NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 13 febbraio 2014

COUPE DE FRANCE

LYON - LENS  1  Handicap (-1)  @  2,30

  Il Lens sta disputando una buona stagione in Ligue 2 ma, ultimamente, è apparso meno brillante del solito e stasera si presenterà allo Stade de Gerland con alcune assenze pesanti. Formazione al completo, invece per Rèmi Garde che, con ogni probabilità accederà alla finale dove l' OL è atteso dal Monaco di mister Ranieri. Stake 2/10.

7 commenti:

  1. anche oggi visto niente, Nico, ti seguo al buio! ciao!

    RispondiElimina
  2. Sera Nico e a tutti gli amici..ieri escludendo i due recuperi con la multiplazza mi è entrata una quota 22..racimolati una quarantina d'euro....
    oggi presi tre ov 1.5: Lione;Braga;Botafogo ore 20:00@..2.1
    saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda un pò segna il Lens al 91 su rigore..il mondo intero gioca l 1 del Lione e vincono i book.. tranne chi come me non si è fidato dell 1 a 1.40....fanculo.....cassa....a domani..notte Angelo

      Elimina
    2. Infatti lo stake e la fiducia sugli eventi di questi giorni erano bassi.
      Non sono così coglione.

      Elimina
    3. Non ti offendere Nico..mi incazzo quando le partite finiscono in quel modo..anch io ero x l 1..poi considerando che tutti lo giocavano ho optato x l ov 1.5...era una mia riflessione..tutto qui...a piu tsrdi..Angelo

      Elimina
    4. avevo capito. Sei stato scaltro. Ottima intuizione!

      Elimina
  3. Ciao Nico e saluti a tutti gli amici,
    stasera no bet per me ma faccio il tifo per voi.
    Enzo

    RispondiElimina