NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 27 agosto 2013

BUONGIORNO

  A tutti gli scommettitori ed ai tipsters che impreziosiscono questo blog con le loro perle. Complimenti ai vincenti di ieri ed in bocca al lupo per oggi a voi tutti. Ieri ho pagato solo un pochino grazie alla dritta del cecchino di Bagnolo Mella, Balduz. Ottimi anche i prono di Angelo ed Enzo che indovina tutto!
Buon viaggio e buone vacanze a Pino ed Angela, i migliori, quelli che lavorano duramente tutto l' anno e non rompono mai il cazzo a nessuno!
La foto è un tributo al mitico Bob De Niro che ha da poco compiuti 70 anni. Un italiano con due palle così che ha scritto la storia del cinema americano!
A dopo per le dritte.
The King

9 commenti:

  1. buongiorno a tutti, vediamo se anche oggi va come ieri 100%.... allora studiando un po di match qua e la mi trovo a postarvi queste per oggi.... Goffin-Dolgopolov 1 @2,37 stake 3/10 ..... Hanescu-Mayer 1 @ 2,00 stake 2/10 ..... e per chiudere una giocata pazza che mi piace molto però, Melzer-Donskoy 2 @3,40 stake 1/10 .... a dopo!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo su Goffin poichè la quota è in calo da ieri. Grazie sempre!
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti seguo da qualche giorno e devo farti i complimenti! Gran bel blog e ottimi spunti per le scommesse. Per stasera ho adocchiato due quote molto interessanti di coppa di lega inglese:

    Accrington Stanley - Cardiff City 2 (H-1) @ 2,30 paddypower Stake 8/10

    Il Cardiff viene da un'entusiasmante vittoria contro il Manchester City in Premier League! L'Accrington è ultima in League Two con un solo punto in 4 partite e ben 10 gol subiti!!! Secondo me sarà goleada

    Morecambe - Newcastle 2 (H-1) @2,30 (Stake 5/10)

    Quota totalmente no sense… I padroni di casa militano in League Two e hanno raccolto 4 punti in 4 partite. Il Newcastle viene da un pareggio a reti inviolate contro il West Ham in Premier League…dopo un esordio da incubo con la sconfitta per 4 a 0 contro il Man. City. Ma oggi fra le squadre in campo c'è un abisso…

    Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci possono stare tutte e due ma io abbasserei lo stake.
      Grazie Andrea per i prono.
      A presto
      Nick

      Elimina
  4. ciao nick,ci facciamo sta settimana con le pacche nell'acqua con la speranza di tornare riposati e a mente fresca..darti una mano a sfondare la cassa!!un abbraccio a te e tutti gli scommettitori incalliti..
    pino

    RispondiElimina
  5. Handicap presi sia in singola che in doppio!!! Il Newcastle mi ha fatto sudare parecchio... ma al 93esimo è arrivato il gol che aspettavo! Spero le abbiate giocate anche voi!!!!!

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andre bravo ottime quote con milan celtic e watford(le mie squadre di oggi) avrei potuto far bella cassa.... ma l infame del mio book non me le faceva giocare con h le inglesi cmq bravo e ci vuole sempre un po di c... oric

      Elimina
  6. azz dovevo specificare che erano quote paddypower

    RispondiElimina