NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 14 agosto 2013

LA SINGOLA

ITALIA - ARGENTINA  X  @  3,20
  Amichevoli tra nazionali pressoché inutili in questo momento della stagione. Tra la stanchezza, il sovrappeso ed il caldo, figuratevi quanta voglia hanno i nostri amati calciatori di correre e sudare. Tuttavia, questo match in onore del Papa mi ispira una giocata. Vista la gente in campo e sentite le dichiarazioni dei vari protagonisti, Papa compreso, auspico un pareggio che accontenti il Santo Padre e noi scommettitori. Stake 10/10 ed una preghierina prima e dopo il match.

9 commenti:

  1. Ciao Nick, anche io pensavo ad un pareggio o un under 2,5... Ma la foto che hai messo del papa parla chiaro ci suggerisce la vittoria degli azzurri! Ah ah ah più tardi propongo qualcosa, a dopo Manuel

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico,

    Stessa giocata, sarà il raglino di Ferragosto?
    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nick, al momento prendo
    Giappone@2,45 stake basso
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Grazie, amici ed in bocca al lupo a tutti.

    Nick

    RispondiElimina
  5. Prendo anch'io Italia e Giappone in singole..
    in più Colombia+Brasile..stake 2/10
    Saluti Angelo

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti gli amici, dopo la strigliata di scolari punto sulla vittoria del brasile che accoppiata al pareggio tra gli azzurri e gli argentini porta la quota @ 6... Io la provo stake basso, un abbraccio e in bocca al lupo a tutti noiiiiiii!
    Manuel

    RispondiElimina
  7. Io mi collego al prono di nico e ci aggiungo i pareggi di Ungheria e Belgio. Se esce so bei soldini

    RispondiElimina
  8. ciao Nick, all'ultimo momento prendo spagna@1,72 stake medio contro ecuador che sarà pure motivato ma lo sono anche i ragazzini della spagna! good luck!

    RispondiElimina