NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 26 agosto 2013

IL MORALIZZATORE MARTINO

"EL TATA" MARTINO, TECNICO BLAUGRANA HA DEFINITO SCANDALOSA LA SPESA DI 100 MLN PER BALE.
 
  Ma il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti ha prontamente replicato dicendo che Martino, probabilmente non sa come funziona il calcio in Europa, e non ricorda le ingenti cifre spese dal Barcellona la scorsa stagione.
Caro Martino, tu vieni dal sud del mondo ed hai ragione a scandalizzarti, però bisogna anche essere coerente. Quindi rimangiati ciò che hai detto, altrimenti tornatene in Argentina. Anche i 45 MLN spesi dal Barca per Sanchez sono uno scandalo assoluto, poiché è un brocco e fa tanta panchina, sullo stipendio dei tuoi calciatori, poi stendiamo un velo pietoso!
Sono tanti i cazzoni che bazzicano il mondo del calcio, ma i moralisti di stocazzo non li tollero!!!
 
The King

2 commenti:

  1. ciao nic seguo il tuo blog da un mesetto e sei sicuramente un intenditore GIA CHE GIOCHI SINGOLE STAK 2 è OK . io gioco piu o meno come te venerdi e sabato tilt completo per me.... reggina stak 10/10 monaco everton gol aston villa verona 1 primo tempo ma non e per piangere che ti scrivo ma PER LA GUERRA AI QUOTISTI una giocata a fondo insieme stak troppo alto italia argentina x 10/10.... cmq per me settembre meno 11 % voglio chiudere x. tu hai un agenzia scommesse ? (risp fatti i caxxi tuoi ) se puoi scommettere tantissimo occhio alle quote del milan su piattaforma italiana piu conosciuta sono vincenti matematicamente e risultato esatto su quel altra. io.......... non posso occhio e fammi sapere ^oric^ un saluto a tutti

    RispondiElimina
  2. Non ho un agenzia. Se l' avessi avuta, sarei già a dormire sui cartoni in strada. Sono un lavoratore pubblico. Per quanto riguarda il Milan, quest' anno gli giocherò sempre contro, come facevo l' anno scorso con l' Inter. Grazie per avermi scritto.
    Saluti
    Nick

    RispondiElimina