NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 16 gennaio 2014

BUONGIORNO A TUTTI

PROBABILMENTE NO BET QUEST' OGGI.

  Intanto vi regalo un vecchio classico del Rock rigorosamente anni '70. I tre brutti ceffi nella foto sono i texani ZZ Top e questa è la loro prima canzone di successo. Estratta dall' album "Tres Hombres" del 1973, parla di un bordello texano ed ha ispirato anche un famoso Musical. Bellissima questa versione Live! LA GRANGE

5 commenti:

  1. buongiorno Nick,leggo con piacere che oggi stai con i tuoi bimbi :) ti auguro una bella giornata.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno amico. Tengo duro e combatto! E tu?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io idem,solo che mi manca un lavoretto per tenere più duro,non immagini svegliarsi la mattina e saper di non dover far nulla e di non guadagnare niente a fine mese,chiedo di continuo in giro ma niente,nessuno disposto ad aiutarmi,in compenso le mie figlie le vedo,vado pure a casa,sotto quest aspetto mi ritengo fortunato,un grosso abbraccio amico.

      Elimina
  3. Cari amici, buon pomeriggio.
    Oggi palinsesto corto però gioca una squadretta che seguo e che mi piace, l'Estoril, secondo me vince ed anche bene, buona fiducia, mi prendo 1e2+ al raddoppio @2.10 planetwin
    Saluti e ad maiora

    RispondiElimina
  4. Saluti a tutti
    oggi ho preso la vittoria del Marocco @1.80
    tanto per.
    Enzo

    RispondiElimina