NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 17 febbraio 2014

BUONGIORNO

A TUTTI, VINCENTI E NON
  Ieri ci hanno pagato, vai col tango!!!
Oggi si apre alla vecchia maniera e cioè con un pezzo Rock bellissimo nel testo e nella musica. Si tratta dei possenti Iron Maiden, Band Rock-Heavy Metal britannica formatasi a Londra nel 1975. La canzone è un inno contro la guerra ed il titolo tradotto significa "paura di sparare agli stranieri". E' estratta dall' ottimo album "Fear of the Dark" del 1992. Suggestiva questa versione Live: "Afraid To Shoot Strangers"

A dopo (forse) per il betting

9 commenti:

  1. Mi chiedevo se e quando avresti postato prima o poi qualcosa dei mitici Iron Maiden. E finalmente eccoli qui. Avevo 18 anni quando andai al loro primo concerto. Ora ne ho 45 e loro sono ancora sulla breccia, eterni ed inossidabili. Grazie Nico!
    Roberto da San Felice sul Panaro (Mo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho 41 anni ed i miei attuali gusti musicali sono un tantino distanti dall' heavy metal che ho amato tanto ai miei tempi, tuttavia è sempre bello riascoltare certi mostri sacri come i signori in questione.
      Grazie a te Robè!!! Alla prossima.
      Nick

      Elimina
  2. Ciao Nico, buongiorno a tutti gli amici, tipsters formidabili anche quando (e se) perdono.
    Oggi palinsesto scarsino.
    Sono su Malaga Real Sociedad 1 e3- @3.78
    Brighton - Hull City 2 e 3- @ 3.77
    Difficile eh, andateci piano, anzi, non andateci proprio (eh eh).
    Saluti a tutti e ad maiora

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico e saluti a tutti gli amici
    due giocate senza pretese per oggi
    Verona 1 @2.35
    Malaga X @3.28
    Enzo

    RispondiElimina
  4. Oggi no bet per me, comunque grazie irriducibili amici!
    Nick

    RispondiElimina
  5. Sera Nico..saluto i costanti e forti tipsters....oggi fatto tardi..oggi mi copro su tre home win che salvo imprevisti almeno un punto dovrebbero prenderlo...
    1X Verona+1X Malaga+1X Dungannon..@2.45
    saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a te. Altro irriducibile!
      In bocca al lupo a tutti.
      Nick

      Elimina
    2. Mizzeca che risultati o meglio trappole...alla Antonio Albanese..stasera non ho capito na benemerita minchia!!!! ah ah..a domani..Angelo

      Elimina
  6. 41 anniiiiiiiiiiiiiiiiii? non li dimostri proprio..sinceramente te ne davo 48..ah ah...sei un Grande Nicoooooooooooooo..un abbraccio ....scusa le scemenze che scrivo.. ma mi escono spontanee..sempre e solo con simpatia...a domani..Angelo

    RispondiElimina