NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 21 gennaio 2014

COUPE DE FRANCE

ANGERS - SOCHAUX  1  @  2,10

  Padroni di casa in buona forma e con un buon rendimento interno. Probabile promozione in Ligue 1 per loro a fine stagione. Il Sochaux è già con un piede in Ligue 2 ed ha un rendimento esterno pessimo con una valanga di gol subiti. Previsto turnover per entrambe. Stake 4/10 aspettando il Real per chiudere la tripla di ieri...

3 commenti:

  1. Ciao Nico, sono sempre io,
    stasera ho preso una doppia
    Roma-Juve gol/gol / City 2 @2.30
    e speriamo di invertire la rotta.
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazzi, buongiorno Nick, scusate la prolungata assenza ma, come sapete, il week end mi muovo sempre poco, troppe partite da analizzare. Spero stiate tutti bene.
    Oggi si ricomincia a far sul serio ma con molta calma.
    Ho preso Tamworth - Cambridge 2 e 3meno @2.44 planetwin fiducia medio/bassa
    E poi Roma Juve 1x e goal @2.28 sempre planetwin fiducia medio/bassa.
    Un abbraccione a tutti, ad maiora & beat the bookie

    RispondiElimina