciotemporeale.blogspot.it/2013/08/pronostici-champions-con.html

    RispondiElimina
  3. Ultima giocata per me della giornata.... è tutt'oggi che ci penso ... match Brands-Anderson quote altamente spropositate visto l'andamento annuale dei 2 tennisti.... detto ciò prendo Brands a @4 stake 1/10 e Brands con H +5,5@ 1,72 stake 4/10 .... aspetto news da Giovanni sul calcio!!! ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao Nick, ciao a tutti. quota in calo x watford che schiera la miglior formazione contro una neopromossa. si sono incontrati ad inizio mese e il watford di zola ha vinto 6a1. 1 @1,6 stake 10 x me, sperando in bene.

    RispondiElimina
  5. Un saluto a tutti e in particolare al padrone di casa Nick!!
    Giocato ad ora

    Watford+A.Villa@2,09 stake medio
    MariborGG+R.SociedadGG@2,67 stake basso

    Il mio book di mer.. non quota il Celtic,veramente scandaloso!!!! Comunque avrei giocato 1 al primo tempo (ma non saprei la quota!!!) e probabilmente 1H,non voglio credere passi il turno lo Shakhtar non so cosa che fino a 2 mesi fà giocava il campionato uisp,non scherziamo!!!!!
    Dovrebbe vincere anche il Milan, ma con questa squadra e in questo momento a quella quota se lo giocano loro!!! Seguirò live,anche il Celtic se me lo consentono!!
    Grazie

    Giovanni
    Credo il Milan vinca

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti, amici. In culo ai books! Un abbraccio. Nick

    RispondiElimina