NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 14 febbraio 2014

UN CHIP SU

EXCELSIOR ROTTERDAM - FC EINDHOVEN  1  @  1,90

  Padroni di casa che hanno la possibilità di incrementare i punti in classifica in ottica play-off promozione contro una diretta concorrente decimata dalle assenze. Stake ancora 2/10. A domani (forse) per una giocata più seria e più consona al mio modo di scommettere. In questa settimana ho visto solo partite di merda tranne Napoli-Roma ed il derby Madrileno.

The King

3 commenti:

  1. Ciao Nico e saluti a tutti gli amici
    stasera, come dice Nico, giocate senza pretese,
    predo Nimes-Metz gol @2.0
    e tentativo su Elche-Osasuna X @3.20
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Sera Nico..saluto tutti gli amici....oggi provo due over considerando la buona media goal delle squadre in campo:
    Emmen Ov2.5+ Connaq Ov 2.5..@2.2
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  3. Buona sera amici, buonasera Nico,
    Questa settimana fatto niente letto niente spero le cose vi siano andate bene, io febbrone da cavallo.
    Adesso va meglio, oggi non mi sento ispirato, domani vediamo.
    Provo ma giusto per
    Liga Osasuna @3,7
    Serie b Belgio x2 e goal @3,1
    Bundesliga Mainz hoffenaim x2e goal 2,75
    Saluti e ad maiora

    RispondiElimina