NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 14 agosto 2013

SCOLARI LANCIA MESSAGGI A JULIO CESAR

"Chiunque voglia stare qui con me deve pensare alla Selecao e non solo ai soldi"

  Il C.T. della Selecao, alla vigilia dell' amichevole contro la Svizzera si è detto preoccupato del fatto che Julio Cesar sia stato messo fuori rosa dal QPR.
"Che sia in terza, in quinta o in decima divisione non importa, ma che giochi. O provi a giocare". Felipao, in conferenza stampa, ha inoltre ricordato l'episodio di Dida che, chiuso al Milan, su suo consiglio e' andato in prestito al Corinthians ed è stato poi convocato per il Mondiale del 2002.
  Il portiere ex-Inter ha finora rifiutato le offerte di due clubs di ottimo livello come Fiorentina e Napoli poichè non ha voluto abbassare il suo ingaggio al di sotto di tre Milioni annui, finendo così fuori rosa in un club di serie B inglese e rinunciando, probabilmente al mondiale in casa propria dove milioni di bambini muoiono di fame.
Rifletti Julio! 

The King

1 commento:

  1. I calciatori se ne fregano delle nazionali. A loro interessano i milioni.
    Max

    RispondiElimina