NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 10 agosto 2013

A MANUEL

RISPONDO IN MERITO AL TUO ULTIMO COMMENTO.

  In realtà ti ho già risposto ma preferisco chiarirmi con questo post che avrà sicuramente più visibilità. Non devi rammaricarti per aver postato una bolla perdente (anche se meriti una tiratina di orecchie per la questione della multiplazza). Come ho già scritto in passato, chiunque si impegna nei confronti miei, del blog e di tutti quelli che ci leggono e ci mette la faccia e si prende delle responsabilità, AVRA' SEMPRE IL MIO RISPETTO!!! A differenza di tutti quelli che leggono, incassano, si tengono per loro le dritte e le info e non pubblicano niente e non passano neanche per un saluto o per un grazie.
Ricordo infine che questo è un blog gratuito, fatto da scommettitori e per gli scommettitori. Nessuno guadagna un euro da questo blog ma solo soddisfazioni. L' unica fonte di guadagno è la cassa del nemico, quindi partecipate e dateci una mano!
Grazie a tutti. A dopo per un paio di singole.

The King

1 commento:

  1. Ciao Nick, hai ragione dobbiamo essere uniti contro il nemico! Grazie
    Manuel

    RispondiElimina