NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 30 agosto 2013

BUONGIORNO

A Pino ed Angela che si godono una meritata vacanza dopo un anno duro. Per voi due sempre un pensiero affettuoso.
A tutti i tipster che ieri hanno fornito una raffica di pronostici vincenti, in particolare ad Andrea e Vins che mi hanno salvato in parte dal fosso (la squadra serve proprio a questo). Il Feyenoord ha dato tutto quello che aveva ma la palla non entrava, quindi ho perso. Vabè, a dopo per qualche prono......ho già una mezza idea.
La foto del giorno è offerta dal mio amico blogger Gianluca "Il Presidente" di apropositodiarte.blogspot.it
Sarà di buon auspicio per il nostro betting !!!
Un salutone
Nick

19 commenti:

  1. Ciao ragazzi,,,, spiace x il feynoord .... Pano domani passo a Palermo... Faccio un giro a ballaro'.... X un milanese dev'essere un'esperienza forte :-)
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. caro king buongiorno siamo soldatino e d'artagnan abbiamo toccato il fondo...dacce na mano!!!!! block the bookkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti, peccato per il Feyenord ma nessun rimpianto! La bet ci stava tutta. Per oggi ho 2 scommesse:


    Granollers - Ram 2 @ 3,25 (Stake 3/10) quota bet365

    Lo spagnolo ieri ha faticato non poco contro Zopp, giocatore nemmeno top 250 del ranking, riuscendo a batterlo in 5 set. Sul cemento il suo rendimento non è mai stato un granché…agli Us open non ha mai superato il terzo turno.
    L'americano invece ieri ha asfaltato 6-1 6-2 6-2 Fognini.
    Nessun precedente tra i due ma con queste premesse non posso non giocare Ram a 3,25…in molti book italiani è dato 2,80!


    Campionato Svedese:
    Helsingborg - Brommpojkarna parziale/finale 1/1 @ 1,83 (Stake 5/10)

    L'helsingborg è secondo in classifica dopo 21 partite a 3 punti dalla capolista. Vanta il miglior attacco del campionato. Gli ospiti invece sono penultimi è hanno la seconda peggior difesa. Ho preferito giocare l'Helsingborg vincente del primo tempo e della partita anziché 1 con handicap visto che la quota dell'handicap non è un granché.

    Mi piace molto anche l'x2 del Chelsea contro il Bayern pagato 2,20 su bet365...secondo me i book sopravvalutano questo bayern che nell'ultima di campionato non è andato oltre il pari col modesto Friburgo. La squadra di Mourinho secondo me se la gioca alla pari stasera. Che ne dite?






    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima la giocata su Ram... Andrea ti seguo ad occhi chiusi!! bravo!!

      Elimina
    2. Allora visto che si può discutere ... sto valutando le giocate su baghdatis e Kamke.... entrambe mi attirano molto.... Andrea cosa ne pensi!? Secondo me sono partite molto combattute! ..... Stavo pensando anche alla quota di Hewitt contro Delpo quota a 6.00 magari un cippino.... ci penso!

      Elimina
  4. Ciao Nick mi chiamo Salvo e sono di Lentini (sr), mi piace il tuo blog è da un bel po che ti seguo, oggi mi gioco: Helsinborg - Brommapojkarna 2 quota eurobet 8, ciao a presto.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché 2? Hai qualche info? Io mi sono tuffato sull'helsingborg dovrebbe vincere facile.

      Elimina
  5. Una giocata simile merita un minimo di motivazione. Se hai qualche info sei pregato di condividerla. Grazie Salvo.
    Nick

    RispondiElimina
  6. La quota sta calando e la squadra e' in forma tentare non nuoce ciao Salvo

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi siamo soldatino e d'artagnan che ne pensate di karlovic contro Wawrinka S.? quota 3.38

    RispondiElimina
  8. Per pasticceria s.rocca: il doppio che hai proposto può starci ma sinceramente non mi piacciono le quote, quanto a Hewitt io sono un suo gran tifoso, è uno dei miei preferiti. La vedo dura contro delpo ma mi piace molto l'over 34,5 games a 1.90 su paddypower visto che ultimamente Delpo concede spesso un set e Hewitt è uno che non molla mai!

    Karlovic contro Wawrinka non mi piace

    RispondiElimina
  9. Ciao Nico,
    Ti leggo molto spesso ma mai scritto qui, ci siamo " incrociati" spesso su bobas però...( a proposito mistero Sergio, hai visto?) ...x integrare il discorso di salvo, preso da un blog, consigliano x2 bella quota cmq:
    " Padroni di casa a cui mancheranno 3 giocatori (1 per ruolo) , il difensore W.Atta (11/1) il centrocampista M.Mahlangu (13/0) e il goleador della squadra D.Accam (19/9)." Ospiti senza problemi di formazione...io la prendo anche! A presto, 1 saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo. Grazie per le info. Torna a trovarci.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
    2. Grazie per le info, cancello la mia bet sull'helsingborg, puntando sugli ospiti. Amen

      Ricapitolo le mie scommesse:

      Granollers - Ram 2 @ 3,25 (Stake 3/10) bet365
      Hewitt - Del Potro over 34,5 games (Stake 5/10) paddypower
      Bayern - Chelsea X2 @ 2,20 (Stake 3/10) bet365

      Elimina
    3. Per quanto riguarda Bobas, mi dispiace molto, tuttavia capisco la sua decisione. Lo leggevo sempre con piacere. Comunque noi andiamo avanti col betting!

      Elimina
  10. Ah certo questo è sicuro, comunque mi sn arricchito con questa esperienza (nn solo cash intendo:-) ! Ti ho seguito sulla x ht di supercoppa (2.33 eurobet). La gioco spesso nelle finali...
    Betta frate, leggo che domani sei a Palermo, io torno domenica sn ancora in villeggiatura a menfi( ag). Anche a te ho " conosciuto" su Bobas :-)
    Se ci sei anche domenica ci giochiamo un multiplo in onore di Bobas, ti offro un caffè....:-)
    1 saluto a tutti

    RispondiElimina
  11. Ciao Teodoro solo domani purtroppo.... Tempo anche bruttino direi ma x il mercato ci s bagna volentieri... :-)
    In merito alla super coppa di stasera bella la vs bet e potrebbe starci anche il +1 Chelsea a .80 circa e l under2,75 sempre intorno a quelle quote...

    RispondiElimina