NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 4 febbraio 2014

FA CUP

FULHAM - SHEFFIELD UTD  Under 2,5  @  1,95

  Numerose assenze da una parte e dall' altra ed entrambe le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere nei rispettivi campionati. I cottagers partono con i favori del pronostico ma io non mi fido!!! Mi aspetto una partita scadente, noiosa e con pochi gol. Quota a mio avviso onesta. Stake 2/10 e vai col tango!!!

5 commenti:

  1. Saluti a tutti,
    per stasera prendo il gol tra Nantes-Psg @2.03
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego passare per la cassa!!!!
      Abbiamo fatto il pieno, grande squadra,
      pochi ma buoni!!!
      Notte
      Enzo

      Elimina
  2. Grazie Enzo. Auspico un 2-1 per il Nantes.

    RispondiElimina
  3. Sera Nico...saluto tutti...oggi prendo anch'io il GG tra le Francesi...Il Nantes si giocherà la sua partita...poi butto qualche euro su questi GG(Fiorentina;Eracles;Bury;Coventry;Az) quota 12....saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi,
    Oggi sono su
    Vitesse AZ X2 @ 2,12 planetwin con calma
    Un saluto a tutti e ad maiora

    RispondiElimina