NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 26 agosto 2013

IL BIG MATCH

MAN UTD - CHELSEA  X  I tempo  @  2,10


  All' Old Trafford si gioca un posticipo di lusso. I red devils ospitano il Chelsea, avversaria decisamente scomoda. Entrambe le squadre sono solide in ogni reparto ed hanno giocatori capaci di risolvere il match in qualsiasi momento, pertanto si baderà soprattutto a non perdere. Inoltre c' è una piccola diatriba tra i due clubs ed i due tecnici legata a questioni di mercato, quindi mi aspetto una partita attenta ed equilibrata, specialmente nella prima parte. Stake 5/10

5 commenti:

  1. Buongiorno a tutti... oggi cominciano gli US Open, tra le quote secondo me di valore, possiamo trovare questi 3 match interessanti che potrebbero dare buone soddisfazioni Olivetti, Dodig e berloq in quotati in ordine 2,50/2,62/2,00 stake medio bassi per tutti e 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico. Probabilmente prenderò Berlocco....forse.
      Tengo d' occhio le quote
      Saluti
      Nick

      Elimina
  2. Ciao Nick ci risiamo!! si ricomincia!!
    Gian da Ostuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero, non mi sono mai fermato! ;)
      Bentornato amico. In bocca al lupo.
      Nick

      Elimina
  3. Domani da Eurobet con la carriola !

    RispondiElimina