NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 13 agosto 2013

ATP CINCINNATI (USA)

V. POSPISIL (CAN) - G. SIMON (FRA)   1  @  2,20

  Prendo il giovane canadese che ha disputato un grande torneo a Montreal, perdendo solo in finale con il connazionale Raonic, mentre Simon in questa stagione, su cemento non ne azzecca una. L' andamento delle quote rafforza la mia idea, dunque fiducia a Vasek!!! Stake 3/10

8 commenti:

  1. appoggio a pieno la tua giocata... Simon tra l'altro gioca, mi sembra, con costola fratturata e infiltrazioni.... speriamo non faccia come il Fogna ieri!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico..provo Sligo ov 1.5 + 1 h Croazia u21+ 1 Inghilterra u21+ Fc. 1900 ov 2.5...punto 15..vincita potenziale 60..saluti Angelo

    RispondiElimina
  3. At this timе it looks like Dгuρal is the preferгed blogging plаtfoгm out there rіght nοw.
    (frоm what I've read) Is that what you're using on
    уour blog?

    Also visit my web-site :: gamse

    RispondiElimina
  4. buongiorno King, buongiorno a tutti, oggi niente che mi piaccia, passo solo x un saluto. ciao e good luck!

    RispondiElimina
  5. ciao ed in bocca al lupo a tutti. Fa un caldo bestiale a Napoli. Grazie a tutti voi che mi tenete compagnia sul . Nick.

    RispondiElimina
  6. 7 ANDERSON K. - HAAS T. TESTA A TESTA Tennis
    13/08/2013 17:00:00 - ATP / WTA Cincinnati 2 1,90
    26 NISHIKORI K. - LOPEZ F. TESTA A TESTA Tennis
    13/08/2013 17:00:00 - ATP / WTA Cincinnati 2 3,20

    Giocati : € 10,00
    Vincita : € 60,80
    che bella cassa Nico...giocata last minute...quelle giocate pazze all'improvviso..
    speriamo ora in Pospisil..
    saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per l' ottima cassa. Ma sul blog i pronostici ci servono prima dell' evento. :)
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  7. Scusa Nico..ho preso anche l'altra pubblicata.. piu' Pospil in sigola..triplete stasera.. cassaaaaa..oggi il nemico bestemmia..dei giorni non ne piglio manco una..oggi 3 su tre..quando agisco di testa mia con un briciolo di follia rischio e intuito faccio belle casse..è chiaro che la fortuna deve girare dalla tua parte..
    a domani amici..ci sono belle amichevoli..già ho qualche idea..saluti Angelo

    RispondiElimina