NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 19 agosto 2013

PER FINIRE

MAN CITY + VILLAREAL  @  3,40
 
  Mi aspetto un esordio con vittoria per i citizens che per questa stagione si sono sbarazzati dei pagliacci sopravvalutati (Mancio in primis) e che hanno un organico di primissimo livello. A mio avviso passeggeranno contro il Newcastle. Il Villareal rifondato e ridimensionato esordirà invece sul campaccio dell' Almeria. La quota per la vittoria del sottomarino giallo è in calo. Stake 1,5/10 e partita da gustarsi con i piedi sul tavolino ed il drink in mano. Ringrazio tutti voi che state mettendo su una squadra di professionisti di cui Giovanni è il matador.

4 commenti:

  1. Mi unisco anche io ai complimenti, soprattutto a nico e Giovanni veri leader di questo blog.
    Mi scuso anche se non sono molto attivo ma preferisco scrivere di meno e prenderci che magari dare pronostici sbagliati
    Saluti e ancora complimenti a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio. Non è necessario pronosticare se non te la senti. Anche le notizie, le info, le statistiche, e tutto ciò che può essere utile ai nostri e vostri pronostici è sempre gradito. Scrivetemi, aiutatemi e collaborate e non abbiate paura di prendervi delle responsabilità. E riorda, l' unico obiettivo nostro è la cassa.
      un abbraccio
      Nick

      Elimina
  2. Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllll..grande Nico...anche questa volta in zona Cesarini...giocata la tua multipla 2 volte...una con x2 Villareal e una col 2 secco..ho recuperato e ho limitato i danni...piena fiducia questa volta e ci hai regalato una grande cassa..grazie...Notte... Angelo

    RispondiElimina
  3. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmm!!!
    E' stato un piacere amico mio!
    Un abbraccio
    The King

    RispondiElimina