NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 2 agosto 2013

MAZZARRI SULLA SCONFITTA

SE LA PRENDE CON LA SFORTUNA, COME SEMPRE.

  "Sto cercando di dare un'impronta di gioco, questa sera abbiamo fatto noi la gara ma non siamo stati molto fortunati" - Ha commentato il tecnico toscano dopo lo 0-2 incassato contro il Chelsea di Mou - "Sono molto soddisfatto della prova della mia squadra - prosegue il tecnico nerazzurro -. Siamo partiti molto bene, non siamo riusciti a sbloccare la partita con quella giocata di Guarin e al primo contropiede siamo stati puniti".


Tutte frasi che ho udito per anni e che ho imparato a memoria. Non ho mai sentito da Sir Alex Mazzarri una frase del tipo: Abbiamo giocato male e meritato di perdere. Mai!!! Quando perde è colpa della sfortuna e dei giocatori, quando vince è merito suo.

The King

1 commento:

  1. ahh ahh ahh solo sfortuna... Che allenatore sopravvalutato, con tutti quei giovani non sa nemmeno farli correre. Squadra corta, passaggi rapidi e vicini... Te lo insegnano già nei pulcini... La sfortuna è aver perso solo con due gol di scarto che almeno dava la giusta idea del valore della sua creatura! Manuel

    RispondiElimina