NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 5 agosto 2013

IL MEA CULPA DI MAZZARRI


  Walter Mazzarri, dopo la disfatta fa mea culpa e si assume la responsabilità della sconfitta della sua squadra per 4-0 contro il Valencia. «Eravamo imballati, l’ho detto anche ai ragazzi, la colpa è mia - spiega il mister dell’Inter al termine dell’incontro -. Li ho fatti lavorare troppo, non erano lucidi. Speravo di non prendere tanti goal, ma sapevo benissimo che i giocatori erano stanchi e affaticati». 

Eh già! Poveracci spaccano pietre, arano la terra, lavano cessi tutto il giorno e per una paga misera. Poveri calciatori nerazzurri! Quelli del Valencia invece sono felici e rilassati, quindi avvantaggiati.

The King


2 commenti:

  1. Ciao Nico,

    dai un'occhiata al Duisburg contro il Paderborn, ho preso 1 dnb @2.10 bet365. Locali che hanno bisogno disperato di entrate, cosa di meglio che passare il turno?

    Un abbraccio

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta tutta. Il Paderborn fuori casa è una chiavica!
      Grazie amico!
      Nick

      Elimina