NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 4 febbraio 2014

BUONGIORNO A TUTTI

ANCHE IERI CI HANNO PAGATO!!! GRAZIE CHELSEA!!!


  Auguri  a Giuseppe da Roma!!! Diventare genitore è l' esperienza più straordinaria in assoluto. Personalmente, in quarant' anni di vita, due cose mi sono riuscite alla perfezione, i miei due figli. Auguro grandi cose a te ed al nuovo romano appena nato!!!

The King

1 commento:

  1. Buongiorno Nico,
    che onore essere nominato nel post d'apertura!!!
    Grazie a te ed a tutti gli amici che hanno dato il benvenuto al piccolo.
    Ho voluto condividere con voi questo lieto evento, del resto, non ho remore a dire che siamo ormai più che conoscenti.
    Ancora grazie a tutti.
    A dopo per qualche prono
    Saluti e ad maiora

    RispondiElimina