NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 3 febbraio 2014

IL MONDAY NIGHT

MAN CITY - CHELSEA  X2  @  1,90

  Mourinho non sopporta i citizens ed i loro fantastiliardi di dollari, non sopporta la storiella del fair play finanziario e non sopporta di perdere su questo campo. Gli uomini per bloccare il City ci sono ed anche le motivazioni. Pellegrini dovrà inoltre rinunciare al contributo di Aguero, out per circa un mese. Per me, i blues possono giocarsela con chiunque e stasera faranno una grande partita. Stake 5/10

5 commenti:

  1. Buonasera Nico...sera amici..giocate bolle cartacee alla vecchia maniera in attesa di una nuova postpay..anche io penso che il Chelsea non perderà oggi e il City non può sempre vincere..doppia chance presa al volo...
    poi un cippetto su una quota 16:
    Empoli GG+Chelsea GG+ X Sampadoria+ 1 h Villareal...
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. Uuuuuurka ragazzi, qui si balla, vai col tangoooo, king che dirti sei veramente caldo....e noto un grande gruppone con un testa il caposquadra che ottiene ottimi risultati, bravi..
    io questa settimana, fatto niente, letto niente, solo un "FIGLIOOOOOOO".....
    E si amici miei, nel vero senso della parola...

    Tornando alle bet, con calma vado sull'under tra city e Chelsea

    Saluti a tutti e ad maiora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Giuseppe anche da parte mia..non c'è gioia piu' bella.... Angelo..

      Elimina
  3. Ciao amici,
    innanzitutto auguri a Giuseppe per suo figlio, la gioia più grande che possa esistere.
    Per stasera mi prendo il combo
    City gol/gol & over @2.04
    risultato esatto 1-1 @7.87
    in bocca al lupo a tutti (vai che sfondiamo)
    Enzo

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti, ho guardato un pochino stasera ma non mi convince niente, anche oggi no bet attendendo partite migliori!

    RispondiElimina