NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 4 agosto 2013

A RADDOPPIO

DERBY - BLACKBURN  1  @  2,00



  Nel posticipo di League Championship, credo nella vittoria casalinga dei "Rams" di Paul Jewell, a mio avviso ben pagata contro i sempre più disastrati "rovers". Stake 3/10.

2 commenti:

  1. Qs stagione cercherò di dare il mio contributo a qs splendido blog che spesso mi ha dato soddisfazioni.

    Per oggi mi piace l'1 del St. Johnstone, squadra in ottima forma e che ha già assaporato il clima delle partite ufficiali con le qualificazioni di EL nelle quali ha superato il Rosenborg al primo turno ed ha battuto il Minsk a domicilio nell'andata del secondo. Dovrebbe avere vita facile in casa contro l'Hearts e la quota a 1.95 mi pare ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Rob! Il tuo primo prono ufficiale sul blog è vincente! Grazie e benvenuto a bordo!
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina