NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 25 febbraio 2014

IN RITARDO

DORTMUND + REAL + UTD GOL  @  4,50

  Tripla offerta da Pino Special. Non ho tempo ne voglia di studiare quindi delego mio fratello/socio per le bet sulle coppe europee. Stake 2/10

4 commenti:

  1. Risposte
    1. senza anima, senza palle....dov' é finito il vecchio glorioso UTD?!

      Elimina
    2. Pensa che a me bastava che segnasse almeno un gol, mi ha fatto saltare una bella combinazone.
      Stasera all-in Real a -1/1,5 @2.05
      Ciao Nico.
      Enzo

      Elimina
  2. Buona sera Nico e a tutti gli amici..momento non felice x il bet causa risultati inaspettati..ieri ho beccato l 1X Olympiacos+ov 1.5 Borussia..@2.1..bel raddoppio...oggi sono su Real+ov 1.5 Chelsea..@1.93
    da provare anche (-1) handicap Real @2
    saluti Angelo

    RispondiElimina