NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 5 gennaio 2014

FA CUP: LA DRITTA

NOTTINGHAM FOREST - WEST HAM  1  @  1,95

  Home win ben pagata. Gli hammers cadono a pezzi e dovranno concentrare le loro forze in campionato per evitare la retrocessione. Probabilmente oggi saluteranno questa competizione. Stake 10/10.

7 commenti:

  1. Ciao Nico e buona domenica a tutti gli amici
    mi hai anticipato di poco, ho preso anch'io
    il Nottingham @2.10, stanotte.
    provo anche il combo 1 & over 1.5 @2.65
    poi mi piace il Bastia @2.0
    infine due doppie di vincenti
    ManchestUn./Fiore @2.05
    Pisa/Perugia @2.02
    speriamo di invertire la rotta.
    ciao da Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, sfiorato lo strike per colpa del Manchester, inguardabile!!!
      Comunque bene cosi e complimenti anche a te Nico e a te Angelo.
      Ciao da Enzo

      Elimina
  2. Buongiorno Nico, ciao Enzo e tutto il blog..oggi sapendo di rischiare provo così:
    Fiorentina 1+goal..@3.08
    Juventus X2..@2.15
    X2 Frosinone+1X Prato+X2 Catanzaro+1X Aprilia..@3.4
    tutte stake medio-basso
    Buona fortuna a tutti e sempre se possibile in culo ai book...
    Buona Domenica ...Angelo

    RispondiElimina
  3. Grazie amici. Buona Domenica a tutti voi ed in bocca al lupo.
    P.S. Mi sa che anche oggi ci pagano!
    The King

    RispondiElimina
  4. Cassa! Aspettando la Fiorentina per chiudere la doppia di ieri.

    RispondiElimina
  5. Ciao Enzo..io sto alla pari....sapevo di rischiare ma ci ho provato...a domani amici..Notte

    RispondiElimina
  6. Incazzato dalla pessima Roma mi tuffo nella pagina del nemico e anticipo le mie giocate di domani:
    OV 1.5(Milan;Parma;Udinese)...@2.1
    GG Inter+X2 Villareal..@2.3
    Notte Angelo...

    RispondiElimina