NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 23 agosto 2013

SINGOLA LIGUE 1

MONACO - TOLOSA  1  HANDICAP  @  2,10

  La banda Ranieri con il suo straordinario quartetto d' attacco, prenderà a pallonate il povero Tolosa che, oltretutto, dovrà fare i conti con un paio di assenze pesanti. Prevedo una vittoria di Falcao e soci con ampio margine nel deserto del Louis II. Stake 5/10
(Edito su segnalazione di Danielsan)

10 commenti:

  1. Giocano a porte chiuse?? Cmq dovrebbe vincere lo stesso. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! L' avevo dimenticato. Grazie Daniel per l' info!
      Nick

      Elimina
  2. Buongiorno Nick,ciao a tutti.
    Per il pomeriggio tento

    Aarhus@2,20 stake basso
    Metalurg D.+Mattersburg@3,00 stake basso

    per stasera già abbastanza esposto sulla Reggina che ho accoppiato con il Pescara che gioca domani.
    a dopo

    Giovanni

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico, Giovanni, il folle Enzo come me e tutto il blog..dopo la vincita con sistema di ieri, oggi seguo Giovanni e il capo con la Reggina...
    propongo a stake basso tre singole con quotone:
    1 h Reggina 4.65
    1 h Metalurh donetsk 3.40
    1 h Atletico Bilbao 2.80
    ci provo senza pretese ma con la giusta Kazzima e con rischio che a volte aiuta gli audaci..in bocca al lupo a tutti..a piu' tardi x il bilancio..saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. Ahahahah....Angelo sei un pazzo,hai fatto 3 giocate a mio parere ad alto rischio,i 2 gol di scarto secondo me son troppi per tutte e tre le squadre. Comunque in bocca al lupo.
    Attendo i risultati del tardo pomeriggio, ma per stasera ce ne sono diversi che mi piacciono.
    Probabilmente provo

    Monaco+Ath.Bilbao@2,32
    Tours@2,25
    B.Dortmund1H+Wolves@2,60

    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
  5. ciao Nick e ciao a tutti, quote in calo e quindi in stake basso metto x2 a gimnasia+newells @2,04

    RispondiElimina
  6. Buonasera a tutti,
    ecco quelle che mi piacciono:
    Reggina e Monaco già dette
    di mio ci metto
    Wolwes Gornik e over S.Myjava
    da giocare singole e doppie
    per le giocate pazze (alla Angelo)
    chip su Wolwes H-1 @2.10
    e 1+over @2.37
    a dopo

    Enzo

    RispondiElimina
  7. Per ora mi piacciono tutti i vostri prono ma non ho mille euri da scommettere, quindi ne scelgo qualcuno a random.
    Grazie a tutti, amici. Mi sembrate tutti cazzuti ed in forma oggi. Andiamo a fargli male anche stasera al maledetto book!!!
    P.S. intanto è entrato il Metalurh Donesk, gentilmente offerto da Giovanni l' implacabile ed Angelo Kazzimma.
    Un abbraccio
    The King

    RispondiElimina
  8. presi due azzardi su 3..che casseeeee amici... Giovanni ci sei? he he..giocati anche gli handicap a correzione di errore..stasera il nemico piange lacrime amare...dopo la stecca col Monaco non giocherò più 1 a quote basse..meglio rischiare un ov 2.5 a sto punto..a domani per nuovi spunti..notte blog..Angelo Kazzima..ah ah

    RispondiElimina
  9. Pardon il mio book non fa giocare a correzione di errore..quindi preso solo l'handicap...mi accontento..notte Angelo

    RispondiElimina