NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 13 gennaio 2014

DUE FAVORITE

INTER + ATLETICO MADRID  @  1,96


  I nerazzurri devono battere il Chievo, senza se e senza ma. I colchoneros domani sera ospitano il Valencia per il ritorno di Copa del Rey. All' andata al Mestalla è terminata 1-1 ma difficilmente i pipistrelli faranno risultato al Vicente Calderòn. Stake 5/10

8 commenti:

  1. Buongiorno Nico e buongiorno a tutti gli amici del blog.
    Oggi si torma a fare sul serio.
    Il palinsesto bettistico però non mi convince, vedo troppe trappole in giro. Ottimo mi sembra il tuo spunto su palacio.
    Per me invece:
    Samp - Udinese over 1.5 + Villareal - Sociedad goal fiducia buona @ 2.3 planetwin.
    Un saluto a tutti gli amici (Enzo, Angelo, Luca, Gian etc) e come sempre ad maiora

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Nico, un saluto ai tipsters di livello Enzo e Giuseppe...e a tutti gli altri, Manuel, Pino etc (x etc fatti bivo..he he).. incredibile come si possano perdere dei raddoppi dati x scontati...ma se fosse tutto scritto sarebbe bello...mi piace Palacio e come dice Giuseppe oggi prevedo un paio di trappole penso il Villareal che non vince e manco l Arsenal...
    Preso l Inter e 1x della Samp..@2.1
    Carpisco qualche vostra puntata e ci metto un cippetto sulle doppie chance abbinate contro le favorite che ho indicato. ..Che Napoli Nico..ieri mi è bastato quello...
    Saluti Angelo

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico e saluti a tutti gli amici
    stasera prendo l'Inter a -.0,75 @2.05
    (ci vado piano, visto il Milan di ieri)
    Enzo

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti ed in bocca al lupo. La serie A è diventata difficile da pronosticare. Il Milan ha fatto la fortuna dei books!!! Da oggi finisce sul mio libro nero. L' Inter......staremo a vedere!
    Saluti a tutti e grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo vista l'Inter...
      o meglio chi la vista???
      Fanc... come ha detto Angelo.
      Notte
      Enzo

      Elimina
  5. Croce nera con le milanesi....al max contro....andassero a fanculo..la sorpresa era proprio l'inter giocata da tutto il mondo.. Notte Angelo

    RispondiElimina
  6. Ciao Nico, ci siamo cascati un po' tutti.. non demordere e sempre avanti..
    Mi sono anch'io avventurato nel mondo dei blogger, se ti va ci scambiamo i link, il mio è http://scommessopoli.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Nico, tutto bene?
    Saluti a tutti gli amici
    stasera ho preso una doppia di vincenti
    Psg/AtleticoM. @2.20
    combo Psg gol/gol & over @2.45
    copertura con risultato esatto 1-1 @8.70
    ciao da Enzo

    RispondiElimina