NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 10 agosto 2013

DOPPIA CALCIO

ELFSBORG + REAL MADRID  @  2,10

  Gli svedesi dell' Elfsborg affrontano il Kalmar, avversaria non proprio irresistibile e, poichè non vincono una partita dal trenta di Giugno, direi che è giunta l' ora di andarsi a prendere tre punti davanti al proprio pubblico. Per quanto riguarda lo stato di forma e la qualità dell' organico a disposizione di mister Mazzarri, stendiamo un velo pietoso! Prendo il Real tutta la vita!. Stake 4/10

10 commenti:

  1. Ciao Nick, mi permetto di esprimere il mio parere sull'Elfsborg, personalmente ero intenzionato sull'X2, Kalmar squadra non proprio male e ultimamente in buona condizione, Elfsborg che viene dal match di coppa, quindi probabilmente non proprio al 100%!!! comunque in bocca al lupo!
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo pensiero fila. Tuttavia non vince da un secolo ed ha gia´ perso troppo terreno... Grazie per le info. Nick

      Elimina
  2. Nico, Giovanni..che ne pensate dell'1 h a 2.20 del BAYER Leverkusen?...nelle ultime partite ha vinto con molti goal..battendo anche ottime squadre..attendo un vostro parere prima di puntarla...vedo buone possibilità...
    Angelo

    RispondiElimina
  3. ciao Angelo, giocherò anch'io il Leverkusen (che tra poco posto) però non mi fido dell'handicap, giocata che potrebbe starci tutta ma siamo comunque alla prima giornata, ci possono essere sempre sorprese!!!!
    Vedi un pò
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. ok Giovanni attendo tue dritte..a tra poco..Angelo

    RispondiElimina
  5. Si prosegue con il pomeriggio Deutsche

    Leverkusen+Hannover Over2,5@2,37 stake basso
    Hoffenheim@2,10 stake medio (quota in discesa)
    B.Dortmund 2primo tempo@2,00 stake basso
    Watford@1,70 stake alto

    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Alla fine l'ho giocato l'1 handicap del Leverkusen abbinato all handicap del Dortmund..con 10 presi 50 euro...meno male Giovanni..l'istinto me lo diceva...ciao Angelo..grande sul Watford...abbinato insieme al Borussia...ancora cassaaaaaa....

    RispondiElimina
  7. Ottimo Angelo, segui sempre il tuo istinto, non sempre i consigli sono esatti......anche se il Friburgo ha fallito un penalty...eheheheh!!!!
    comunque bene così!!!
    io chiudo questo sabato con
    Heerenveen@2,80 stake basso
    Sturm Graz@2,40 stake basso (assenze rilevanti in casa Admira, ci provo)
    Giovanni

    RispondiElimina
  8. ciao ragazzi
    io sono un amante dei pareggi e oggi provo con una doppia olandese: Ga Eagles ₋ Den Haag e NAC - Heerenveen. Da giocare a stake basso in singola e in doppia.
    GL!

    RispondiElimina
  9. 2-1 con gol a 5 min dalla fine e 0-2. Spero per voi nn abbiate manco letto :D

    RispondiElimina