NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 29 gennaio 2014

SINGOLA

MAN CITY  @  1,95

  Ieri sera i gunners hanno giocato solo 10 minuti facendo 2 gol poi hanno regalato 80 minuti ai "saints" che hanno fatto la partita della vita. Su Flamini non ho parole per descriverlo. Un gocatore indecente. La cosa che mi sorprende è che giochi titolare in Premier. Mah....misteri del calcio....
Comunque......Passiamo all' analisi del match che mi intriga: stasera i citizens vincono!!! Questo è quanto!!! Stake 5/10

The King

5 commenti:

  1. Forza Angelo!!!!
    Tieni duro amico!!!! Te lo dice uno che galleggia nei guai.
    Un abbraccio anche a Manuel che non scrive da un pezzo.
    In bocca al lupo a tutti quelli che leggono.
    Nick

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi,
    forza Angelo, qua mangiamo pane e...problemi, (quando c'è il pane)
    comunque vada bisogna andare sempre avanti.
    Raddoppio del giorno
    Napoli 1 / City X2 @2.0 (abbastanza convinto)
    Enzo

    RispondiElimina
  3. Ottimo raddoppio. Non ti seguo poichè il Napoli mi ha fracassato i coglioni per due settimane di seguito ed è momentaneamente sul libro nero insieme alle milanesi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buonasera Nico, Enzo..grazie del conforto...barcollo ma non mollo...e da stamattina che mi pulsa in mente due over 2.5 Chelsea+Totthenam...seguo l'istinto..@2.10...
    Buona serata e Forza Napoli....
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. Complimenti x i vostri prono..sono caduto nella trappola Chelsea...come quelli che hanno giocato 1..lo 0a0 era impensabile. ..fa niente. .mi accontento del Napoli..notte amici..a domani...

    RispondiElimina