NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 2 febbraio 2014

LA DOPPIA DI GIAN

SASSUOLO-VERONA GOL
ROMA-PARMA      1 @ 2,25
Nel primo match sia Sassuolo che Verona devono tornare a far punti,quindi mi aspetto un match ricco d gol visti anche i moduli offensivi di entrambe.La Roma ha un jolly da sfruttare in casa per avvicinarsi alla Juve(difficile match stasera,per me l'Inter è sempre l'Inter) contro avrà un Parma in forma,ma credo comunque che non ci sarà partita.In bocca al lupo a tutti


GIAN

6 commenti:

  1. Buona domenica a tutti gli amici
    incoraggiato da Nico prendo il combo
    Sassuolo-Verona gol/gol & over @2.17
    col risultato esatto di 1-1 @7.37
    poi doppia di lega pro
    Casertana 1 / Salernitana 1 @2.68
    Galatasaray/RealMadrid @2.52
    ok, vediamo come và.
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico ho pubblicato io questi pronostici,GIAN.Un abbraccio e in bocca al lupo

      Elimina
    2. Scusa Gian,
      dai a Cesare quel che è di Cesare,
      ahahah, in bocca al lupo anche a te.
      Enzo

      Elimina
  2. Buona Domenica a tutti...passo x i saluti.. siete forti..Nico ha i valori delle analisi perfetti..ah ah...mi è scaduta la postpay e non posso giocare. .ci aggiorniamo al ripristino. .Angelo

    RispondiElimina
  3. Salve, ho scoperto oggi questo blog, ad occhio, è molto più serio di altri, e vedo anche molto longevo.

    Forse auspico troppo, vorrei chiedere l'email dei "boss" fondatori, e fare una proposta, se verrà accolta o meno, almeno avrò tentato! :-)

    - Roberto S.

    RispondiElimina
  4. thekingpronostici@yahoo.it
    saluti

    Nick

    RispondiElimina