NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 8 gennaio 2014

COPA DEL REY

SANTANDER - ALMERIA  1  @  3,05

  Maggiori motivazioni, miglior formazione possibile, stadio di livello e cornice di pubblico cazzuta per i padroni di casa. Insomma, se l' Almeria viene eliminata nessuno griderà allo scandalo. Inoltre, gli ospiti dovranno concentrare tutte le loro energie in campionato poichè la Liga Adelante dista solo una manciata di punti. Stake 3/10 per me. Forza Racing!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Nico, Angelo e tutti gli amici del blog,
    ho preso anch'io il Santander @3.25 (primo pomeriggio)
    per stasera prendo il City -2 @2.07
    (sperando che non sia come l'altro Manchester)
    poi una doppia
    vittorie di Crawley e Fiorentina @2.33
    P.S. Angelo hai visto quante opzioni ci sono in quel sito?
    Ciao a tutti da Enzo

    RispondiElimina
  2. si infatti Enzo..puoi piu' facilmente sempre se la fortuna sta con te raggiungere il raddoppio...mi piacciono molto le dc combo e quelle dei goal totali o casa/trasferta...a volte con pochi spiccioli interccio qualche bomba..non si sa mai...mi confermi che i marcatori non si possono giocare? stasera l'Olypmiakos mi ha gatto più di tre gol in casa...in coppa...
    MA MI è ENTRATO QUESTO RADDIO CHE RA RIMASTO IN SOSPESO..buon periodo d'inizio anno:
    Over 2.5 Goal - quota 1.66
    Under/Over 2.5 Goal
    Brest - PSG In attesa €19.00
    Sì - quota 1.72
    Entrambe Le Squadre Segnano
    Valencia - Atletico Madrid Vincente
    un saluto Angelo....

    RispondiElimina
  3. sta tastiera sta andando....ciao Angelo

    RispondiElimina
  4. Angelo vedi che sulla sinistra c'è "speciali calcio"
    li ci sono delle partite del giorno con i marcatori.
    Anch'io uso il multigol 1/3, bello, ma alla fine ci vuole sempre una buona dose di c..o.
    Ciao
    Enzo

    RispondiElimina
  5. Perfetto..grazie mille amico...a domani..Angelo

    RispondiElimina