NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 22 agosto 2013

LA VIOLA TORNA IN EUROPA

GRASSHOPPERS - FIORENTINA  2  @  2,00


  Ottima quota per la vittoria della banda Montella che va a Zurigo per giocarsi l' accesso alla fase a gironi di EL. Il tecnico campano ha dichiarato che non sarà una trasferta facile, ma ha sicuramente bleffato. Con l' organico che ha a disposizionegiocherà sicuramente per vincere. Tra gli svizzeri, inoltre ci sono diversi titolari acciaccati tra cui il fantasista Caio. Fiducia a Beppe Rossi e soci. Stake 4/10.

7 commenti:

  1. Buongiorno a tutto il blog e un saluto speciale a quelli che hanno sbagliato pronostico come me! Ci rifacciamo oggi! Anche io punto sulla vittoria della fiorentina e mi gioco anche l'over 2,5 @ 2,0 sempre dei ragazzi in viola... In bocca al lupo a tutti noi.
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh ahh doppia cassa! Buona notte a tutti i vincitori e i perdenti :-)
      Manuel

      Elimina
  2. Buongiorno a te amico. Ieri il Barca mi ha tradito. In bocca al lupo per oggi.
    Saluti
    Nick

    RispondiElimina
  3. Nick stavolta ti seguo io..salgo sul carretto viola!
    Un abbraccio
    Renzo di NonSiVinceMai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Renzo! In bocca al lupo anche a te e forza Partizan!
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
    2. Meglio di cosi non poteva andare ;)

      Elimina
  4. Dopo le mazzate di champions speriamo la ruota giri con l'EL.

    Giocato pure io la viola, secondo buon consiglio di The King.
    Poi ho messo cippino su over2,5 Kuban+Atromitos. Entrambe contro squadre olandesi che sono sempre prodighe di gol.

    GL@all

    RispondiElimina